Vai al contenuto

Uomo mi evita?


Giulia26

Messaggi raccomandati

Zupper

È talmente disinteressata che ci ha aperto un 3d.

 

...la coerenza e la sincerità!

Le è talmente indifferente che spera che le confermiamo quello che lei, segretamente, culla nel suo tenero cuoricino...

Si: gli interessi perchè sei talmente unica&speciale che ti ha notata nella folla. Ti guarda timido perchè lo spaventi e ti maltratta perchè gli piaci.Lo hai convinto al ciao insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
12 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Druid, dipende.

Se ci cerca una scopata il tuo discorso vale. 

Se si cerca altro no. 

Non è che ci si innamori di un uomo da un giorno all'altro eh. 

Nella fase che va tra il "mi piace molto" al "sono innamorata" la testa della donna funziona ancora. 

Ma sai cosa significherebbe aspettare un messaggio che non può inviarti perché sta con l'altra, o immaginarli mentre scopano? Dai, su. 

Poi dipende anche da quanto si vuol bene la donna in questione. 

Sei una donna? Perché a me hanno spesso risposto così quando ero fidanzato. Poi le varie verbalizzazioni sui sensi di colpa, “non voglio rovinare il vostro rapporto”, “non sono una rovina famiglie” ecc...sono un mucchio di cazzate e servono solo a fare sentire la coscienza  posto a chi le pronuncia.

Io però non sono un calciatore per cui non faccio testo ahahahah. Ovviamente erano ragazze che cercavano una relazione..dai 29 anni in su. In altri casi effettivamente l’essere impegnato non è uno ostacolo, anzi...

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
41 minuti fa, Giulia26 ha scritto:

Mi interessa sapere cosa c'è nella sua testa nella misura in cui io in quel posto ci lavoro e lo vedo ogni giorno e vedo che mi evita e mi chiedo che caspita ho fatto per essere trattata come una poco di buono. 

Che dolce che sei che hai necessità di risentire cose già dette. In genere però non do attenzioni gratis.

 

 

41 minuti fa, Giulia26 ha scritto:

 

E comunque vi posso assicurare che non tutte le donne hanno come obiettivo distruggere le famiglie altrui e farsi un uomo sposato o impegnato, credo di distinguermi da questa massa di gatte morte. 

 

Certo che non è quello l'obiettivo.

Il fatto che sia sposato o fidanzato ve lo fa apparire meno bisognoso, meno morto di figa. Se la fidanzata è gnocca meglio, perché percepite che se una che può scegliere ha scelto lui vuol dire che è un buon partito.

Preselezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
29 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Sei una donna? Perché a me hanno spesso risposto così quando ero fidanzato.

Certo. Se non c'è un minimo coinvolgimento, del fatto che un uomo possa essere impegnato può non interessare affatto, in generale, anche se io ho sempre cercato di scansarli a priori.

Poi le varie verbalizzazioni sui sensi di colpa, “non voglio rovinare il vostro rapporto”, “non sono una rovina famiglie” ecc...sono un mucchio di cazzate e servono solo a fare sentire la coscienza  posto a chi le pronuncia.

Si e no. Mi spiego meglio: quando entra in scena un'ipotetica/o amante, è evidente che nella coppia c'è qualcosa che non va. In questo caso sono i due partner che hanno qualcosa da dirsi e non potrà essere certo l'altro a far veicolare la scelta. Poi putroppo c'è la parte più irrazionale, che porta una parte del tuo cuore ad essere legato con l'altro. Ma quale dignità ci sarebbe a provocare un disastro, magari in una famiglia, se non arrecare tanto dolore? Sarebbe bene se noi donne ci imponessimo di evitarle proprio certe situazioni... 

Io però non sono un calciatore per cui non faccio testo ahahahah. Ovviamente erano ragazze che cercavano una relazione..dai 29 anni in su. In altri casi effettivamente l’essere impegnato non è uno ostacolo, anzi...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 ora fa, Giulia26 ha scritto:

Che bello parlare con uomini diretti, mi aiuta a capire cosa c'è nella vostra testolina! :) 

Comprendo il tuo interesse. Spicco nel mio ambiente lavorativo, simile al tuo.

Ti do due dritte: studiati i raggi d'azione delle telecamere di sicurezza della tua azienda. E gli orari di maggior utilizzo degli archivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
55 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Si e no. Mi spiego meglio: quando entra in scena un'ipotetica/o amante, è evidente che nella coppia c'è qualcosa che non va. 

Ah... si vede che fai la giornalista :D

Scherzo, baci :*

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Se non t'interessa perché ti sei iscritta ad un sito come questo per aprirci una discussione all'uopo dedicata? Bastava andare su qualsiasi altro genere di forum o gruppo...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

La verità è che lui è un utente di questo forum

E tale utente, quando tu sei arrivata al vostro attuale posto di lavoro, ti ha notata.

Però ha notato anche, ahilui, che tutti gli altri colleghi non hanno tardato a mostrarsi gentili, disponibili ed amichevoli.

Quindi, che fare?

La cosa più ovvia che possa fare un maschio iscritto in questo covo di grandi menti... Aprire un thread. Un thread per chiedere come far colpo sulla nuova caramellina dell'ufficio, già circondata da mosconi. 

Il consiglio più gettonato? Distinguersi dalla massa. Far vedere che non lui non è come gli altri zerbini pronti a sorridere e dire "buongiorno" e "grazie". Diventare quello misterioso, quello che non si lancia in gentilezze ed amenità simili, quello che non è colpito dalle sue forme e dai suoi occhioni profondi come la fossa delle marianne.

"Fai così e ti distinguerai, fai così e le metterai un tarlo nella testa sui tuoi comportamenti... Fai così, e sarà tua".

E così lui fece. E così ottenne, finalmente, le sue attenzioni.

(Disclaimer: lo scritto di questo post è puramente un lavoro di fiction. Ogni riferimento a persone, luoghi e cose non ha alcun legame con la realtà. Si declina ogni responsabilità per eventuali azioni, legali e non, intraprese in seguito alla lettura dello stesso)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma discussioni del genere nella sezione over-30, really?

Giulia, una mano te la diamo volentieri ma almeno la coerenza: non ti Interessa e poi ci apri una discussione..

O forse sei solo tanto insicura?

Chiedo senza sarcasmo, voglio capire.

E lascia stare le gatte morte! Qui, molti di noi sono dei pervertiti che amano le Troie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...