Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
1 hour ago, Connor said:

Io non lo farei

Tranquillo non lo farà..

Vorrebbe ma non lo farà..

Se leggi le date dei post, sai che il "domani andrò a parlarle" sarà domani..

E domani sarà sempre domani..

comeback
Inviato
54 minuti fa, Druid ha scritto:

Tranquillo non lo farà..

Vorrebbe ma non lo farà..

Se leggi le date dei post, sai che il "domani andrò a parlarle" sarà domani..

E domani sarà sempre domani..

detto da uno che non mi conosce, ha un gran valore.

considerami un afc :1311_thumbsup_tone2:

Druid
Inviato
3 minutes ago, comeback said:

detto da uno che non mi conosce, ha un gran valore.

considerami un afc :1311_thumbsup_tone2:

Non ti ho considerato un afc..

Sicuramente ne avrai chiuse molte piu di me..

Fatto sta che il bigliettino non glielo hai mandato..

Poi nei tuoi post hai detto: domani sblocco la situazione

Quando avevi l'occasione sei stato bloccato come un pezzo di ghiaccio..

E ora hai ridetto: devo sbloccare la situazione prima di partire per l'Italia.

Sono parole tue..

comeback
Inviato
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Non ti ho considerato un afc..

In tutti i casi sei libero di pensarla come vuoi. Non vorrei che tu fossi l'ennesimo santone del forum.

Sicuramente ne avrai chiuse molte piu di me..

Non vivo di statistiche e di numeri.

Fatto sta che il bigliettino non glielo hai mandato..

Non mi convinceva l'idea, ma per mia grande onestà intellettuale è peggiore il fatto che non mi sia ancora mosso.

Poi nei tuoi post hai detto: domani sblocco la situazione

Vero, mi aspettavo un atteggiamento più pro attivo da parte mia. Ho avuto una buona occasione con un evento in sede e l'ho mancata. A molto parziale mia discolpa. non sto lavorando in sede, sono fuori per trasferta.

Quando avevi l'occasione sei stato bloccato come un pezzo di ghiaccio..

Vero. Non è sempre un male, talvolta questa condizione mi fa sentire vivo, ma il blocco mi ha privato dell'opportunità.

E ora hai ridetto: devo sbloccare la situazione prima di partire per l'Italia.

Come detto, non sono in sede e in Italia rimango fino al 27.

Sono parole tue..

Si, e parole sincere. Non sono un millantatore da forum.

Druid
Inviato

@comeback ti ho sempre letto volentieri..

Ti ho detto la mia idea del bigliettino, non la trovavi valida e hai fatto bene..

Poi, ti ho fatto la battuta che hai detto piu volte devo muovermi e non l'hai fatto..

Ora non rispondermi come una checca isterica..

Ti ho detto che non ti considero afc perchè ho letto i tuoi innumerevoli interventi..

Non ho mai detto che io sia un santone ne tantomeno che tu sia un millantatore..

pis en lov..

• Mi piace! 1
comeback
Inviato
7 ore fa, Druid ha scritto:

@comeback ti ho sempre letto volentieri..

Ti ho detto la mia idea del bigliettino, non la trovavi valida e hai fatto bene..

Poi, ti ho fatto la battuta che hai detto piu volte devo muovermi e non l'hai fatto..

Ora non rispondermi come una checca isterica..

Ti ho detto che non ti considero afc perchè ho letto i tuoi innumerevoli interventi..

Non ho mai detto che io sia un santone ne tantomeno che tu sia un millantatore..

pis en lov..

Certamente PEACE & LOVE, decisamente nessun astio.

Avevo trovato provocazione nel tuo commento e ho risposto, ma in definitiva hai ragione: ai fatti io non l'ho ancora conosciuta, ed è questa l'unica cosa che conta. 

Spero possiamo continuare a scambiare interventi.

comeback
Inviato (modificato)
1 ora fa, Connor ha scritto:

Salta a piè pari la parte del collega e vai

Posso sapere perchè?

Soltanto una cosa da aggiungere, come dicevo, giorni fa in azienda vi è stato uno scambio di auguri di fine anno. All'evento, due italiani (che conosco) ci hanno provato, con un game molto diretto. In entrambi i casi, un suo collega (non ritengo suo fidanzato) si è messo nel mezzo, cercando di spingere cordialmente entrambi fuori dalla loro zona.

Da qui però ho pensato che arrivare a lei tramite un suo collega, possa essere una mossa interessante.

In altri contesti, avrei utilizzato senza indugi, un approccio a freddo-diretto, ma qui ho dubbi.

Ps / ritorno in azienda il giorno 8, in sede, quindi a parte FB non ho chance per cercarla prima.

Grazie del supporto.

Modificato da comeback
Connor
Inviato

Già io non sono un grande fan del sarge sul posto di lavoro, poi metterne a conoscenza altre persone mi pare proprio andarsi a cercare una grana: in quel posto tu sei outsider rispetto a loro che, come dimostra l'esempio citato, tendono a fare squadra ed essere protettivi. La discrezione su cui puoi contare è un sogno esile come ali di farfalla nel fresco vento di primavera, secondo me. Presto altri sapranno, lei inclusa, che per 'spirito di squadra' sarà cordiale ma elusiva. 

Poi magari mi sbaglio io e il tipo a cui vuoi chiedere è affidabile come un boyscout e fedele come un labrador. Ma io, ribadisco IO, non rischierei di diventare oggetto di gossip per una fiducia avventatamente riposta.

Se, al contrario, ti presenti a lei come una persona cordiale e non sargiante, con un approccio breve e interrompendo tu l'interazione su una nota positiva, avrai modo di fare altri allunghi successivi e notare le sue reazioni.

Buon divertimento comunque

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
kesler
Inviato (modificato)

comeback, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e vederti in difficoltà dinnanzi a questa ragazza mi sorprende.

Rileggi la mattina, prima di andare a lavorare, il tuo topic 'le dieci cose che ho imparato' vedrai che lì dentro troverai tutto ciò che ti serve per superare il blocco.

In bocca al lupo!

Modificato da kesler
  • Mi piace! 1