Vai al contenuto

Ultima possibilità con ex (forse)


Messaggi raccomandati

Mich!
7 ore fa, Jumpy ha scritto:

E' piuttosto palese che ti ha mollato proprio perchè già si stava "sentendo" con l'altro da un po'.

Non c'è nulla da recuperare.

Forse, quando avrai altre ragazze, potrai recuperare l'amicizia... ma per il momento non è il caso.

Non condivido.

Essendoci passato, non è detto che già si sento con l'altro.

Per il resto, si, sparire è la miglior soluzione.

E tra qualche tempo se ne fregherà dell'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli, purtroppo tutti amaramente uguali. 

Mi sembra di capire che non dovrei andare. Cosa dovrei scrivere? Devo dare pacco e basta, senza neanche un chiarimento? 

Giuro su quello che mi è rimasto di importante che da ora in poi non avrò più riguardo per i sentimenti altrui. 

 

Te lo dico io che devi fare..... 

Te la devi scordare!! Il chiarimento non ti serve a un cazzo se non a farti stare peggio.... Le cose sono già chiarissime così!

Non devi scrivere un cazzo di niente...... E Se per caso ti chiede qualcosa, MA SOLO IN QUEL CASO, allora puoi scriverle che accetti e rispetti la sua scelta e che ti dispiace se sei stato un po’ pesante ultimamente! Solo questo.  Poi cancellala da tutto! Morta! 

Almeno ne esci da uomo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Capito. Ma alla fine, dato che non ho più lacrime, solo un po' di rancore. Non pensate che dovrei salutarla, freddamente, ma un ultima volta, visto che non vede il mio viso da mesi? Non bramo vendetta, ma vorrei che almeno 

1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Te lo dico io che devi fare..... 

Te la devi scordare!! Il chiarimento non ti serve a un cazzo se non a farti stare peggio.... Le cose sono già chiarissime così!

Non devi scrivere un cazzo di niente...... E Se per caso ti chiede qualcosa, MA SOLO IN QUEL CASO, allora puoi scriverle che accetti e rispetti la sua scelta e che ti dispiace se sei stato un po’ pesante ultimamente! Solo questo.  Poi cancellala da tutto! Morta! 

Almeno ne esci da uomo! 

Ho capito. Ma almeno dirle che non ci vediamo? Cioè andare pure dalla parte del torto perché non mi sono presentato senza dirglielo, mi pare un autogol clamoroso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Igor123 said:

ma un ultima volta, visto che non vede il mio viso da mesi?

Tranquillo che resisterà bene..

 

2 minutes ago, Igor123 said:

Ho capito. Ma almeno dirle che non ci vediamo? Cioè andare pure dalla parte del torto perché non mi sono presentato senza dirglielo, mi pare un autogol clamoroso. 

Sempre le solite domande..

I soliti dubbi..

Ma non le leggete proprio le altre storie?

 

Tra un pò chiederai se almeno gli auguri di natale bisogna farglieli per non passare da rancoroso..

Poi ci sara il suo compleanno..

 

Segui @PaoloG fai come ti dice lui, niente di piu niente di meno

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

da ora in poi non avrò più riguardo per i sentimenti altrui. 

E' comprensibile la tua affermazione ma non condivisibile; piu' che non aver riguardo dei sentimenti altrui devi aver riguardo per te stesso prima che di ogni altro; Vieni prima tu, il tuo mondo, le tue esigenze; rispetto per se stessi innanzi tutto e bisogna esigere rispetto; il problema arriva quando non si ha piu' la lucidita' per bloccare la mancanza di rispetto verso noi stessi da parte della donna....bisogna imparare a riconoscere quando si arriva a questo punto...e avere il polso d'acciaio.

Ti dico queste cose non per fare il maestrino ma perche' ci sto arrivando dopo aver versato lacrime per una persona che non merita nulla, tanto immatura(n.b. 40 anni, due figli...!) che ho dovuto dirle io che era ancora attratta dal suo ex fidanzato e quando le ho detto questa cosa mi ha risposto che ero io a sbagliare perche' non mi fidavo di lei, che un'affermazione del genere era un'offesa nei suoi confronti.(...per inciso....e' tornata con l'ex:4_joy:); quindi, ti ripeto, apprezza la tua ex che ha avuto il coraggio di dirti la realta' in faccia,DIMENTICALA, e non far pagare alla prossima ragazza il rancore per questa storia..!

ciaooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ho capito. Ma almeno dirle che non ci vediamo? Cioè andare pure dalla parte del torto perché non mi sono presentato senza dirglielo, mi pare un autogol clamoroso. 

Tanto lo so che vuoi scriverle e che lo farai.... sei drogato di lei e non puoi farne a meno! Senti a me... allora scrivile così... testuale: 

 

“Ciao xxxxxx, non posso venire perché ho un impegno. In ogni caso ci tenevo a dirti che accetto la tua scelta e la rispetto e che mi dispiace se in questo ultimo periodo sono stato un po’ pesante”

Dopo però devi sparire... pure da questa sezione del forum... sennò mi fai bestemmiare. 

Almeno ne vieni fuori da uomo!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
4 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Capito. Ma alla fine, dato che non ho più lacrime, solo un po' di rancore. Non pensate che dovrei salutarla, freddamente, ma un ultima volta, visto che non vede il mio viso da mesi? Non bramo vendetta, ma vorrei che almeno 

Ho capito. Ma almeno dirle che non ci vediamo? Cioè andare pure dalla parte del torto perché non mi sono presentato senza dirglielo, mi pare un autogol clamoroso. 

L'autogol lo fai nei tuoi confronti nel momento in cui compi azioni che arrecano danno a te stesso.

Ciò che lei pensa/penserà non deve essere un problema tuo. Pensa a te stesso.

Non la vedi da mesi, vuol dire che sei già mesi più avanti di quando vi siete lasciati. Se vai a salutarla, freddo o no, riparti da zero. Rispettati.

La situazione fa già schifo di suo, non peggiorarla. @PaoloG ha ragione, segui il suo consiglio, farà la differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Tanto lo so che vuoi scriverle e che lo farai.... sei drogato di lei e non puoi farne a meno! Senti a me... allora scrivile così... testuale: 

 

“Ciao xxxxxx, non posso venire perché ho un impegno. In ogni caso ci tenevo a dirti che accetto la tua scelta e la rispetto e che mi dispiace se in questo ultimo periodo sono stato un po’ pesante”

Dopo però devi sparire... pure da questa sezione del forum... sennò mi fai bestemmiare. 

Almeno ne vieni fuori da uomo!!! 

Va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
9 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Capito. Ma alla fine, dato che non ho più lacrime, solo un po' di rancore. Non pensate che dovrei salutarla, freddamente, ma un ultima volta, visto che non vede il mio viso da mesi? Non bramo vendetta, ma vorrei che almeno 

Ho capito. Ma almeno dirle che non ci vediamo? Cioè andare pure dalla parte del torto perché non mi sono presentato senza dirglielo, mi pare un autogol clamoroso. 

....no, non hai capito...

non hai capito che presentarti o meno, essere garbato o meno, corretto o meno.. per LEI è e sarà del tutto irrilevante (o quasi)..

Importa solo a te, perché per te la storia non è finita..

Ma la cosa più importante che non capisci ( e tra un po' ci stancheremo di dirtelo ) è che sparire ha un solo significato, significa FARE una cosa per te, cazzo, non per lei, per Dio o per lo Stato ..o per noi che ci siamo già passati tutti e che amiamo tanto perdere il nostro tempo in questo modo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
18 minuti fa, hard_life ha scritto:

....no, non hai capito...

non hai capito che presentarti o meno, essere garbato o meno, corretto o meno.. per LEI è e sarà del tutto irrilevante (o quasi)..

Importa solo a te, perché per te la storia non è finita..

Ma la cosa più importante che non capisci ( e tra un po' ci stancheremo di dirtelo ) è che sparire ha un solo significato, significa FARE una cosa per te, cazzo, non per lei, per Dio o per lo Stato ..o per noi che ci siamo già passati tutti e che amiamo tanto perdere il nostro tempo in questo modo..

Ho capito. Mi permetto di citare te per ringraziare tutti, ma i post si sono susseguiti molto velocemente e non sono riuscito a stare dietro con le risposte. 

Intanto chiedo scusa per qualche macello che ho commesso nello scrivere dei post sconfusionati, ma il cellulare ogni tanto si impallava.

State sicuri che non avete perso tempo, mi avete chiarito la situazione, con consigli, citazioni, e soprattutto valutazioni lucide e razionali. 

 

Ce la faccio, garantito. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...