Vai al contenuto

Ci sta o cerca solo attenzioni?


_revenant

Messaggi raccomandati

_revenant
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Certo..

Ma diglielo anche prima per messaggio..

 

Voglio sentire le tue labbra se sono cosi dolci come dici..

Cazzate del genere, ma che sappia che tu ci proverai..

 

Almeno se accetta l'incontro non può recriminare nulla..

Proprio per evitare scenate, ho continuato a spingere, anzi dalle allusioni sono passato a un diretto ti voglio scopare :7_sweat_smile: lei non si lascia andare, ci scherza su, ma non recrimina nulla. Si, sono brutalmente chiaro di natura, ma giocare con i detto e non detto nun fa proprio per me.

10 minuti fa, balordo ha scritto:

Sono un po' più giovane di te ma mi trovo in una situazione pressoché identica. 
Magari raccontandoti la mia esperienza potrai evitare di impantanarti in una situazione come la mia e a tua volta potrai darmi consigli.

Come ho detto la storia è quasi identica ma forse sono allo step successivo.
Ci sono uscito, c'è stato qualche bacio ma appena ho provato a spingere di più sono stato stoppato da un "tanto non te la do".
Adesso mi contatta regolarmente ma appena provo a chiederle di uscire accampa scuse (tuttosommato plausibili).  

Quello che non riesco a capire è se voglia un amante, se non voglia mollare la liana prima di afferrare saldamente la mia o se faccia semplicemente la rizzacazzi. Di conseguenza sono impantanato in un limbo

Cerca di capire da subito che tipo è e cosa vuole, magari eviterai di trovarti nella mia spiacevole situazione
 

Ma sai cosa, tutto sommato mi fa ben sperare, che dopo avermi detto di essere fidanzata, il rapporto si è fatto come dire più ancora intenso. Oltre ad aprirsi ancor di più - nel senso che so pure quanti peli ha sulla caramella - ha chiaramente fatto capire che vuole incontrarmi.

10 minuti fa, IlVento ha scritto:

Per me sei messo bene. Dalla situazione che descrivi sembra la classica ragazza "bloccata" in una relazione ormai spenta che non la fa finita per abitudine o per non restare sola. Non ti parlerebbe di quelle cose o manderebbe foto sexy altrimenti.

Quando vi incontrate gioca bene e provaci, senza stress o forzature. Crea una bella atmosfera, un' escalation e vai.

I consigli sono i classici: tu sei la novità emozionante, il suo rapporto attuale la noia quotidiana da cui la vuoi tirar fuori. Ovviamente non verbalizzarlo ma faglielo capire con quello che fate. Mi raccomando anche, se viene fuori il discorso, di non mettere pressioni dei tipo "o me o lui".

Buona fortuna 

Quello che penso io è che si, sia bloccata in una relazione che non le da più stimoli - da quello che ho capito dura da 3-4 anni se non più - e ci aggiungo il fatto che è anche una relazione a distanza, vivono in città distanti 2 ore di macchina. 

Certamente, nessuna pressione e nessuna ossessione. L'aver preso tutta questa storia come un gioco, mi porta a non avere grandi aspettative, e quindi a non scadere mai nell'essere appiccicoso o morboso.

Grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

A questo punto manca solo l'incontro, gli ingradienti ci sono tutti... giocatela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/11/2017 at 2:11 PM, _revenant said:

Mi fingo risentito, e le chiedo perché non me l'abbia detto, lei dice che non ci ha pensato e che mi sentiva come un amico.

è capitato spesso e volentieri, che le serate che lei avesse libere, le ha passate con me al telefono invece di farsi trombare dal fidanzato (e di fame di sesso ne ha tanta) 

dalle allusioni sono passato a un diretto ti voglio scopare :7_sweat_smile: lei non si lascia andare, ci scherza su,

Ego...attenzioni. Che ti mandi le foto sexy non significa una sega.
Sei in friendzone bello.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

_revenant
11 ore fa, Dee ha scritto:

Ego...attenzioni. Che ti mandi le foto sexy non significa una sega.
Sei in friendzone bello.

Può essere eh...ma se non mi son rincoglionito del tutto, credo cerchi altro, oltre le attenzioni.

Comunque domani sera la vedrò e risolverò il mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno900

Mi ritrovo in una situazione analoga, ma ho giocato malissimo fin dall'inizio e ora mi ritrovo friendzonato e preso da fare schifo. 

Tipa sentita per tanto tempo, che poi si rivela fidanzata, fa ammiccamenti, ma quando ci siamo visti, non ho cavato nulla. La colpa è tutta mia, avrei dovuto giocarmi meglio le conversazioni e soprattutto l'incontro, ma per questo andrò a chiedere consiglio in altro luogo, quello che mi sento di consigliare a te alla luce di quanto ho passato è: appena la incontri spingi, se fa muro spingi ancora più, perché in un modo o nell'altro ne esci: o abbatti il muro o tronchi sul nascere ogni cosa, ed eviti di impantanarti con me. 

Modificato da Nessuno900
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 minutes ago, _revenant said:

Può essere eh...ma se non mi son rincoglionito del tutto, credo cerchi altro, oltre le attenzioni.

Comunque domani sera la vedrò e risolverò il mistero...

"se non sei curioso sei morto" - citazione

Se non ricambia, usa una scusa e esci

Link al commento
Condividi su altri siti

_revenant
13 minuti fa, Dee ha scritto:

"se non sei curioso sei morto" - citazione

Se non ricambia, usa una scusa e esci

Ma lei è curiosa, e insiste sul vederci, non fosse così avrei troncato da tempo ogni comunicazione, è solo un po' bloccata dalle circostanze. Necessità di uno shock.

Io credo proprio che lei voglia essere tirata fuori da una storia che ormai vive per abitudine, ma che non riesce a troncare, e si sta comportando nel modo più classico in questi casi: passa tutta quanta la responsabilità a me, così ha anche una scusa pronta per entrambe le evenienze: se non ci provo, la responsabilità è mia che non ci ho provato e quindi non ero abbastanza interessato; se ci provo e ci sta la responsabilità è sempre mia. E messa così la situazione mi  stimola ancora di più, sono sempre stato convinto, che se vuoi una  cosa te la devi prendere, o almeno provarci.

Modificato da _revenant
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
45 minutes ago, _revenant said:

Ma lei è curiosa, e insiste sul vederci, non fosse così avrei troncato da tempo ogni comunicazione, è solo un po' bloccata dalle circostanze. Necessità di uno shock.

Io credo proprio che lei voglia essere tirata fuori da una storia che ormai vive per abitudine, ma che non riesce a troncare, e si sta comportando nel modo più classico in questi casi: passa tutta quanta la responsabilità a me, così ha anche una scusa pronta per entrambe le evenienze: se non ci provo, la responsabilità è mia che non ci ho provato e quindi non ero abbastanza interessato; se ci provo e ci sta la responsabilità è sempre mia. E messa così la situazione mi  stimola ancora di più, sono sempre stato convinto, che se vuoi una  cosa te la devi prendere, o almeno provarci.

Devi sondare quanto interesse ha prima.
Se sei sempre tu che scrivi, chiami, contatti e lei solo risponde e non fa lo stesso o non lo fa piu' di te, e' chiaro in che posizione sei.
Il fatto che si fa pagare un caffe' da te o una serie di birre, non significano niente. Avete firmato un contratto tot caffe', tot scopate?  

"Credo che voglia essere tirata fuori da una storia..." si, Lancillotto. :4_joy: 
Prima che vai ad uccidere il drago nel castello per salvare la principessa assicurati che non ci sia una tresca tra i due, magari alla principessa sta bene vivere nel castello ;-).

Non lo vedi ma ti stai cacciando in qualcosa che ti portera' a una oneitis devastante.

Rilassati e sonda prima di lanciarti, che quella mica va su un altro pianeta.
Piano B, fatti far conoscere le sue amiche bone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

_revenant
14 minuti fa, Dee ha scritto:

Devi sondare quanto interesse ha prima.
Se sei sempre tu che scrivi, chiami, contatti e lei solo risponde e non fa lo stesso o non lo fa piu' di te, e' chiaro in che posizione sei.
Il fatto che si fa pagare un caffe' da te o una serie di birre, non significano niente. Avete firmato un contratto tot caffe', tot scopate?  

"Credo che voglia essere tirata fuori da una storia..." si, Lancillotto. :4_joy: 
Prima che vai ad uccidere il drago nel castello per salvare la principessa assicurati che non ci sia una tresca tra i due, magari alla principessa sta bene vivere nel castello ;-).

Non lo vedi ma ti stai cacciando in qualcosa che ti portera' a una oneitis devastante.

Rilassati e sonda prima di lanciarti, che quella mica va su un altro pianeta.
Piano B, fatti far conoscere le sue amiche bone! 

L'ho detto che sono arrugginito, ma non ha questo livello :7_sweat_smile:

l'interesse l'ho già sondato, ed è pari al mio...se non superiore, sennò non ci starei a perder tempo. Anzi ad esser sincero, all'inizio ha fatto tutto lei, di interesse ne avevo poco.

ahahahah...no, niente caffè o birre, la devo portare a fare un giro in un angolo di Milano che non ha mai visto, dice :4_joy:

 

Poi per il resto tutto è possibile, magari avrò preso un abbaglio, e alla fine vado a prendere un palo...pazienza, tanti saluti e grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...