Vai al contenuto

GLI AUGURI GLI HANNO DATO FASTIDIO NON E' NORMALE! PSYCO?


James82

Messaggi raccomandati

Jumpy
2 hours ago, James82 said:

 Essere capita di cosa?

di questo:

12 hours ago, James82 said:

vita sociale è pari a zero , ha quelle due amiche di cui una manco le scrive più, ha famiglia di merda, conto di merda,avvocato di merda, ha fatto un grave incidente 5 anni fa.

Magari per lei sei/eri/potevi essere un punto di riferimento.

Ma se ogni 2 secondi scleri come un isterico... be'... allontanarvi è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

Approposito mi cacciò via dall ospdale 5 anni fa, andai a trovarla ma rosico' perché io stavo in vacanza coi miei, come se lo sapevo che faceva l incidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, James82 said:

Approposito mi cacciò via dall ospdale 5 anni fa, andai a trovarla ma rosico' perché io stavo in vacanza coi miei, come se lo sapevo che faceva l incidente

Al momento sento solo i padri della grammatica che si rivoltano nella tomba.  [Cit. @Zupper]

 

 

Lingua italiana a parte..

 

Non fai che trovarle difetti, la odi..

Vi siete lasciati, festeggia no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ma ti rendi conto di quanta rabbia metti nelle tue parole? Se è lo stesso tono con cui ti sei rivolto a lei, come pensi che dovrebbe prenderla? Datti una calmata e prova a stare dall'altra parte. 

14 ore fa, James82 ha scritto:

gli faccio gli auguri via whatsapp , mi risponde "ti amo" e dopo la chiamo per rifarglieli e mi risponde " grazie ma lo so che è il mio compleanno,non c'è bisogno ce me lo dici" , li come un vero afc, ho cominciato a insultarla pesantemente, mi ha fatto uscire fuori di senno sta str***

Gli scazzi ci stanno, ma non devono mai superare un certo limite. Non è che visto che state insieme da tanto ti incazzi e la fai nera tanto c'è confidenza (idem lei con te). 

Magari scherzava, in ogni caso in quella frase  non ci sono i presupposti per dare di matto come hai fatto e come stai facendo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Hai bisogno di lavorare parecchio su di te. Troppo rancoroso.

Fa bene a fuggire.

E sulla grammatica, una cosa per volta però.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Credo di essere sostanzialmente d'accordo con @Jumpy

Sostanzialmente non chiede altro che sfogarsi un po', di essere ascoltata... Non ti sta chiedendo di risolvere i suoi problemi.

Mi sembra l'ABC di una relazione, in tutta onestà.

Invece noto, come qualcun'altro, una certa aggressività da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
18 hours ago, James82 said:

Buonasera a tutti, dopo 5 anni che sono iscritto, purtroppo sono qui a raccontarvi l'ennesimo trauma. Lei 26 anni, siamo stati insieme per un anno. Mi lascia perchè non gli dico che una mia amica e soltanto amica mi manda una sua foto, lei si sente "tradita" e per assurdo prende le distanze. Esce fuori pochi giorni fa, chiedendomi scusa di come si è comportata, usciamo ci baciamo e preliminari. Arriva il giorno del suo compleanno, gli faccio gli auguri via whatsapp , mi risponde "ti amo" e dopo la chiamo per rifarglieli e mi risponde " grazie ma lo so che è il mio compleanno,non c'è bisogno ce me lo dici" , li come un vero afc, ho cominciato a insultarla pesantemente, mi ha fatto uscire fuori di senno sta str***, ma come fa a non apprezzare tutto quello che ho fatto per lei? regali,cene pagate,fiori... è questo che mi manda al manicomio,io non mi merito questi atteggiamenti,ma per lei è tutto normale!  Mi da questa colpa, ma allo stesso tempo lei fa questi giochetti inutili,parla quando gli pare e quando prende una decisione nessuno la deve cercare sennò non ti parla

la sua vita sociale è pari a zero , ha quelle due amiche di cui una manco le scrive più, ha famiglia di merda, conto di merda,avvocato di merda, ha fatto un grave incidente 5 anni fa.

Vi ho caricato gli screen delle conversazioni, per dirmi che ne pensate,sono ricaduto nel baratro e sono molto triste.

 

Ho bisogno di aiuto veramente! Grazie a tutti ragazzi di cuore, come ne esco fuori da questa specie di donna?

Stai con una donna che disprezzi James? si capiscono tante cose eh da questo che hai scritto, sul tuo carattere e sul tipo di donne che frequenti. Certo che per lei e' normale, se ti molla per una foto e tu ritorni, figurati quanto ti puo' fare e tu ritorneresti lo stesso per la sua fichetta che disprezzi.
Cos'e' James, senza i suoi giochetti dove tu ti incazzi giustamente, non la scopi come si deve la tua donna?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

No no lei è bravissima a scopare e me la son sbattuta per un anno intero,poi a maggio s è allontanata di nuovo, però è troppo discontinua, mi chiama due volte al giorno e poi il restante delle settimane non gli viene in mente e cosi via ,ma che comportamento e' ?troppo troppo lunatica, ma brava a letto . Mi ha dato pure una sorta di ultimatum, dice io ho 26 anni e voglio farmi una famiglia, sei in grado di darmi questo ?senno è finita per sempre. Ma cje sei matta hahaha me immagino a diglio nato , lei il giorno dopo si impazzisce e mi lascia nella merda, 

domani ci dovevamo vedere e scopavamo tutta la sera,mi ha lasciato di nuovo, sono stato un coione a sbroccargli il mio essere orgoglioso ha rovinato tutto... ne esco sconfitto e distrutto. Come faccio a riaverla per scoparmela?  Purtroppo avevo solo lei non sono in grado di conoscere altre donne devo lavorare molto, ho sempre la paura di beccare queste matte e del rifiuto e di non essere apprezzato

Grazie a tutti per la vostra pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
53 minuti fa, Dee ha scritto:

Stai con una donna che disprezzi James? si capiscono tante cose eh da questo che hai scritto, sul tuo carattere e sul tipo di donne che frequenti. Certo che per lei e' normale, se ti molla per una foto e tu ritorni, figurati quanto ti puo' fare e tu ritorneresti lo stesso per la sua fichetta che disprezzi.
Cos'e' James, senza i suoi giochetti dove tu ti incazzi giustamente, non la scopi come si deve la tua donna?
 

Grazie per il tuo pensiero, sapresti dirmi come fa ae ssere normale un attteggiamenro del genere? Stiamo parlando di motivi futili non ho mai visto una donna che lascia un uomo per una foto.  Se magari finisce di farmela pesare riesco scoparla, sta str** mi.ha dato buca tre volte da settembre dicendomi balle "mi sono scordata " "questo peiodo lavoro troppo" alla fine lunedi scorso è riuscita a vedermi... che tristezza comunque

Modificato da James82
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
16 minutes ago, James82 said:

Grazie per il tuo pensiero, sapresti dirmi come fa ae ssere normale un attteggiamenro del genere? Stiamo parlando di motivi futili non ho mai visto una donna che lascia un uomo per una foto

No hai collegato due avvenimenti diversi per filo logico.
E' normale per lei trattarti de merda perche' non hai avuto le palle di mollarla quanto ti voleva riprendere. 
Ti faccio notare che non ti prende sul serio quando ti incazzi.

James, James, James....se vuoi far male a una donnina, ti trombi n'altra donnina e sorridi, sopratuttto se e' una sua amica. :9_innocent:


 

10486042_1644382605787560_6843848735209848196_n.jpg

Modificato da Dee
l'immagine e' appropriata
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...