Vai al contenuto

Fetish Night


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper

Non so se posso postare l immagine del flyer (magari si configura come pubblicità e @TAuRus - l unico vichingo del mio cu...ore - mi bannama), ma mi pare che sia una roba più blanda di quel che pensavamo.

Sta a vedere che basta che mi infilo degli stivaletti con tacco e  i leggings in similpelle (come mai Zupper ha dei leggings in similpelle in armadio????) e mi alcolizzo al bar da sola...

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Zupper said:

lo accompagno proprio perchè non sia "discriminato", ma non mi va di orgiarmi/scambiarmi/bdsmarmi...cosa posso fare d'altro? nulla? mi alcolizzo al bar da sola?!

qual è l'abbigliamento adatto poi?

@AmandaSlave @213328 aiutatemi. 

La regola è "meno indossi, meno sbagli".

Da minigonna di lattice copripassera e due pezzi di scotch nero a croce sui capezzoli, autoreggenti strappate e tacco 11, mascara pesantissimo e un po' colato...

alla crocerossina sexy in ogni sua declinazione, ma mostra le grazie abbondantemente...

Ci sono anche siti appositi (che evito di citare in pubblica) su cui tarare il tuo livello di trasgressione.

'ciotti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
13 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non so se posso postare l immagine del flyer (magari si configura come pubblicità e @TAuRus - l unico vichingo del mio cu...ore - mi bannama), ma mi pare che sia una roba più blanda di quel che pensavamo.

Sta a vedere che basta che mi infilo degli stivaletti con tacco e  i leggings in similpelle (come mai Zupper ha dei leggings in similpelle in armadio????) e mi alcolizzo al bar da sola...

Se è una serata in larga scala, come dicevo, vedrai non avrai problemi. Ora però sono curiosa di sapere che posto è!!

Riguardo al dress code: il leggins in simil pelle e il tacco 12 fetish vanno bene, ma se puoi e vuoi, osa un po' di più; corsetti, pizzi, calze a rete, autoreggenti a vista etc... Il bello delle serate di quel tipo è che anche nel "peggio" che tu ti possa vestire, passerai sempre nell'anonimato e per una candida fanciulla  :10_wink::9_innocent:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Se è un evento per gente dell'ambiente e non una pagliacciata tirata su da parvenue nella speranza di fare un orgia non dovresti avere problemi di nessun tipo.

Le gradazioni di coinvolgimento puoi tranquillamente deciderle sul momento, non mi risulta che siano eventi dove devi per forza combinare qualcosa.

Per stare sicura puoi avere dei validi motivi preparati e concordati prima, per esempio:

Sono la sua mistress ma mi dedico a un solo slave, e non mi interessano altri. Però mi piace vederlo usato da altre mistress.

Oppure: sono una money mistress; a questa o scappano o hai trovato come fare soldi gratis.

Concorda la exit strategy con il tuo amico e il gioco è fatto.

Buon divertimento 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Zupper ha scritto:

grazie.

ma sei serio o mi fai andare vestita da befana?

Il decadence è un locale serio e conosciuto con serate a tema. Poi che là ci siano più froci che master e' una altra storia. Cmq tranquilla che se vuoi fare la singola figa di legno puoi farla basta che riferisci alla reception che non gradisci attenzioni di coppie o singoli, ma che sei una guardona ( o cuckhold). Gli avventori ti scambieranno invece per unA ragazza messa lì a posta dal locale o una mignotta, perché le singole vere non esistono, ma a te che ti frega!

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 ore fa, Connor ha scritto:

sono una money mistress

 

38 minuti fa, KrisD ha scritto:

o una mignotta,

...sta a vedere che capitalizzo economicamente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

 

...sta a vedere che capitalizzo economicamente!

 

Questo è lo spirito giusto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28
19 hours ago, Zupper said:

 

non voglio però nè avere del sesso con lui, nè con altri/e. 

Guarda...meglio che non vai. 

 

È a causa di tipe come te che i posti che adoravo sono diventati sterili sfilate di moda. 

 

Cia’ 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...