Vai al contenuto

Inner game prima di tutto?


AlanDisage

Messaggi raccomandati

Crescendo63
19 hours ago, EttoreD said:

ho capito che è la strada migliore da seguire la felicitá in se stessi, da li poi si puo pensare al resto.

Una osservazione aggiuntiva e importante: attenzione a non usare la crescita e l'inner game come "alibi", per posticipare all'infinito il confronto con la realtà. Come fanno quelli che leggono decine di manuali sulla seduzione ma non approcciano mai, o coltivano per anni una business idea senza mai provare a mettersi in proprio.

Come già osservato qui, la teoria da sola serve a poco, e la pratica è essenziale. Se il mio obiettivo è la seduzione (o le relazioni), va bene accrescere il mio inner game, ma è necessario anche sperimentarmi e mettermi in gioco in concreto (p.es. approcciando chi mi piace, parlando con sconosciuti, frequentando ambienti e persone nuovi)... altrimenti il mio crescere rischia di essere solo un "wishful thinking", una pippa mentale ;-)

 

Io posso leggere centinaia di manuali sulla musica, ma solo nel momento in cui imbraccio uno strumento e produco suoni, divento un musicista :-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2017 alle 17:37 , Tisana ha scritto:

Non conoscevo questo Tyler. L'ho cercato su internet, mi pare abbia una struttura craniofacciale ottima. Canthal tilt neutro, occhio lievemente incappucciato. Ha un po di AGA, ma penso sia normale per l'età. Mi sembra ben piazzato fisicamente. Non so quanti soldi abbia, ne che cavolo faccia per "sedurre". 

Scusami ma non ti credo. è troppo famoso Tyler.

 

@EttoreD anche io sto lavorando molto su l'inner, ma avendo alcune carenze, sono poche ma profonde, posso comprenderti a pieno. Il consiglio del Forum in generale, sul sarge, è questo: 

e lo sto iniziando a provare, ma l'inner game, la fiducia in te , l'essere felice.... etcetcetc chiamalo come vuoi, io ritengo sia la cosa più importante, almeno per essere felice; appunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Io posso leggere centinaia di manuali sulla musica, ma solo nel momento in cui imbraccio uno strumento e produco suoni, divento un musicista :-)

Mah... 

Hai detto la stessa roba che ho detto io ma al posto del nuoto, hai messo la musica. Vabbè.

La teoria, e lo ripeto, ha senso nel momento in cui ti aiuta ad affacciarci a punti di vista differenti, non dev'essere un immagazzinare nozioni da usare per sedurre. Tutte ste cose dell'alpha dell'inner game etc. sono solo parole. 

Da come la poni tu sembra che si debba studiare e prepararsi per poter sedurre, mentre il mondo, ancora una volta, dice il contrario. Non a caso infatti, gli scopatori seriali sono spesso ignoranti (pure di quel che fanno) però trombano. Ma non perché sono belli e forti dentro, non perché hanno lavorato sul loro "inner game", ma perché si mettono in gioco e soprattutto perché hanno imparato ad essere facce di cazzo col prossimo e con le donne in primis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

 Non a caso infatti, gli scopatori seriali sono spesso ignoranti (pure di quel che fanno) però trombano. Ma non perché sono belli e forti dentro, non perché hanno lavorato sul loro "inner game", ma perché si mettono in gioco e soprattutto perché hanno imparato ad essere facce di cazzo col prossimo e con le donne in primis.

Io ero andato ad una presentazione di un libro di Fabio V##o. Non mi prendere in giro, l'ho fatto per puro interesse verso il suo fenomeno e non perché ammirassi la sua persona. Infatti ho imparato molto da lui. 

Ci sono persone con la terza media che ti sorprendono per la loro cultura, sono auto-didatti e mostrano di essere intellettualmente vivi, più di molte capre uscite dall'università.  Lui no, avendo la terza media, mostrava proprio il livello di cultura del ragazzino di terza media. Non a caso alla sua presentazione era pieno di donne.

Ho imparato da lui che per sedurre non conta un cazzo la tua struttura cranio-facciale, non conta nulla la tua preparazione e il tuo livello culturale, neanche lo status conta. 

Conta solo che tu sia una faccia di cazzo paraculo. 

Da un certo punto di vista devo più a V##o che a chiunque altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Ecco l'essere paraculo credo sia una delle cose principali, ti aiuta in vari aspetti. Però Volo ha anche la sua fama che aiuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Io ero andato ad una presentazione di un libro di Fabio V##o. Non mi prendere in giro, l'ho fatto per puro interesse verso il suo fenomeno e non perché ammirassi la sua persona. Infatti ho imparato molto da lui. 

A me piglia bene Tony Effe, anche se non sono un grande amante di Dpg e trap, anzi.

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ci sono persone con la terza media che ti sorprendono per la loro cultura, sono auto-didatti e mostrano di essere intellettualmente vivi, più di molte capre uscite dall'università.  Lui no, avendo la terza media, mostrava proprio il livello di cultura del ragazzino di terza media. Non a caso alla sua presentazione era pieno di donne.

Concordo su tutto.

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ho imparato da lui che per sedurre non conta un cazzo la tua struttura cranio-facciale, non conta nulla la tua preparazione e il tuo livello culturale, neanche lo status conta. 

Conta solo che tu sia una faccia di cazzo paraculo. 

Da un certo punto di vista devo più a V##o che a chiunque altro. 

Ricordo molti ragazzi che conosco (e pure piuttosto brutti)  che da pischelli erano sfacciatissimi e prendevano delle merde pazzesche e a loro non fregava un cazzo. Ma delle 5 che li mandavano a fanculo 1 ci stava.

Tutti i migliori hanno cominciato così: non vergognandosi di un cazzo, facce da culo a più non posso e tanta tanta insistenza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...