Vai al contenuto

Quanto durate nei rapporti?


Lover89

Quanto durate?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto durate nei rapporti?



Messaggi raccomandati

Steven81
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Dipende dal tempo di astinenza.

Senza svuotare per giorni puoi durare il tempo di un paio di botte, se svuotato 1 ora prima puoi non riuscire proprio a venire. 

E oltre a questo conta molto anche il tempo impiegato per eiaculare l'ultima volta: sia scopando sia con la sega, tante più volte interrompi la stimolazione appena prima dell'orgasmo, tanto più la risposta orgasmica alla fine sarà potente, e tanto più sarà potente tanto più avrai bisogno di tempo per ricaricare le pile. 

Quindi anche se ti sei segato il giorno prima, se lo hai fatto di fretta potresti essere ancora in sovraccarico il giorno dopo e durare poche botte.

Questo sul piano fisico.

Poi chiaro che se hai poca esperienza emotivamente sei più coinvolto quindi è normale che spruzzi in fretta. Con la pratica l'effetto si attenua e avrai più padronanza del tuo corpo.

 

Ma aldilà di interrompere la stimolazione appena prima dell'orgasmo...quindi in generale (anche senza interruzioni) meno dura il primo round e meno dura di conseguenza il periodo refrattario che precede il secondo round?

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma devo contare da quando entra in casa mia?

Da quando iniziamo a baciarci?

O da quando metto la spada nella roccia?

 

 

Cmq, avresti dovuto farla in secondi almenro sarebbe stata piu precisa..

• Da 0  59 secondi

• Da 60 a 119 secondi

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

Ma aldilà di interrompere la stimolazione appena prima dell'orgasmo...quindi in generale (anche senza interruzioni) meno dura il primo round e meno dura di conseguenza il periodo refrattario che precede il secondo round?

Grazie!

Questo l'ho notato anch'io! Dopo 5 mesi di nofap in pratica sono arrivato a durare anche qualche minuto tipo dopo due settimane senza sesso, perchè la sensibilità e l'eccitazione erano ai massimi...ma ho notato che dopo manco 5 minuti già ero pronto (e sono pronto) per farne un'altra, e la seconda ovviamente dura molto di più.

Ah ovviamente con il preservativo duro il doppio, perchè la sensazione è decisamente inferiore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ma aldilà di interrompere la stimolazione appena prima dell'orgasmo...quindi in generale (anche senza interruzioni) meno dura il primo round e meno dura di conseguenza il periodo refrattario che precede il secondo round?

Grazie!

 

Ovvio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
18 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Dipende dal tempo di astinenza.

Senza svuotare per giorni puoi durare il tempo di un paio di botte, se svuotato 1 ora prima puoi non riuscire proprio a venire. 

E oltre a questo conta molto anche il tempo impiegato per eiaculare l'ultima volta: sia scopando sia con la sega, tante più volte interrompi la stimolazione appena prima dell'orgasmo, tanto più la risposta orgasmica alla fine sarà potente, e tanto più sarà potente tanto più avrai bisogno di tempo per ricaricare le pile. 

Quindi anche se ti sei segato il giorno prima, se lo hai fatto di fretta potresti essere ancora in sovraccarico il giorno dopo e durare poche botte.

Questo sul piano fisico.

Poi chiaro che se hai poca esperienza emotivamente sei più coinvolto quindi è normale che spruzzi in fretta. Con la pratica l'effetto si attenua e avrai più padronanza del tuo corpo.

 

Ok, grazie per la risposta Leaving:)

Alcuni consigli per durare di più nel primo round acquisendo un maggior controllo sull'eiaculazione?

(Oltre ovviamente a quello di scopare con continuità ed escludendo quello di masturbarsi con una lunga stimolazione qualche ora prima/il giorno prima del rapporto)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
22 ore fa, Lover89 ha scritto:

Salve ragazzi, è un sondaggio per capire la durata media del forum.

Gentilmente risposte sincere. Grazie.

I membri, che rispondono sinceramente, che vincono?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, freefall said:

I membri, che rispondono sinceramente, che vincono?

Io ho votato un minuto..

 

Mannaggia a @Zupper che con lei non perdi un minuto a slacciarle il reggiseno..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
18 minuti fa, Druid ha scritto:

Io ho votato un minuto..

 

Mannaggia a @Zupper che con lei non perdi un minuto a slacciarle il reggiseno..

Anch'io.

 

Immagino premierà quelli che durano di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ok, grazie per la risposta Leaving:)

Alcuni consigli per durare di più nel primo round acquisendo un maggior controllo sull'eiaculazione?

(Oltre ovviamente a quello di scopare con continuità ed escludendo quello di masturbarsi con una lunga stimolazione qualche ora prima/il giorno prima del rapporto)

 

Per faticare a venire basta anche una sega veloce 3 ore prima.

Il fatto è che se sei carico sei carico, sei predisposto a eiaculare facilmente a prescindere...

puoi darci dentro prima masturbandola per garantirle la bella esperienza e poi infarcirla. Se avete tempo poi puoi sempre fare un secondo round appena recuperi.

Il resto lo impari da solo con l'esperienza, i tuoi ritmi fisiologici, il controllo del tuo corpo... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...