Vai al contenuto

Quanto durate nei rapporti?


Lover89

Quanto durate?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto durate nei rapporti?



Messaggi raccomandati

Zupper
42 minuti fa, Druid ha scritto:

Solo se levi il malocchio a @Makk

Mmmmm

No

Mi piace di più lasciargli il malocchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Grazie a tutti ragazzi, compresi Druid e Freefall che fancedomi il favore di dirmi cosa hanno votato, mi permetteranno di non considerare i loro voti, ma soltanto gli altri.

Buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Lover89 said:

Grazie a tutti ragazzi, compresi Druid e Freefall che fancedomi il favore di dirmi cosa hanno votato, mi permetteranno di non considerare i loro voti, ma soltanto gli altri.

Buona domenica!

Eh con 7 voti totali..

Presto ti leggeremo su qualche pubblicazione scientiFICA..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Di quello che leggerete tu e qualche altro buffone, me ne sbatto, in tutta sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Lover89 said:

Di quello che leggerete tu e qualche altro buffone, me ne sbatto, in tutta sincerità.

Specchio riflesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Per faticare a venire basta anche una sega veloce 3 ore prima.

Il fatto è che se sei carico sei carico, sei predisposto a eiaculare facilmente a prescindere...

puoi darci dentro prima masturbandola per garantirle la bella esperienza e poi infarcirla. Se avete tempo poi puoi sempre fare un secondo round appena recuperi.

Il resto lo impari da solo con l'esperienza, i tuoi ritmi fisiologici, il controllo del tuo corpo... 

Ti ringrazio :)  Visto che sei molto in gamba vorrei cogliere la palla al balzo per chiederti un parere su un'ultima questione:

Ho letto che alcune persone riescono ad avere orgasmi senza eiaculare, è possibile? Poi però tra questi alcuni dicono che, anche se è possibile, potrebbe causare problemi tipo infiammazioni etc  altri invece dicono che questa pratica non provoca alcun tipo di problema di salute.

Hai esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Steven81 said:

Ti ringrazio :)  Visto che sei molto in gamba vorrei cogliere la palla al balzo per chiederti un parere su un'ultima questione:

Ho letto che alcune persone riescono ad avere orgasmi senza eiaculare, è possibile? Poi però tra questi alcuni dicono che, anche se è possibile, potrebbe causare problemi tipo infiammazioni etc  altri invece dicono che questa pratica non provoca alcun tipo di problema di salute.

Hai esperienze in merito?

Il cugGino di @AtlasCoelestis sborra col caxxo mollo e pure da morto..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 8/12/2017 at 9:47 PM, Lover89 said:

Gentilmente risposte sincere. Grazie.

Buona questa ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Lover89 said:

Grazie a tutti ragazzi, compresi Druid e Freefall che fancedomi il favore di dirmi cosa hanno votato, mi permetteranno di non considerare i loro voti, ma soltanto gli altri.

Buona domenica!

@freefall il voto era segreto..

Non saremo citati nella pubblicazione :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...