Vai al contenuto

Sedurre X per arrivare a Y. È fattibile?


Vper

Messaggi raccomandati

Druid

Io farei un Chinotto a Z..

Così lo andrà a dire ai suoi amici: T, B, W..

 

W è amico del Quore di X..

 

A sto punto, prendi X e non gli fai il Chinotto..

 

X andrà a dire a Y che non gli hai fatto un Chinotto..

 

Y verrà a chiederti come mai?

 

E tu gli dirai:

"La gente è cattiva e parla male.. Dice che faccio dei Chinotti tra la morte e la vita"

 

Lui ti dirà:

"Proviamo!"

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
1 ora fa, Neverland ha scritto:

Sembra sempre più una partita a Risiko.

E allora tutta la mia vita è un risiko.

1 ora fa, Sten ha scritto:

Seducendo X quando in realtà vorresti Y non fai altro che metterti nella categoria delle "gatte morte".

E nonostante tutta la mia vita sia un risiko non mi sono mai messa nella categoria gatte morte. E non mi ci hanno mai messo nemmeno gli altri. 

 

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

tutto questo "lavoro" che stai facendo non avrà alcuna rilevanza 

sia se le interessi 

sia se non le interessi 

anzi potrebbe sentirsi accerchiato da te 

invadi troppo i suoi spazi 

cmq hai scritto che volevi sedurre in maniera innocente l'amico...... la seduzione non è mai innocente 

In realtà il "lavoro" per me è semplice e non mi pesa. Ma da come leggo qui, probabilmente si, è inutile perché l'essere ben voluta dal mondo intero non necessariamente da i frutti sperati. Magari qualche frutto lo da pure (almeno nella mia vita è così) però non sempre si può ottenere ciò che si vorrebbe.

 

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Non puoi andare direttamente a prostituirti?

Cavolo sei ossessionato dalle prostitute?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, Vper ha scritto:

E nonostante tutta la mia vita sia un risiko non mi sono mai messa nella categoria gatte morte. E non mi ci hanno mai messo nemmeno gli altri. 

 

No? Lo dici tu?

Come sostieni che quello che fai ha un senso?

Dopo che almeno 10 persone ti dicono il contrario?

 

Se ti "strusci" su X poi su Y , poi su X, poi su Y ecc ecc... cosa sei?

Una gatta morta per definizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
Il 11/12/2017 alle 00:01 , Vper ha scritto:

Che ne pensate?

È possibile sedurre una persona, senza lo scopo di portarla a letto, ma solo per fare in modo che parli bene di te al suo/a amico/a che vi piace??

Esistono tecniche ben precise e trattazioni a riguardo?

Grazie

tralasciando i cattivi pensieri fatti da altri (ma agevolati un po' dall'ambiguità della tua richiesta) credo che tu voglia semplicemente stringere un'amicizia con X in modo che quest'ultimo poi ti "proponga" ad Y.

Se è così, Non credo sia l'approccio giusto perché l'amicizia uomo/donna non esiste. ci si mette sempre l'attrazione di mezzo. ergo X, se gli piaci, sarà attratto. Ergo, se insisterai, rientrerai nella categoria gattemorte nella quale non vuoi essere collocata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Keran92 ha scritto:

tra amici amici di solito pure se è una coglionata

se al nostro amico piace una tipa non la tocchiamo

almeno finchè non gli passa la cotta e la bruciatura per il rifiuto

No va beh parliamone, e perché lei dovrebbe rimanere pressata dal tizio anche se non le piace e vedersi ignorata dagli altri, magari più carini agli occhi di lei e quindi rimanerci malw?? Solo per una sorta di marchio che avete stabilito tra uomini?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
39 minuti fa, Vper ha scritto:

Cavolo sei ossessionato dalle prostitute?

Ni. 

Se sceglierai un fidanzato/pappa, avrai solo due doveri: il dovere di rinunciare e il dovere di lavorare. 

Rinuncia al diritto di proprietà sui frutti del lavoro fatto col tuo corpo e il tuo cervello. Rinuncia al diritto di proprietà sulla tua persona. Dal momento in cui varcherai la soglia del dominio del tuo pappa/fidanzato non ti apparterrai più. Tu sarai la cosa del padrone. 

Il pappa/fidanzato limiterà le tue spese e gestirà il tuo tempo. Oltretutto scalerà gran parte dei tuoi guadagni per tenerseli, pur non avendo lavorato un cazzo. 

Che te ne pare come soluzione definitiva? 

Ti trovi un maschio impositivo e sei a posto, ti semplifichi la vita. I pensieri che produci ora, non ti crucceranno più in futuro. 

Modificato da Tisana
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Rinuncia al diritto di proprietà sui frutti del lavoro fatto col tuo corpo e il tuo cervello. Rinuncia al diritto di proprietà sulla tua persona. Dal momento in cui varcherai la soglia del dominio del tuo pappa/fidanzato non ti apparterrai più. Tu sarai la cosa del padrone. 

Il pappa/fidanzato limiterà le tue spese e gestirà il tuo tempo. Oltretutto scalerà gran parte dei tuoi guadagni per tenerseli, pur non avendo lavorato un cazzo. 

 

Dì la verità, questa è la formula che vorresti sentir pronunciata in Chiesa durante i matrimoni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

Dì la verità, questa è la formula che vorresti sentir pronunciata in Chiesa durante i matrimoni.

Nel matrimonio viene sottaciuto il fatto che è l'uomo ad accettare implicitamente quelle condizioni. Per cui, si, mi piacerebbe che il contratto fosse esplicitato in quei termini, a vantaggio dei maschi meno svegli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
1 ora fa, Sten ha scritto:

No? Lo dici tu?

Come sostieni che quello che fai ha un senso?

Dopo che almeno 10 persone ti dicono il contrario?

Mi sembra che caschiate dalle nuvole. Va a finire che non avete mai "sedotto" una persona senza fini sessuali ma con altro scopo. Boh. 

1 ora fa, Sten ha scritto:

Se ti "strusci" su X poi su Y , poi su X, poi su Y ecc ecc... cosa sei?

Una gatta morta per definizione.

Se la metti così sono d'accordo. Ma io non mi "struscio" proprio con nessuno. 

Come ho già spiegato (terza volta che lo ripeto), vorrei piacere a X. In realtà credo che lui già abbia una simpatia per me. Non voglio fare troppi sforzi. Di fatto probabilmente non li farò. Ma vorrei capire se ciò potrebbe favorirmi con Y! La domanda è semplicemente questa. 

E, tutt'al più, per andare un po' oltre: vale il meccanismo "gelosia"/" ingelosimento"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Ho letto il topic, ma non mi è ancora ben chiaro cosa intendi con "sedurre".

Perché un conto è essere gentile con tutti, sorridere, vestirsi bene, sforzarsi di piacere a tutti gli uomini. Se la tua direzione è questa, allora non c'è nulla di sbagliato in questo tuo modo (molto femminile) di porti con X, Y  e Z.

Se invece hai in mente di essere ambigua con (ovvero, detto in maniera maschile, "farla annusare ad") X e poi improvvisamente virare decisamente su Y... Allora no, non può funzionare.
O imposti tutto su un threesome consapevole, oppure sei destinata a perdere entrambi.

Devi anche capire che, solitamente (anzi... Visto l'andazzo odierno direi... Idealmente), i maschi se ne fottono dell'opinione altrui. Se una ci piace, ci piace. Indipendentemente dalla scelta di amici, famiglia, colleghi, parrocchia. Non abbiamo bisogno dell'approvazione dell'ambiente.

Esempio concreto.
Appena conosciuta una ragazza, l'ho presentata ad uno dei miei migliori amici.
Qualche giorno dopo, mi ha detto: "ma è bassa!".
Un'altra amica mi aveva fatto capire che la tipa in questione aveva la fama di essere "strana".
Bassa. Strana. E chissà cos'altro...
Ma ad oggi, resta comunque la migliore LTR della mia vita.

Fortunatamente ragiono con la mia testa e il mio cuore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...