Vai al contenuto

Come vi comportate con una ragazza sfuggente?


Deine

Messaggi raccomandati

Dee
17 hours ago, MementoAudereSemper said:

Questo è uno dei vari motivi per cui 15 milioni di italiani ogni anno vanno a mignotte

E i papponi festeggiano. A San Valentino: obbligo di fare i regalini alle donne anche se non se li meritano :9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
14 hours ago, Deine said:

Sì, sono arrivata anche a questa conclusione: mi comporto io da carnefice per evitare di essere la vittima. Il bello è che comportandomi da carnefice alla fine torno vittima perché perdo molte occasioni.

No no, nella tua testa sei sempre tu la vittima. Questa e' la differenza.
Se fossero occasioni, ti comporteresti in modo diverso ma sei li a razionalizzare, perche' l'unica cosa che hai e' vendicarti del torto, in un certo senso, a ritrovare quel trauma.

Non sei l'unica donna che la fa pagare in giro perche' ha aperto le gambe al tizio, sbagliato o che il tuo ego ti ha detto che potevi "salvarlo" o che la sua era tutta scena.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 hours ago, Deine said:

Ma adesso vorrei aggiornarvi!

Mi sa il giorno stesso che ho pubblicato qui sul forum gli ho scritto per chiedergli di rivederci. Non ci sentivamo da qualche giorno. Insomma, parlando parlando alla fine mi ha chiesto lui se volevamo rivederci la settimana dopo (stava lavorando in un'altra città). Io ho colto la palla al balzo e mi sono fatta vedere propositiva, dicendogli anche che glielo stavo per chiedere io e che ero contenta di rivederlo. Fin qui tutto bene.

Circa tre giorni fa gli ho chiesto candidamente come andassero le cose e se fosse tornato in città.

Ora preparatevi per la sua risposta! 

Ha esordito scusandosi che gli si era complicata la situazione perché gli faceva male il pene e non poteva usarlo, che si stava facendo una cura e nel giro di una settimana gli sarebbe passato.

Io ALLIBITA, gli ho risposto che mi dispiaceva se stava male ma che comunque se lo stavo contattando non era per la mia ninfomania.

Lui ha cercato di riparare la situazione elencandomi nel dettaglio alcune cose che doveva fare e mi ha detto il giorno in cui finalmente si sarebbe liberato.

Io gli ho risposto con qualche battuta tra l'ironico e il serio, per le quali si notava che ci ero rimasta male per quella sua risposta... che lo contattavo perché davvero volevo rivederlo e che non è  che me li scopo in serie (le parole nel messaggio sono diverse ma il concetto è questo).

Non mi ha mai risposto!:4_joy:

Ecco, ora si vede perche' non lo rispetti.

Alcune persone come te SCELGONO di fare cosi' e "razionalizzano" di essere vittime.

Deine, Deine, non sai quante info hai dato sul tipo di game che funziona su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
13 ore fa, Deine ha scritto:

Ha esordito scusandosi che gli si era complicata la situazione perché gli faceva male il pene e non poteva usarlo, che si stava facendo una cura e nel giro di una settimana gli sarebbe passato.

Io ALLIBITA, gli ho risposto che mi dispiaceva se stava male ma che comunque se lo stavo contattando non era per la mia ninfomania.

Lui ha cercato di riparare la situazione elencandomi nel dettaglio alcune cose che doveva fare e mi ha detto il giorno in cui finalmente si sarebbe liberato.

Io gli ho risposto con qualche battuta tra l'ironico e il serio, per le quali si notava che ci ero rimasta male per quella sua risposta... che lo contattavo perché davvero volevo rivederlo e che non è  che me li scopo in serie (le parole nel messaggio sono diverse ma il concetto è questo).

stare di fronte a una donna che ti piace, guardarla negli occhi, sentire il suo odore e per giunta sapere che ti desidera...

ma non poterla scopare, per qualunque ragione

è la peggior tortura che un uomo possa immaginare

non mi stupisce che voglia aspettare di essere in condizioni di fare il suo dovere, non dovrebbe stupirti o fartici rimanere male

soprattutto se ti vuole rivedere, perchè vederti e non scoparti significa condannarsi a dirti addio a breve

questo lo sappiamo tutti, ogni maschio qua dentro, quindi non stare a pensare se è vero; è così e basta

ora tu mi dirai "ma no, io non sono come le altre, io lo so che non farò così"

invece sei esattamente come tutte le altre, spiacente di deluderti, e no, non lo sai cosa farai, puoi esserne convinta, ma non lo sai

ora tu mi dirai "si ma io lo vedo volentieri, anche senza sesso"

ok, ma tu sei tu, lui è uno sfigato perchè ha la maledizione dei testicoli che se hai una che ti piace a portata di schizzo te lo fanno venire duro anche se ce l'hai ingessato

quindi meglio evitare anche solo per non ritrovarselo squarciato e protrarsi l'handicap più a lungo del necessario

come è meglio evitare di entrare in una pasticceria se sei celiaca

che non vuol dire non ti piacciano i dolci o che i dolci devono sentirsi offesi perchè allora "vai lì solo per mangiarli" che sono fatti per quello

forse se la smettessi di dare retta alle amiche che ti dicono che "mi vuole per scopare" è un insulto e capissi che "mi vuole per scopare" è un complimento bellissimo e la massima espressione del sentimento che un uomo possa dimostrarti, staresti meglio tu e tutti i poveracci che incontrerai nella tua vita

e non mi dire ora "no, ma a me non l'ha detto nessuno di pensare così"

te l'hanno detto

magari tu non lo sai, ma è così

non stare a pensare se è vero

non hai i mezzi per capirlo

è così

pensa a cosa ti si dice adesso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dee ha scritto:

Ecco, ora si vede perche' non lo rispetti.

Alcune persone come te SCELGONO di fare cosi' e "razionalizzano" di essere vittime.

Deine, Deine, non sai quante info hai dato sul tipo di game che funziona su di te.

Perché dalla conversazione che ho avuto con lui hai dedotto che non lo rispetto? 

Vuoi dire che gli ho fatto credere di volere solo una cosa e poi, razionalizzando, mi sono sentita vittima e l'ho trattato male di conseguenza facendolo sentire un criminale?

Ps. sono curiosa di sapere se avete azzeccato il tipo di game che funziona con me :D

 

3 ore fa, -Grey- ha scritto:

stare di fronte a una donna che ti piace, guardarla negli occhi, sentire il suo odore e per giunta sapere che ti desidera...

ma non poterla scopare, per qualunque ragione

è la peggior tortura che un uomo possa immaginare

non mi stupisce che voglia aspettare di essere in condizioni di fare il suo dovere, non dovrebbe stupirti o fartici rimanere male

soprattutto se ti vuole rivedere, perchè vederti e non scoparti significa condannarsi a dirti addio a breve

questo lo sappiamo tutti, ogni maschio qua dentro, quindi non stare a pensare se è vero; è così e basta

ora tu mi dirai "ma no, io non sono come le altre, io lo so che non farò così"

invece sei esattamente come tutte le altre, spiacente di deluderti, e no, non lo sai cosa farai, puoi esserne convinta, ma non lo sai

ora tu mi dirai "si ma io lo vedo volentieri, anche senza sesso"

ok, ma tu sei tu, lui è uno sfigato perchè ha la maledizione dei testicoli che se hai una che ti piace a portata di schizzo te lo fanno venire duro anche se ce l'hai ingessato

quindi meglio evitare anche solo per non ritrovarselo squarciato e protrarsi l'handicap più a lungo del necessario

come è meglio evitare di entrare in una pasticceria se sei celiaca

che non vuol dire non ti piacciano i dolci o che i dolci devono sentirsi offesi perchè allora "vai lì solo per mangiarli" che sono fatti per quello

forse se la smettessi di dare retta alle amiche che ti dicono che "mi vuole per scopare" è un insulto e capissi che "mi vuole per scopare" è un complimento bellissimo e la massima espressione del sentimento che un uomo possa dimostrarti, staresti meglio tu e tutti i poveracci che incontrerai nella tua vita

e non mi dire ora "no, ma a me non l'ha detto nessuno di pensare così"

te l'hanno detto

magari tu non lo sai, ma è così

non stare a pensare se è vero

non hai i mezzi per capirlo

è così

pensa a cosa ti si dice adesso

Vabbè ma questo è un capolavoro. Non ho parole. Vi odio e vi amo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, -Grey- ha scritto:

ora tu mi dirai "si ma io lo vedo volentieri, anche senza sesso"

ok, ma tu sei tu, lui è uno sfigato perchè ha la maledizione dei testicoli che se hai una che ti piace a portata di schizzo te lo fanno venire duro anche se ce l'hai ingessato

quindi meglio evitare anche solo per non ritrovarselo squarciato e protrarsi l'handicap più a lungo del necessario

A parte il fatto che ancora non sono riuscita a smettere di ridere per questa frase capolavoro di letteratura contemporanea... dai, ditemi la verità, io non ci credo che se vi piace una donna non la vogliate vedere se per una volta non c'è possibilità di scopare. Vi prego!

Modificato da Deine
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 minutes ago, Deine said:

Perché dalla conversazione che ho avuto con lui hai dedotto che non lo rispetto? 

Vuoi dire che gli ho fatto credere di volere solo una cosa e poi, razionalizzando, mi sono sentita vittima e l'ho trattato male di conseguenza facendolo sentire un criminale?

Ps. sono curiosa di sapere se avete azzeccato il tipo di game che funziona con me :D

Perche' anziche' ridere di lui per quello che ha scritto, l'azione sarebbe stata incontrarlo.

Deine, come tante ragazze ventenni, credi di essere una che non avrei una chance e si comincia di solito cosi'. 

Sei come i funghi Deine, ti tengo all'oscuro e non ti do' niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dicendo "io non ci credo" e volendo sentire un'altra risposta è forse già un meccanismo femminile. Tu mi hai detto "è così e basta". E forse sarà veramente così e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
18 minuti fa, Deine ha scritto:

A parte il fatto che ancora non sono riuscita a smettere di ridere per questa frase capolavoro di letteratura contemporanea... dai, ditemi la verità, io non ci credo che se vi piace una donna non la vogliate vedere se per una volta non c'è possibilità di scopare. Vi prego!

si

se ti ho scopata già 10 volte e tu da me non hai mai preteso niente e sei sempre stata rispettosa e dimostrato che sei felice nel farmi felice

allora può darsi che se proprio non mi tira, ti vedo lo stesso perchè sei una donna vera e mi fa piacere anche la tua compagnia come persona

ma se per esempio sono arrapatissimo perchè non trombo da 2 giorni e so che se ti vedo per ragioni XYZ non posso piantartelo, anche se TU lo vuoi, comunque evito di mettermi in quella situazione

a meno che proprio non hai una crisi e bisogno di supporto emotivo urgente, allora mi sacrifico

ma è un sacrificio, questo è il punto

non si fa per una che manco conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
11 minuti fa, Deine ha scritto:

Però dicendo "io non ci credo" e volendo sentire un'altra risposta è forse già un meccanismo femminile. Tu mi hai detto "è così e basta". E forse sarà veramente così e basta.

Vabbe , ma almeno sto tipo cia li sordi? Giusto per capire se te conviene starci pure se non je voi bbene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...