Vai al contenuto

La tempistica delle risposte nei messaggi..


Druid

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0
Il 2/1/2018 alle 11:29 , nafius ha scritto:

Al di la del fatto che io dicevo di essere parte attiva della cosa e non parte passiva altrimenti ci si massacra, le connessioni alle 3 o alle 5, come citi, possono essere veramente, come diceva giustamente @Actarus75, dovute ad insonnia o ad una serata con gli amici in disco.

Quello che citavo io è un caso diverso e più devastante. :)

Ti faccio un esempio tentando di interpretare cosa possa pensare la persona che vede questi collegamenti:

- fino alle 20.30 collegamenti standard (la lei di turno pensa che è tutto nella norma)

- dalle 20.30 alle 23.00 nessun collegamento (pensa che sono a cena fuori...magari con degli amici?...qualche dubbio inizia a sorgere)

- dalle 23.00 alle 00.30 nessun collegamento (inizia a pensare che invece che con degli amici sono con una donna)

- dalle 00.30 alle 1.30 nessun collegamento (ha quasi la certezza che non sono con amici)

- 2:00 in collegamento fino alle 2.30 (ha la certezza che sono stato con un altra, che la serata è andata bene e questi sono i soliti feedback finali prima di andare a dormire) :D

 

Non è una mia teoria. E' quello che mi è accaduto più di una volta :)

Si ma se ti metti a fare tutta sta manfrina volontariamente fino alle 2.30 di notte e magari stai online dalle 2 alle 2.30 senza fare na mazza....è na missione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Non è una missione ne una cosa ricorsiva. È capitato, punto. Non deve essere una tecnica da utilizzare sempre ma se capita sono carini gli effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

Rispondere subito equivale a "finalmente,non vedevo l'ora che rispondessi,ho paura di perderti,non posso stare senza di te...". Senza estremizzare,io credo che la seduzione sia un gioco e che quindi vada presa sempre con il giusto distacco e sopratutto con la voglia di divertirsi quindi, se giocate a poker e volete riflettere o bere un drink prima di parlare,fatelo pure...se gli altri giocatori si scazzano è perchè o hanno il punteggio alto (fretta di vincere) o stanno bluffando (paura di essere scoperti); in entrambi i casi, il comun denominatore è paura. Rispondete quando volete senza apparire needy,impauriti o desiderosi di affetto.

p.s. L'unica donna a cui rispondo subito è mia madre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...