Vai al contenuto

Uomo mi evita?


Giulia26

Messaggi raccomandati

BrianBoru
21 minuti fa, freefall ha scritto:

 

13 minuti fa, Giulia26 ha scritto:

Ma io non ho nessun interesse nei suoi confronti, mi sarebbe piaciuto capire il motivo del suo atteggiamento strano e alquanto puerile! E ovviamente a parte avere problemi sul lavoro, non andrei mai a rompere le scatole a uno sposato. 

Cara.

Sì è esattamente come pensi. Gli piaci e cerca di smontarti perché ti trova di livello troppo alto per lui.

Ed è anche vero che non interessa a te. Difatti ti interessa il fatto che sia interessato a te.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulia26

Mi interessa sapere cosa c'è nella sua testa nella misura in cui io in quel posto ci lavoro e lo vedo ogni giorno e vedo che mi evita e mi chiedo che caspita ho fatto per essere trattata come una poco di buono. 

E si probabilmente a tutte le donne piace essere notate e possibilmente piace il fatto di essere apprezzate dal mondo maschile, forse avrò un modo tutto mio di vedere le cose... Inoltre non è detto che questo sia un presupposto del fatto che l'interesse sia ricambiato.

E comunque vi posso assicurare che non tutte le donne hanno come obiettivo distruggere le famiglie altrui e farsi un uomo sposato o impegnato, credo di distinguermi da questa massa di gatte morte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

L'utentessa media di IS lavora in un azienda di successo, si innamora (anche se dice di no) del capo e/o collega che riveste un ruolo di spicco nell'azienda e ha paura a dichiararsi, intimorita ovviamente dalla posizione che ha in ufficio il padre dei loro futuri figli. Ne avrò contati 24 di post simili negli ultimi due-tre giorni.

Ma tranquilla è tutto normale, Binet condusse degli studi nell'ambito della ricerca sperimentale e scoprì che un individuo è soggetto a una certa suggestionabilità che dipende dall'autorità dell'interlocutore.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulia26
3 minuti fa, Makk ha scritto:

L'utentessa media di IS lavora in un azienda di successo, si innamora (anche se dice di no) del capo e/o collega che riveste un ruolo di spicco nell'azienda e ha paura a dichiararsi, intimorita ovviamente dalla posizione che ha in ufficio il padre dei loro futuri figli. Ne avrò contati 24 di post simili negli ultimi due-tre giorni.

Ma tranquilla è tutto normale, Binet condusse degli studi nell'ambito della ricerca sperimentale e scoprì che un individuo è soggetto a una certa suggestionabilità che dipende dall'autorità dell'interlocutore.

Sei libero di non crederci ma io prima di fare quella cazzata sul lavoro non sapevo proprio chi fosse lui, i suoi atteggiamenti li ho notati dopo questo accaduto e se ne sono accorti anche i miei colleghi più stretti. 

Può essere che ad oggi la sua posizione mi fa un po' paura diciamo ma solo perché ho paura di essere buttata fuori per averlo offeso non so.. 

Modificato da Giulia26
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
33 minuti fa, Giulia26 ha scritto:

Ma io non ho nessun interesse nei suoi confronti, mi sarebbe piaciuto capire il motivo del suo atteggiamento strano e alquanto puerile! E ovviamente a parte avere problemi sul lavoro, non andrei mai a rompere le scatole a uno sposato. 

Dai dai, valla a raccontare a qualcun'altra. 

Questo suo modo di agire ti fa bagnare le mutandine, lo abbiamo capito tutti. Mettici poi che è una persona di potere all'interno dell'azienda e... ciliegina sulla torta. 

L'atteggiamento del tipo ti fa comunque scaturire un'emozione che ti porta di conseguenza a porti delle domande. 

Lui si sta semplicemente divertendo, e non penso abbia interesse nei tuoi confronti. 

Poi come hai detto, ha la fede al dito, quindi non pensarci più.

Se poi vuoi farti la scopata e tanti saluti, sapendo di riuscire a reggere situazioni del genere è un altro paio di maniche.

Ah ma giusto, tu non provi nessun tipo di interesse...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
35 minuti fa, Druid ha scritto:

Fammi capire..

Tu credi davvero che se un uomo piace a una donna, guardano se è fidanzato e/o sposato????

No ma se si accorgono di essere solo una semplice scopata o ripiego alla noia coniugale si sentono colpite nell’orgoglio e potrebbero sparire...a meno che per loro poi non diventi una sfida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Actarus75 said:

No ma se si accorgono di essere solo una semplice scopata o ripiego alla noia coniugale si sentono colpite nell’orgoglio e potrebbero sparire...a meno che per loro poi non diventi una sfida.

Quando vanno con un calciatore miliardario che ha avuto 1000 donne..

Sanno benissimo di essere una delle tante..

 

Ma la sfida è cambiarlo..

 

Poi, 99.9% non ci riescono e iniziano a parlare male degli uomini..

 

Ma caso strano, quelli fedeli con l'impiego fisso, tranquilli, non vengono presi in considerazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
43 minuti fa, Druid ha scritto:

Fammi capire..

Tu credi davvero che se un uomo piace a una donna, guardano se è fidanzato e/o sposato????

Druid, dipende.

Se ci cerca una scopata il tuo discorso vale. 

Se si cerca altro no. 

Non è che ci si innamori di un uomo da un giorno all'altro eh. 

Nella fase che va tra il "mi piace molto" al "sono innamorata" la testa della donna funziona ancora. 

Ma sai cosa significherebbe aspettare un messaggio che non può inviarti perché sta con l'altra, o immaginarli mentre scopano? Dai, su. 

Poi dipende anche da quanto si vuol bene la donna in questione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io credo sia un modo piuttosto infantile di ricercare la tua attenzione. Hai presente alle elementari quando ti chiedevano se ti piaceva il compagno di classe e tu negavi spudoratamente? Stessa cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

la testa della donna funziona ancora.

Pics or didn' happen 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...