Vai al contenuto

La tempistica delle risposte nei messaggi..


Druid

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

sinonimi-di-pesantezza.png

No assolutamente, infatti appena vedo che uno non mi si fila tolgo il disturbo ahaha

Dicevo solo come la pensano parecchie donne, ma penso che anche al contrario sia la stessa cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, Druid said:

Se non create interesse a priori, e lei dopo 10 minuti non si ricorda nemmeno che vi ha scritto..

Inutile pensare che frema ad aspettare una risposta..

Il discorso di mostrare di avere una vita al di fuori dello smartphone, non coincide con questa verita', se a lei non gliene frega.

Poi giocare alla play e ammazzarti di seghe o essere studente modello, e se quella sa' gia' tutto di te senza che te l'ha data, sei un suo amico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io faccio delle figure di merda epiche e trasversali: scrivo la risposta e poi (sovrappensiero per il lavoro/la spesa/la casa/cazzi&razzi) mi dimentico di pigiare invio, ma nella mia testa è tutto a posto. A volte me ne rendo conto quando non mi arriva la risposta,  altre volte resto ignara fino al messaggio successivo della persona che mi riscrive.

 

Piuttosto che far passare tempo ad cazzum mi è capitato di visualizzare e non rispondere, ma erano situazioni in cui o non sapevo cosa dire o non c era più nulla da dire.

Se uno fa sti giochetti è veramente messo male, quasi quanto quelli che ci "cascano".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
12 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho capito ma una persona che non ti conosce non può saperlo, quindi sarebbe meglio farglielo presente all'inizio. 

Se trovi tre donne e tutte e tre pensano che tu lo faccia per disinteresse, te le giochi per una stupidaggine, che detta subito invece non creerebbe problemi.

Immagina:

Ciao piacere, Ghost Rider, allora bla bla bla bla bla bla

bla bla bla

bla bla bla

bla bla bla

E' stata una bella serata, ci vediamo prossimamente.

Ah volevo dirti che io di solito tendo a spezzare il ritmo delle conversazioni su whatsapp, non mi piace fare lunghe discorsate, al massimo qualche breve messaggio, quindi se non rispondo immediatamente non ti preoccupare è normale, non significa che non mi interessi o che mi disturbi.

Te lo dico perchè non vorrei che magari poi pensi che mi disturbi o altro.

Ciao e buonanotte.

SMACK

Tu cosa faresti/penseresti appena scesa dalla macchina?

Ah comunque io ho anche tutte le notifiche disattivate, e l' app disattivata in background su reti dati, quindi praticamente se sono connesso con una wifi mi arrivano i messaggi ma senza alcuna notifica, quindi non posso sapere se qualcuno mi ha scritto a meno che non entro nell' app.

Se invece sto con la rete dati, l' app non funziona proprio e a te che invii un messaggio viene visualizzata una sola spunta perchè appunto l' app si attiva solo quando la apro e allora mi vengono consegnati tutti i messaggi.

Praticamente sono io che apro whatsapp quando voglio, non il contrario, con le notifiche che mi segnalano "hey è arrivato un messaggio, corri vedi chi è".

Ammetto però che qualche volta ci sono rimasto fregato, ad esempio nelle partite di calcetto annullate un' ora prima di iniziare, non avendo più fatto accesso all' applicazione, mi trovo al campo, non c'è nessuno, vado ad aprire whatsapp "partita annullata"...

Un prezzo che pago volentieri per avere un pò di "indipendenza".

 

 

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 hours ago, Druid said:

Frequentemente leggo che per apparire Alpha bisogna risponderle dopo svariate ore..

Ma se lei sa che sei uno studente e sei a casa a studiare o giocare alla Play col telefono vicino..

Che senso ha risponderle 5 ore dopo?

Mah... personalmente visualizzo quando ho modo. E rispondo quando posso star un po' tranquillo.

Come credo che facciano tutti ... o no?!

3 hours ago, Ghost Rider said:

Ah comunque io ho anche tutte le notifiche disattivate, e l' app disattivata in background su reti dati, quindi praticamente se sono connesso con una wifi mi arrivano i messaggi ma senza alcuna notifica, quindi non posso sapere se qualcuno mi ha scritto a meno che non entro nell' app.

Le notifiche e le anteprime l'ho attivate perchè su Whatsapp ho anche gruppi per lavoro. Quando vedo che ci son messaggi, vedo il riquadro di anteprima e se non mi interessano  o non son importanti, neanche mi collego.

In chat, quando va per le lunghe, chiamo e parlo a voce: meglio 10 minuti di telefonata che chattare come deficienti per ore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Jumpy said:

Mah... personalmente visualizzo quando ho modo. E rispondo quando posso star un po' tranquillo.

Come credo che facciano tutti ... o no?!

Mah, veramente ho aperto il tred perchè molti utenti di proposito rispondono dopo 5 ore..

Per farle pensare che sono indaffarati o stiano scopando altre HB..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Il motivo numero uno di incomprensioni nel mondo è il “visualizzato alle ore…”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si potrebbe rispondere seguendo una logica ben precisa ed aspettando ogni volta un numero di minuti che non sia casuale. Proporrei il seguente schema:

1 (min), 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89 e via dicendo. 

Chi indovina a che sequenza mi riferisco?

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si potrebbe rispondere seguendo una logica ben precisa ed aspettando ogni volta un numero di minuti che non sia casuale. Proporrei il seguente schema:

1 (min), 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89 e via dicendo. 

Chi indovina a che sequenza mi riferisco?

Fibonacci era un vero alpha.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

la cosa migliore è l'imprevedibilità secondo me, una volta rispondi subito, una volta dopo 10 minuti, una volta dopo 2 ore, una volta chatti ecc ecc ecc.

Si spera che una persona abbia una vita anche e che non stia h 24 dietro il trillo del telefono, che ne so lavoro, sport, incontri e altre cose.

Io almeno faccio così, non corro dietro al telefono e credo che questo porti anche ad essere curiosi su cosa stia facendo l'altra persona e non annoia- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...