Vai al contenuto

Ultima possibilità con ex (forse)


Messaggi raccomandati

Jumpy

 

16 hours ago, Mich! said:

Essendoci passato, non è detto che già si sento con l'altro.

Una che ti allontana dopo due anni, non è che dopo un mese già sta con un altro... a meno che non lo conosceva già da prima.

Lei ha fatto semplicemente una scelta tra due persone, e si capisce anche il momento esatto in cui ha compiuto la scelta.

Questo:

On 14/12/2017 at 6:12 AM, Igor123 said:

a un certo punto mi chiede di vederci per dirmi che è finita

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 14/12/2017 alle 21:17 , PaoloG ha scritto:

Tanto lo so che vuoi scriverle e che lo farai.... sei drogato di lei e non puoi farne a meno! Senti a me... allora scrivile così... testuale: 

 

“Ciao xxxxxx, non posso venire perché ho un impegno. In ogni caso ci tenevo a dirti che accetto la tua scelta e la rispetto e che mi dispiace se in questo ultimo periodo sono stato un po’ pesante”

Dopo però devi sparire... pure da questa sezione del forum... sennò mi fai bestemmiare. 

Almeno ne vieni fuori da uomo!!! 

Ad ogni modo le ho scritto più o meno così. Le ha risposto, che lo faceva per il mio bene, e che sta soffrendo anche lei.

OK. Ora devo riprendere in mano la mia vita. L'unica cosa che mi sento di dire è che, non avendo facebook, probabilmente il freeze applicato è stato deleterio, perchè intanto si è infatuata di un altro.

Dopo ho ceduto, ma in ogni caso, anche se non avessi lacrimato, non credo che le cose sarebbero cambiate.

Ora  semplicemente romperò ogni contatto. Già non avevamo molti amici in comuni,  lei ha pochissime foto di me, probabilmente tempo un anno e mi avrà cancellato. 

Spero di ruscire a superare questa dipendenza affettiva. Spero anche di rivederla, un giorno, e non avere più un tuffo al cuore. Spero di reicontrarla perchè al di là della mia crescita come uomo e maschio,  perdere anche la mia più grande amica è stato comunque un peccato, dato che ci siamo sempre preoccupati l'uno dell'altra. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
24 minutes ago, Igor123 said:

L'unica cosa che mi sento di dire è che, non avendo facebook, probabilmente il freeze applicato è stato deleterio, perchè intanto si è infatuata di un altro.

hahaha

Questa è bella!

 

24 minutes ago, Igor123 said:

probabilmente tempo un anno e mi avrà cancellato.

Anche meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
46 minuti fa, Igor123 ha scritto:

L'unica cosa che mi sento di dire è che, non avendo facebook, probabilmente il freeze applicato è stato deleterio, perchè intanto si è infatuata di un altro.

E come biasimarla...... Come può una donna innamorarsi (infatuarsi) di uno che dice ste stronzate???? Pensaci bene va....

Ps. cazzo significa il “freeze applicato”???????? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

ma non ho capito perchè vi scaldate.  Per freeze applicato mi riferivo al fatto che per un po' di tempo, avevo cercato in tutti i modi di non farmi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
18 minuti fa, Igor123 ha scritto:

ma non ho capito perchè vi scaldate

Perché chiedi consigli se poi fai di capoccia tua....?!?!?!? 

Vuoi guarire??? Allora Il freeze deve essere per sempre... non per 5 ore! 

“Per sempre” = fino a che morte non sopraggiunga! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Ah, ho capito l'equivoco. Io mi riferivo alla fase di freeze che c'è stata quando ha detto che forse era finita. Io all'epoca (2 mesi fa) avevo interrotto ogni contatto.  Poi l'ho ricontattata, ha cercato di evitare le uscite, mi ha detto che si sente con un altro ecc ecc.. la storia la sapete.

Non mi riferivo a questo secondo freeze definitivo, riflettevo solo sul fatto che la prima volta forse avrei dovuto giocarmela meglio, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
38 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non mi riferivo a questo secondo freeze definitivo, riflettevo solo sul fatto che la prima volta forse avrei dovuto giocarmela meglio, tutto qui

Ok! 

Ma non darti colpe che non esistono! Lei aveva deciso e non avrebbe mai cambiato idea!!! A maggior ragione visto che si sentiva già con un altro! 

Ora mollala definitivamente e vedrai che avrai solo da guadagnarci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, PaoloG said:

 

Ps. cazzo significa il “freeze applicato”???????? 

 

Ma non hai ancora imparato i termini?

 

Freeze totale = Non la cerchi piu tranne qualche messaggio, guardarle le storie, farle gli auguri alle feste, etc..

Freeze applicato = Si decide un tempo (Breve) e poi si ritorna a contattarla come se niente fosse..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Druid said:

Freeze totale = Non la cerchi piu tranne qualche messaggio, guardarle le storie, farle gli auguri alle feste, etc..

No. Freeze totale vuol dire che sparisci proprio nel nulla. Neanche un like su Facebook o gli auguri a Natale. Nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...