Vai al contenuto

Sedurre X per arrivare a Y. È fattibile?


Vper

Messaggi raccomandati

Jumpy
11 hours ago, Vper said:

Con Y c'è già stato qualcosa tipo una trombamicizia molto sottovalutata nelle fasi iniziali e quindi portata in friendzone per volere di entrambi. Ora però mi sono accorta che mi manca.

 

10 hours ago, Vper said:

Dunque...il fatto è questo: con quello che mi piace (Y) ho già giocato le mie carte e, un po' per orgoglio (più mio che suo) un po' per spavalderia (più sua che mia), ci siamo messi in una scomoda friendzone che mi sta un po' stretta.

Se già c'è stato tutto questo (che non è poco come può sembrarti) basta che parli apertamente con il diretto interessato... tutte queste strategie non han proprio senso... anzi, rischiano di peggiorare le cose.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 11/12/2017 alle 23:31 , Vper ha scritto:

 

Non voglio sedurre X facendogli credere che potrebbe esserci qualcosa tra di noi....ma vorrei sedurlo come "seduco" il barista che mi offre il cioccolatino extra, il postino che mi cede il posto auto riservato, il parrucchiere che mi trova posto anche quando ha la lista appuntamenti piena, il collega che mi cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni, ecc...

 

 

Ma solo a me leggendo questo si è chiusa la vena del collo? Eccheccazzo...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/11/2017 at 10:31 PM, Vper said:

Non voglio sedurre X facendogli credere che potrebbe esserci qualcosa tra di noi....ma vorrei sedurlo come "seduco" il barista che mi offre il cioccolatino extra, il postino che mi cede il posto auto riservato, il parrucchiere che mi trova posto anche quando ha la lista appuntamenti piena, il collega che mi cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni, ecc..

 

On 12/12/2017 at 10:50 AM, Vper said:

E nonostante tutta la mia vita sia un risiko non mi sono mai messa nella categoria gatte morte. E non mi ci hanno mai messo nemmeno gli altri.

 

Ma proprio nessuno nessuno ti ha mai messo in quella categoria???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 11/12/2017 alle 23:31 , Vper ha scritto:

vorrei sedurlo come "seduco" il barista che mi offre il cioccolatino extra, il postino che mi cede il posto auto riservato, il parrucchiere che mi trova posto anche quando ha la lista appuntamenti piena, il collega che mi cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni, ecc...

Agghiacciande.

Pensa che mandria di coglioni che hai intorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Il collega che cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni...roba da pazzi! Saranno pure coglioni ma queste manipolazioni femminili sono la cosa più odiosa che possa esistere al mondo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland
On 12/11/2017 at 11:31 PM, Vper said:

Non voglio sedurre X facendogli credere che potrebbe esserci qualcosa tra di noi....ma vorrei sedurlo come "seduco" il barista che mi offre il cioccolatino extra, il postino che mi cede il posto auto riservato, il parrucchiere che mi trova posto anche quando ha la lista appuntamenti piena, il collega che mi cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni, ecc...

Poveri ritardati... Senza neanche sentirne l'odore, zerbini senza neanche averla vista da lontano... Mi chiedo se ci sia categoria con meno dignità...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
3 hours ago, Neverland said:

Poveri ritardati... Senza neanche sentirne l'odore, zerbini senza neanche averla vista da lontano... Mi chiedo se ci sia categoria con meno dignità...

Sì.

La categoria di quelle che scrivono sul forum, quasi a vantarsi di aver tratto beneficio da chi si inzerbina.

(O magari da chi è stato semplicemente gentile... Ma è "fico" pensarli tutti striscianti ai nostri piedi...)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/11/2017 at 12:01 AM, Vper said:

Che ne pensate?

È possibile sedurre una persona, senza lo scopo di portarla a letto, ma solo per fare in modo che parli bene di te al suo/a amico/a che vi piace??

Esistono tecniche ben precise e trattazioni a riguardo?

Grazie

Solo se all'altra persona tu piaci.

I maschi non ragionano nel modo in cui hai espresso la domanda, cioe' con quella strategia.
Puo' succedere invece che se fai del male a uno, e si conoscono bene cioe' sono amici, poi quello che ti piace si vendica usandoti come avresti usato l'altro a cui non interessi o rovini un'amicizia solo per il tuo ego.

Perche' c'hai cosi' tanta paura di essere rifiutata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
12 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma solo a me leggendo questo si è chiusa la vena del collo? Eccheccazzo...

 

9 ore fa, Makk ha scritto:

Agghiacciande.

Pensa che mandria di coglioni che hai intorno.

 

8 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Il collega che cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni...roba da pazzi! Saranno pure coglioni ma queste manipolazioni femminili sono la cosa più odiosa che possa esistere al mondo. 

 

8 ore fa, Neverland ha scritto:

Poveri ritardati... Senza neanche sentirne l'odore, zerbini senza neanche averla vista da lontano... Mi chiedo se ci sia categoria con meno dignità...

 

4 ore fa, Romance ha scritto:

Sì.

La categoria di quelle che scrivono sul forum, quasi a vantarsi di aver tratto beneficio da chi si inzerbina.

(O magari da chi è stato semplicemente gentile... Ma è "fico" pensarli tutti striscianti ai nostri piedi...)

 

Io non giudico coglione ritardato zerbino strisciante chi è gentile con me dopo che io lo sono stata con lui.

E cmq vi siete accaniti contro gli esempi più banali di seduzione spicciola...seduzione non finalizzata al sesso, non finalizzata ad una LTR, non finalizzata ad una trombamicizia, e nemmeno ad un bacio...ma solo finalizzata a semplici "favori", dunque nessuna manipolazione o presa in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, Dee ha scritto:

Perche' c'hai cosi' tanta paura di essere rifiutata?

Perché abbiamo creato, per tacito accordo, un buon equilibrio. Mi dispiace turbarlo tirando fuori novità non contemplate nella trascorsa fase di trombamicizia. 

Lo so, è folle.

E poi lui mi vede come una decisa che non torna mai sui suoi passi. Se lo ricontatto rovino questa immagine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...