Vai al contenuto

Fetish Night


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Come un vegano in una macelleria insomma ... :P

dici che non è possibile coniugare una serata diversa+"buona azione" per un amico senza che mi si scopi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i club sono per chi è già svezzato diciamo

o per chi VUOLE SVEZZARSI DAVVERO

 

e anche il gioco dentro è diverso

 

in un club tu donna giochi attivamente

nel senso che se tu accompagni lui

se il lui prova con una

o una lei prova con lui

e c'è anche il suo compagno

il compagno potrebbe volere te

e se tu lo escludi

la sua compagna esclude il tuo amico

e non si fa piu niente

 

se non ti vuoi esporre è dura

dovrebbe lui trovare una singola ( IMPOSSIBILE )

o una con un compagno a cui va bene vedere solo sua moglie con il tuo amico

ma è difficile

perchè di solito il compagno vuole scambiare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, dave87 ha scritto:

i club sono per chi è già svezzato diciamo

o per chi VUOLE SVEZZARSI DAVVERO

 

e anche il gioco dentro è diverso

 

in un club tu donna giochi attivamente

nel senso che se tu accompagni lui

se il lui prova con una

o una lei prova con lui

e c'è anche il suo compagno

il compagno potrebbe volere te

e se tu lo escludi

la sua compagna esclude il tuo amico

e non si fa piu niente

 

se non ti vuoi esporre è dura

dovrebbe lui trovare una singola ( IMPOSSIBILE )

o una con un compagno a cui va bene vedere solo sua moglie con il tuo amico

ma è difficile

perchè di solito il compagno vuole scambiare

 

ok, ma lui è uno slave: posso trovare una dom che vuole lui, darglielo, senza necessariamente prendermi il suo di slave?!

fattibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

SE ci vai, dopo facci il report che sono curioso di come è andata a finire.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dave87 ha scritto:

il compagno potrebbe volere te

e se tu lo escludi

la sua compagna esclude il tuo amico

e non si fa piu niente

Comunque ammiro il proposito di Zupper e non credo lei sia obbligata a scopare, cioè per es non potrebbe aiutare il suo amico nell'approccio e una volta che i due si sono appartati, cambiare idea e non voler più scopare l'uomo della coppia scambiata?🤔

Magari all'ultimo non le piace per un motivo, chiedo

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Quoto abbastanza @dave87 per quanto riguarda gli ambienti, chi ci trovi e come devi comportarti.

Per quanto riguarda il dresscode, considera che deve essere in linea con la serata anche per una questione di "facilità" per gli altri di capire che stai a fare lì. 

È come se io slave, a una serata al Ritual mi presentassi col frustino e vestita da perfetta mistress. Attraggo le persone sbagliate. E tu dirai -"io non voglio scopa' con nessuno"- se è così, come ti hanno già detto, conviene non andarci proprio. Inevitabilmente si creano certe dinamiche, alcuni magari non arrivano proprio a quello, ma almeno contatti più soft sono praticamente certi. 

Se decidi di andare e non hai la più pallida idea di cosa mettere, dai un'occhiata alle foto sulle pagine Facebook (in alcuni eventi pubblici fanno le foto) e scegli appunto stando attenta a non mandare "messaggi" distorti rispetto a ciò che sei veramente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zupper ha scritto:

miseria ladra: stiamo lentamente scivolando in una dinamica di coppia!

Mi hai fatto venire in mente una scena del Mio vissuto, in cui una frase simile uscì dalla mia bocca, con una ragazza.

Era un periodo strano della Mia Vita, come al solito le mie tasche erano vuote, più per una questione di altruismo verso chi mi aveva generato che per una volontà di non tenere per Me il denaro che raccattavo nei tempi morti dell'Università, sacrificando uscite con amici per passarmi quelle luride sere al lavoro. Erano mesi che avevo lasciato scivolare via tre tipe. Una si era trasferita a Londra, con tutte le sue paure per il rapporto di disequilibrio finanziario, l'altra l'avevo persa per strada perchè qualcuno le aveva promesso monogamia, e infine l'ultima era fuggita dalla mia volontà di soddisfare le sue pulsioni sessuali con il suo stesso sesso, che vedevo bramava con un desiderio famelico. Tutte e tre tornate a distanza di tempo, ma in quel momento erano scivolate via dalle Mie mani come sabbia.

Ed avevo conosciuto lei, quasi per gioco, dinamiche folli, differenze di età, di visioni del Mondo, addirittura di denaro. Insomma acqua e terra, ed è così che ci finii a letto, contro le sue resistenze, da prima ero Io a tenerla lontana, ma quando la vidi, decisi che doveva essere mia. Ci vollero due fottuti giorni in cui la sua testa gli diceva e urlava di no, ma alla fine predai le sue carni, e fu qualcosa di dolcissimo, tenero, sublime, animalesco.

La follia di alcuni gesti poi, e le dolci carezze, i morsi e gli sguardi che si intrecciavano nel caotico situazionale in cui la vita mi aveva sbattuto. In fondo non volevo confessarmi che mi piaceva, che mi stava iniziando davvero a piacere e che mi veniva naturale escludere le altre fighe dalla mia bocca, ero bramoso della sua, nonostante il caos che si stagliava dentro la Mia Vita e tutti i problemi che sovrastavano la Mia mente, e la mia pancia che mi urlava ad ogni secondo di scappare, perchè sarebbe finita male.

E così fu.. mi uscì una frase simile dalla bocca, mentre il timore che provavo nel sentire certe cose mi mordeva l'anima, perchè la guardavo dormire e mi veniva da predarla nel sonno, perchè si attaccava a Me come una bambina mentre passeggiavo tra i vicoli, e faceva morire. E così quella frase uscì, dalla bocca, in un turbinio di paure ancestrali per un legame che stava nascendo e che io vedevo fin troppo incasinato, essendo uscito da un frontal crash qualche anno prima, che aveva seguito le stesse dinamiche logistiche e finanziarie.

Si incazzò come la morte, e non posso dargli torto, quella sera ci fu un sesso quasi animalesco, e a finire l'amore più dolce, al calore di qualche candela.

E volevo tenermela nel letto, assaporarla ancora e ancora, stringerla a Me mentre dormiva, ma il destino volle che non potesse rimanere li, sapevo che quella era l'ultima sera, e di nuovo sbagliai parole, sbagliai azioni, e la vidi scivolare via da quella maledetta porta. Rimasi attimi in piedi a fissare il vuoto, aspettandomi si riaprisse la porta, la risentissi salire le scale, il rumore della fottuta chiava nella toppa. Nulla. Camminai verso l'ingresso, l'aprii, oramai era uscita dal palazzo, non sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrei vista, la stessa sera in cui avevo sentito la pancia contorcersi mentre si muoveva sopra di Me e sentivo la sua voce flebile sfiorarmi l'Anima.

E così cappuccetto rosso aveva visto il Lupo sanguinare, aveva visto il terrore nei suoi occhi all'idea di legarsi a qualcuna, all'idea di risentire il calore nello stomaco e la voglia di averla in ogni modo e maniera.

E non la biasimo se affondò il coltello e diede un ultimo colpo pieno di rabbia, non la biasimo se iniziò a sputargli addosso perchè aveva ceduto alle sue debolezze, non accuso quelle azioni.

Non accuso il suo sentenziare della Mia ipocrisia, del Mio fingermi qualcun'altro, quando era proprio perchè non portavo maschere, che iniziai a sanguinare, perchè mostravo il Mio volto, i miei terrori, le Mie paura ancestrali.

Aveva scoperto che anche i Lupi sanguinano e sbagliano.

Anche i Lupi hanno le loro paure.

Anche i Lupi sono Umani.

.. e non mi interessa dove sia adesso, cosa stia facendo o pensando, mi piace solo pensare di averla salvata involontariamente dal caos che era quella maledetta storia, se pur questo ha comportato perderla, non risentire più il suono della sua voce. Mi piace pensare che dalle mie cazzate sia nato qualcosa di buono, e si sia salvata da una situazione che ci avrebbe ucciso.

O forse ho solo voglia di illudermi che sia così, per pensare di non aver gettato al vento qualcosa di bello per paura.

Per essere stato Umano, ed aver sbagliato.

 

Human.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un locale in cui fanno feste simili a Palermo fanno anche degli sconti speciali:

Screenshot_20171214-155709.thumb.png.9cedff53db3cb2e6907a9a24878d41f9.png

Fortuna che non applicano la stessa politica per la taglia di seno, vero @Druid

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...