Vai al contenuto

La tempistica delle risposte nei messaggi..


Druid

Messaggi raccomandati

Nero256
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ah io pensavo che i vocali servissero solo a spaccare la minchia alle persone che sono obbligate ad ascoltarlo..

 

1 ora fa, Druid ha scritto:

 

Pensa che secondo me chi leva le opzioni ultimo accesso e spunte blu mi sa di ritardato..

Ma anche no 

Dipende, uno si adatta a seconda delle proprie capacità e circostanze 

Giudicare senza conoscere la situazione per quello che è un errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Nero256 said:

 

Ma anche no 

Dipende, uno si adatta a seconda delle proprie capacità e circostanze 

Giudicare senza conoscere la situazione per quello che è un errore 

Sicuramente..

Conosco persone che lo levano per non far vedere al datore di lavoro che sono online..

 

Ma i più tanti lo levano per far sti giochetti, rispondo fra due ore, intanto leggo il messaggio e chiedo sul forum..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Alcune volte capita anche che leggi , ti distrai e non rispondi subito ma magari dopo qualche ora. In alcuni casi crei trip mentali nel destinatario e il tutto in modo inconsapevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

Mah io credo che ognuno debba coltivare il suo stile e le sue tecniche se queste funzionano e danno soddisfazione, ma senza farsi troppe pippe.
Le spunte blu sono utili perché se dico a un mio amico "ci vediamo lì alle ore X", so se lui ha letto il messaggio anche se non ha risposto. Per il resto servono il giusto.

Modificato da Singularity
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

Ho fatto una gaffa allucinante, anzi che la hb sta li a rispondermi 

Mi faccio sentire dopo due giorni e mi risponde in romanaccio :"te fai sentì dopo due giorni, non se capisce un cazzo de quello che scrivi "

in questi casi cosa scrivereste? Ho freezato per due giorni involontariamente non so come tenerla viva 

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
Il 19/12/2017 alle 14:04 , nafius ha scritto:

La stessa dinamica puó essere indotta volontariamente. Cosa succede alla “vittima” se, ad esempio, un giorno mi collego fino alle 20.30, poi silenzio totale fino alle 2 di notte? E che succede se lo confronta con i miei collegamenti abituali che prevedono un utilizzo costante per tutta la serata e l’ultimo collegamento al massimo a mezzanotte? Cosa penserà che io abbia fatto quella sera?

 

Mi è capitato recentemente, terribile. In pratica una notte o deciso di controllare. Sta qua si era prima collegata alle 3 di notte e successivamente alle 5 e qualcosa. Per fortuna non l'ho più fatto. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
14 ore fa, sebino ha scritto:

Mi è capitato recentemente, terribile. In pratica una notte o deciso di controllare. Sta qua si era prima collegata alle 3 di notte e successivamente alle 5 e qualcosa. Per fortuna non l'ho più fatto. 🤣

Ma secondo voi quei collegamenti ad orari improponibili che significato hanno? Per me soffrono di insonnia e non sapendo che cazzo fare aprono e whatsapp...non credo si mettano a messaggiare con qualcuno. Poi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Ma secondo voi quei collegamenti ad orari improponibili che significato hanno? Per me soffrono di insonnia e non sapendo che cazzo fare aprono e whatsapp...non credo si mettano a messaggiare con qualcuno. Poi tutto può essere.

Ma no infatti, può essere qualsiasi cosa, l'ho fatto una volta perché ci sono caduto causa curiosità. È una cosa che non bisogna guardare, perché si possono avere solo domande e nessuna risposta. Ma per rispondere alla tua domanda, questa era una che faceva serate nel weekend come barista nei locali. Non so se usasse whatsapp in quel contesto o per altro, non lo saprò mai. 🤣 L'unica è immaginare il perché io potrei usarlo in quegli orari. È qui parte il loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
Il 31/12/2017 alle 19:31 , sebino ha scritto:

Mi è capitato recentemente, terribile. In pratica una notte o deciso di controllare. Sta qua si era prima collegata alle 3 di notte e successivamente alle 5 e qualcosa. Per fortuna non l'ho più fatto. 🤣

Al di la del fatto che io dicevo di essere parte attiva della cosa e non parte passiva altrimenti ci si massacra, le connessioni alle 3 o alle 5, come citi, possono essere veramente, come diceva giustamente @Actarus75, dovute ad insonnia o ad una serata con gli amici in disco.

Quello che citavo io è un caso diverso e più devastante. :)

Ti faccio un esempio tentando di interpretare cosa possa pensare la persona che vede questi collegamenti:

- fino alle 20.30 collegamenti standard (la lei di turno pensa che è tutto nella norma)

- dalle 20.30 alle 23.00 nessun collegamento (pensa che sono a cena fuori...magari con degli amici?...qualche dubbio inizia a sorgere)

- dalle 23.00 alle 00.30 nessun collegamento (inizia a pensare che invece che con degli amici sono con una donna)

- dalle 00.30 alle 1.30 nessun collegamento (ha quasi la certezza che non sono con amici)

- 2:00 in collegamento fino alle 2.30 (ha la certezza che sono stato con un altra, che la serata è andata bene e questi sono i soliti feedback finali prima di andare a dormire) :D

 

Non è una mia teoria. E' quello che mi è accaduto più di una volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass
Il 2/1/2018 alle 11:29 , nafius ha scritto:

 

Non è una mia teoria. E' quello che mi è accaduto più di una volta :)

 

E' interessante ma lo trovo un po' da paranoici.. Ma poi soprattutto tutto ciò lo fai apposta per far venire dei sospetti quando in realtà per dire sei a casa sul divano a guardare la TV? E se ti scrive un amico (o magari anche un'altra HB) alle 22 non gli rispondi per non interrompere il piano mostrando un accesso? grinning face with smiling eyes

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...