Vai al contenuto

Ultima possibilità con ex (forse)


Messaggi raccomandati

Druid
4 minutes ago, Jumpy said:

No. Freeze totale vuol dire che sparisci proprio nel nulla. Neanche un like su Facebook o gli auguri a Natale. Nulla.

No, quello che dici te è il Friz Fatality..

 

Nel friz totale puoi farle gli auguri, altrimenti pensa che sei arrabbiato con lei oppure non cercandola rischi che lei si dimentica di te..

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Druid ha scritto:

No, quello che dici te è il Friz Fatality..

 

Nel friz totale puoi farle gli auguri, altrimenti pensa che sei arrabbiato con lei oppure non cercandola rischi che lei si dimentica di te..

Muoio 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 14/12/2017 alle 06:12 , Igor123 ha scritto:

Salve a tutti, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Non sono uno seduttore, spero un domani di diventarlo perché per fino ad ora sono stato innamorato solo di lei. 

Intanto spero di aver compreso le linee guida del forum. In caso contrario perdonate la poca chiarezza. 

Ho avuto una relazione per un paio di anni con una che un tempo era la mia migliore amica. L'ho sempre amata. Purtroppo negli ultimi mesi a causa di tanti problemi personali,  uniti a quelli lavorativi, ammetto di non essere stato il ragazzo di sempre. Lei ha sempre continuato a scrivermi che mi vuole tanto bene, che sono una bella persona finché a un certo punto mi chiede di vederci per dirmi che è finita. Io chiudo i ponti per un mese, poi cerco di ricontattarla ma senza successo, perché ogni volta  c'è una scusa nuova. Decido di forzare, finché mi scrive che lei ha cambiato vita e che si sente con un altro (praticamente neanche un mese della rottura).  A quel punto la chiamo e purtroppo cedo alle lacrime(ero solo in un albergo). Lei mi chiede di calmarmi e mi dice che è meglio non vedersi,neanche per un ultimo saluto. Evidentemente mossa a pietà, mi ha poi scritto per rivederci come amici prima di natale e salutarci almeno di persona, come le avevo chiesto, seppur piagnucolando. 

Ditemi cosa fare, almeno per lasciarmi una speranza in futuro. Vi prego 

Purtroppo non sarò molto presente durante il giorno perché per lavoro non sono in Italia. 

Grazie 

Fa finta che non esista.

Non è amore questo: è solo orgoglio ferito.

Se era amore non ti sarestilentamente allontanato da lei.

Fai pace con l'anima. Morto un papa se ne fa un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, kuzbx ha scritto:

Fa finta che non esista.

Non è amore questo: è solo orgoglio ferito.

Se era amore non ti sarestilentamente allontanato da lei.

Fai pace con l'anima. Morto un papa se ne fa un altro.

Lo so, farò pace con l'anima. Su un'unica cosa ti contraddico: non mi sono allontanato, ho avuto importanti problemi di salute che mi hanno debilitato e reso meno vitale. Tutto qui. Quando non riesci nemmeno a fare le cose più semplici, non riesci nemmeno a dare attenzione a chi ami, vivi solo in uno stato che rasenta l'apatia, dovuto anche alle medicine. Ora sto superando abbastanza bene tutto,  sto tornando quello di un tempo.  Bastava soltanto aspettarmi...solo questo. Evidentemente non era vero amore dall'altro lato. Ma questo già me lo avete fatto  notare con il vostro tatto (...era ironico ;D)

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Facendo ormai parte di questo forum da anni, è quasi inquietante come ogni storia, più o meno, abbia gli stessi punti in comune.

Conobbi questo forum dopo che persi la mia ltr di sette anni ed oggi, sono a qualche mese dalla fine della seconda relazione dopo di essa.

Credimi, la consapevolezza che acquisirai se avrai la forza di lottare, sarà uno dei doni più gratificanti ed utili che potrai ottenere.

Ogni volta farà sempre male e certamente non diventerai di granito ma quando imparerai a conoscerti, gestire ogni fase seguente con esperienza e consapevolezza tutto verrà più semplice e decisamente più leggero.

Non sarei la persona che sono adesso senza tutta quella sofferenza e quel continuo percorso di crescita che non finirà mai e questo sarebbe terribile.

Hai una forza inimmaginabile dentro di te, quando toccherai il punto più basso della tua esistenza e troverai la forza di reagire, potrai sprigionarla ma si sa, la potenza è nulla senza controllo.

La vita ti sta donando un occasione enorme, alza la testa e affronta la tempesta, il nuovo te stesso ti sta aspettando.

L'unica persona con cui vivrai fino all'ultimo respiro sei proprio tu, renderti migliore ed amarti è il regalo più grande che tu possa farti.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Igor123

Come vi avevo scritto, ho tagliato qualsiasi forma di contatto. Ancora sto male ma sto cercando di riprendermi. Ovviamente mi sento ancora come un rottame gettato via, ma passerà. Mi sto curando. Forse non l'ho specificato ma ho scoperto di avere una malattia autoimmune che purtroppo mi porta enorme stanchezza, e che in qualche modo mi ha fatto cambiare agli occhi di lei. Prima dell'ultimo anno praticavo  arti marziali a  buoni livelli, avevo un bel fisico, leggevo, uscivo, cazzeggiavo, lavoravo senza farmi assorbire completamente dai problemi. Tra le varie cose avevo provato a dirle che avevo bisogno solo di tempo, che si era disinnamorata di uno spettro, non del vero me. Ma ormai era già saltata su un altro ramo. Purtroppo avevo idealizzato troppo una persona che credevo diversa. E invece dovevo capirlo quando lasciò il suo ex, altro povero diavolo che non conosco, per mettersi con me. E mi rammarico di averla sempre incoraggiata, aiutata, coperta, di averci sempre rimesso, anche economicamente.  E vaff.. a tutte quelle frasi sdolcinate da film che mi diceva sapendo che mi avrebbe lasciato. Sono una bella persona, sono una persona rara...tanto rara da poter essere piantata senza neanche vedersi un'ultima volta. 

Mi riprenderò, sono stato una forza della natura e tornerò ad esserlo. Devo solo raccogliere i cocci. È dura, perché ci penso ogni notte, perché mi sento ferito. Esco,  ma mentre parlo con altri penso a quei messaggi glaciali che mi inviava per tagliarmi come un ramo secco. Se avete qualche tecnica per superare questo trauma, datemi qualche dritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao Igor, come stai?

mi ha colpito la tua storia perché è molto simile a ciò che sto vivendo io oggi. Se hai voglia di leggerla 

cosa trovo che ci accomuna? Il fatto che entrambi siamo stati lasciati in un periodo di malattia che avremmo superato e che ci ha portato ad essere momentaneamente diversi. 

infatti mi ha colpito molto quando hai detto “bastava aspettarmi”. Anche il fatto che entrambi non abbiamo ricevuto un avviso che ci avrebbe spronato ad anticipare o forzare la guarigione.

voglio chiederti tu come stai? Ho visto che è passato molto tempo. Come hai superato il tuo dolore?

 Grazie, mi auguro tu stia bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...