Vai al contenuto

La tempistica delle risposte nei messaggi..


Druid

Messaggi raccomandati

Resilienza....
Il Wednesday, December 13, 2017 alle 18:35 , Druid ha scritto:

Per quello ho creato il tred..

Per capire come ragiona uno che si comporta così..

Io rispondo quando mi va,a volte dopo un secondo altre dopo due giorni.

chi si studia il tempo di risposta è già perdente a priori.

Di solito rispondo subito quando sono incetivato a continuare,che la conversazione merita il tempo speso,altre volte mi scoccio e non rispondo più.

Altre volte è capitato che la persona mi piaceva e non cotinuava,allora riprovavo un altro paio di volte e se non andava pazienza.

 

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Io rispondo quando mi va,a volte dopo un secondo altre dopo due giorni.

chi si studia il tempo di risposta è già perdente a priori.

Di solito rispondo subito quando sono incetivato a continuare,che la conversazione merita il tempo speso,altre volte mi scoccio e non rispondo più.

 

concordo, faccio lo stesso

quando ci penso su dopo quanto rispondere è solo se sto facendo per curiosità e noia qualche particolare tattica

o voglio vedere determinati risultati e quindi sperimento

ma di solito sto in modalità quando mi va rispondo come dice resilienza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dave87 ha scritto:

zitta profumiera

Bluffa meglio

Ma tu guarda questo

Spero tu stia veramente scherzando, dave87

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Comunque c'è da dire che questa tattica la usano parecchie donne, forse più degli uomini, ma ho sempre dubitato dei risultati.

In pratica aspettano che vi risponda prima l'altra hb che sentite

voi vi stufate anche perché avete di meglio 

e così loro possono piagnucolare che gli uomini sono tutti uguali 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Comunque c'è da dire che questa tattica la usano parecchie donne, forse più degli uomini, ma ho sempre dubitato dei risultati.

In pratica aspettano che vi risponda prima l'altra hb che sentite

voi vi stufate anche perché avete di meglio 

e così loro possono piagnucolare che gli uomini sono tutti uguali 

 

Infatti secondo me questa cosa che è "alpha" far aspettare la donna dev'essere nata come mossa speculare di risposta al comportamento femminile. Aspettare di rispondere,"sennò sembri disperato" è proprio una mentalità e comportamente femminile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Infatti secondo me questa cosa che è "alpha" far aspettare la donna dev'essere nata come mossa speculare di risposta al comportamento femminile. Aspettare di rispondere,"sennò sembri disperato" è proprio una mentalità e comportamente femminile. 

Concordo, alla fine la maggior parte degli uomini credo se ne freghi. Si risponde quando si ha voglia/tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

Io uso whatsapp praticamente da quando è uscito, e vi assicuro che allora c'era molta più attenzione a ste stronzate. TUTTI guardavano l'ora dell'ultimo accesso, e alcuni si lamentavano perché non rispondevi abbastanza velocemente per i loro standard. Quello di messaggistica istantanea era un concetto abbastanza nuovo... c'è chi si aspettava che fosse istantanea anche la risposta. Ora che si è legata a doppio filo con la nostra vita, ci si guarda molto meno. Com'è giusto che sia.

Dall'altro lato ritengo invece che i meta-messaggi (visualizzare e non rispondere, rispondere il giorno successivo, rispondere selettivamente ad alcune domande ecc...) abbiano colmato in minima parte il grande vuoto dato dalla comunicazione non verbale, per cui possono essere sfruttati allo stesso modo per mandare un messaggio al subconscio dell'interlocutore.
Non dimentichiamo però che ognuno è diverso e dà un peso diverso a questo metodo di comunicazione. Ho assistito a seduzioni fatte quasi completamente su whatsapp!
Quindi va bene considerarle cazzate, ma non sottovalutiamo troppo il mostro:8_laughing:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...