Vai al contenuto

Distacco dal risultato.


FlavioMB17

Messaggi raccomandati

FlavioMB17
31 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Come si fa a non pensare al risultato? 

È come giocare a poker senza nessuna posta in ballo...

Personalmente, sarà per mia irrequietezza e impulsività...quando vedo poco interesse...stacco la spina!
Se c'è una risposta...ritento e se posso vado fino in fondo. Preferisco un due di picche...chiamatelo pure rifiuto...che un continuo gioco senza senso...

Fin qui la penso come te, anche io mai seduto ad un tavolo da poker senza che ci sia da vincere il grano. Sia metaforicamente, che realmente.

31 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Almeno si dimostra di avere le palle! Io ho giocato per arrivare a questo punto! Tu...per quale cazzo di motivo hai giocato? Per foraggiare la tua autostima flebile e svolazzante...?

Secondo me il coinvolgimento nasce anche dal tirarla troppo per le lunghe...

Ecco! Trovati un altro coglione...che da domani i miei messaggi non arrivano più! 

Qui invece non capisco se hai pippato e ti sei bevuto il cervello, o fai sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Qui invece non capisco se hai pippato e ti sei bevuto il cervello, o fai sul serio.

 

Ahahah...nè pippato nè bevuto.

Parto dal presupposto che ad una ragazza girano attorno COSTANTEMENTE più uomini/ragazzi.

Basta vedere la tipa di turno con cui interagisci...quando non chatta con te...vuoi o non vuoi sta SEMPRE online. 

Tranquillo...😂...non è pazzia. Non sono stato ore ed ore appostato. È un dato di fatto. Ci sei tu....e tanti altri!

La "gara" sta nell'attirare la sua attenzione su di noi...e cercare la situazione 1 a 1 (uscita, chatta prevalentemente con noi, ecc...).

 

Se lei fa tutto ciò senza un secondo fine (come facciamo di fatto noi)...o è stupida (ha tempo da vendere!)...

oppure non vuole secondi fini (e a qst punto non capisco perché si è concentrata su di noi). È tutto un gioco a sentirsi "cercata", "idolatrata"...e allora...vaffanculo!

 

La seduzione/il flirtare....è qualcosa di propedeutico a PUNTINI PUNTINI. Se non vuoi arrivare ai PUNTINI PUNTINI...che cazzo giochi a fare?

Il mio tempo credo sia qualcosa di prezioso...se mi fai perdere tempo...mi dai parecchia noia. Sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

@alexg80 e @Agro, grazie per i consigli. 

Tanto per come sono fatto agirò senza copioni. Per fortuna. Non è proprio il mio stile, non ne sono manco capace. 

Fortunatamente dall’altra parte vedo anche lei interessata.

Grazie anche a @Peace off sheet, concordo sull’avere abbondanza, ma il convento per ora passa una sola alternativa, ma devo tornare sulla metafora della scuderia di Alex: per quanto tu possa avere cavalli a disposizione, c’è sempre quello su cui punti di più.

Oggi ero dalle sue parti e ci siamo visti per un caffè, è andato tutto bene. Mercoledì ci rivediamo e bisogna a tutti i costi concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ahahah...nè pippato nè bevuto.

Parto dal presupposto che ad una ragazza girano attorno COSTANTEMENTE più uomini/ragazzi.

Basta vedere la tipa di turno con cui interagisci...quando non chatta con te...vuoi o non vuoi sta SEMPRE online. 

Tranquillo...😂...non è pazzia. Non sono stato ore ed ore appostato. È un dato di fatto. Ci sei tu....e tanti altri!

La "gara" sta nell'attirare la sua attenzione su di noi...e cercare la situazione 1 a 1 (uscita, chatta prevalentemente con noi, ecc...).

 

Se lei fa tutto ciò senza un secondo fine (come facciamo di fatto noi)...o è stupida (ha tempo da vendere!)...

oppure non vuole secondi fini (e a qst punto non capisco perché si è concentrata su di noi). È tutto un gioco a sentirsi "cercata", "idolatrata"...e allora...vaffanculo!

 

La seduzione/il flirtare....è qualcosa di propedeutico a PUNTINI PUNTINI. Se non vuoi arrivare ai PUNTINI PUNTINI...che cazzo giochi a fare?

Il mio tempo credo sia qualcosa di prezioso...se mi fai perdere tempo...mi dai parecchia noia. Sbaglio?

 

Sono già a conoscenza del fatto che frequenti altri, me lo ha detto lei, e lo trovo normalissimo. Non mi turba la cosa.

Cioè, io e te sappiamo le stesse cose su come funziona la dinamica.

Oltretutto è una bella figa, non potrei manco pretendere che smetta di sentire/vedere altri ragazzi anche durante un’ipotetica relazione. Sarei appunto pazzo.

“Giocherò” essendo me stesso, se andrà bene sarò contento, se andrà male me ne farò una ragione, avrò fatto esperienza, anche se mi roderà il culo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
22 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

@alexg80 e @Agro, grazie per i consigli. 

Tanto per come sono fatto agirò senza copioni. Per fortuna. Non è proprio il mio stile, non ne sono manco capace. 

Fortunatamente dall’altra parte vedo anche lei interessata.

Grazie anche a @Peace off sheet, concordo sull’avere abbondanza, ma il convento per ora passa una sola alternativa, ma devo tornare sulla metafora della scuderia di Alex: per quanto tu possa avere cavalli a disposizione, c’è sempre quello su cui punti di più.

Oggi ero dalle sue parti e ci siamo visti per un caffè, è andato tutto bene. Mercoledì ci rivediamo e bisogna a tutti i costi concludere.

Puoi vivere nell'abbondanza senza fiche da scopare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
13 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Puoi vivere nell'abbondanza senza fiche da scopare

Pensavo ti riferissi unicamente alle fiche.

Sposo il tuo stesso punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
Il 12/12/2017 alle 18:54 , Peace off sheet ha scritto:

Puoi vivere nell'abbondanza senza fiche da scopare

La domanda è... come? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
14 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

La domanda è... come? xD

Prova a ragionare come una donna.

Sai quanti maschi riescono a trovare loro? Non si pongono il problema. Datti il giusto valore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Adesso, Peace off sheet ha scritto:

Prova a ragionare come una donna.

Sai quanti maschi riescono a trovare loro? Non si pongono il problema. Datti il giusto valore 

Non si pongono quel problema perché non hanno quel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Questa storia del darsi valore è giusta fino a un certo punto... in parte è giusta, non dico di no... ma poi conta anche il valore che gli altri ti danno indipendentemente da quello che ti dai tu. E' lì il problema. Hai valore sì o no agli occhi degli altri? Quanto valore puoi darti da te senza sembrare un pallone gonfiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...