Vai al contenuto

Conoscenza 2


marcus15

Messaggi raccomandati

marcus15

Non mi offendo . la domanda e questa :

Vedo e sento questa persona tutti giorni .ma non prende posizione .. Cosa i consigliate ? Chiudo  e lascio tempo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Visto il Trailer sul Tubo di:

Conoscenza 3

 

Sembra bello..

Qualcuno viene al cine?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcus15

Sei messo driud male ahahah ma forte ... Pero sei pratico di tubi ihihi  ti consiglio il trailer di un neurone anche usato  di seconda terza mano va bene di sicuro ti avanza anche il resto .. Da portare a i compagni di scuola x la merenda ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus15

Kurayami   ma sei cinese ;)  Perche chiedere a tricker . qui con tanti cervelloni .... Se difficile a dirsi .. Non ti sforzare di esprimere un parere .grazie x l impegno ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, marcus15 said:

Sei messo driud male ahahah ma forte ... Pero sei pratico di tubi ihihi  ti consiglio il trailer di un neurone anche usato  di seconda terza mano va bene di sicuro ti avanza anche il resto .. Da portare a i compagni di scuola x la merenda ;)  

Devi scrivermelo sul mio profilo..

Non riesco a leggere i messaggi nei tred..

 

Scusami e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus15

Risposta per andrea _mi.

Non mi sono fatto ne etti di caffeina ne altro . e non faccio uso di armi nessuna pistola .

la storia sara anche scritta  senza virgole punti ecc ccc  

Ecco questa e la parte piu bella ...nonostante la cultura e l uso del sito 

Con attenzione alla scrittura al italiano  nonostante gli errori grammaticali vedo che e difficile riuscire a capire il concetto in sostanza di poche cose ..

e propio vero che la cultura e l inteliggenza  non vanno mai a pari passo . .il bho di tricker  ..lo trovo riduttivo senza dubbio qui hai il tuo ruolo come altri . 

Nonostante le regole ...forse ne regolamento non ho letto bene . ho non ce scritto che non posso scriverti. Detto questo 

Quello che non capisco ( ma voi sicuro mi spiegate )... E che ler quanto ci siano gerarchie ..e ruoli e sento come se gli altri si rivolgono a te come un supremo o meglio dire come gli altri ti leccano il culo scusa la punteggiatura mancante .

Spero che il concetto sia comprensibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus15

Duid se questo e il forum .qui possono leggere tutti . . sono tue parole .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
5 minuti fa, marcus15 ha scritto:

 

e propio vero che la cultura e l inteliggenza  non vanno mai a pari passo . .il bho di tricker  ..lo trovo riduttivo senza dubbio qui hai il tuo ruolo come altri . 

Nonostante le regole ...forse ne regolamento non ho letto bene . ho non ce scritto che non posso scriverti. Detto questo 

Quello che non capisco ( ma voi sicuro mi spiegate )... E che ler quanto ci siano gerarchie ..e ruoli e sento come se gli altri si rivolgono a te come un supremo o meglio dire come gli altri ti leccano il culo scusa la punteggiatura mancante .

Spero che il concetto sia comprensibile. 

Purtroppo no.

A mio personalissimo modo di vedere la Vita, chi scrive (o parla) male non merita la figa.

E non merita neanche risposta, se ciò che chiede non è comprensibile.

 

Perdona l'ilarità collettiva ma è stato quantomeno buffo vedere che mi scrivevi 3 volte in bacheca, pur non conoscendoci direttamente, quando potevi attingere alla saggezza di tutto il forum.

Detto ciò Marcus, ti incoraggio nel dedicare più attenzione ad avere una scrittura grammaticalmente corretta e visivamente comprensibile perchè già chi pone domande, lo fa filtrando la situazione e deviandola secondo le proprie percezioni, se poi si scrive pure con approssimazione è inutile persino sforzarsi di capire...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, marcus15 said:

Duid se questo e il forum

Questo non è il forum..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...