Vai al contenuto

Forum Brutti Zetaboards, che ne pensate?


Albicy

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Mich! ha scritto:

Ho appena visto che è lui il modello che compare su qualsiasi insegna di una nota marca di abiti.

Pensavo fosse Acerbi del Sassuolo.

E'brutto, comunque. Non arriva al 7, in tutta onestà.

Che il fisico conti zero è una grandissima cavolata.

Conta più il fisico che la statura.

A me sembra assurdo paragonare scott con acerbi.

Acerbi è il tipico dinarico con pochi zigomi, nasone e mentro retruso, scott invece pur avendo un naso non piccolo, ha zigomi e terzo inferiore sviluppati in modo ottimo, i tipici lineamenti da modello. Fidati che dal vivo noteresti la differenza tra i due volti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Trilly ha scritto:

bah, cesso mi sembra esagerato

di brutto ha solo il naso

Si, ok, ho esagerato, Jarrod ha una bella mandibola, fisico curato, lookmaxing valido. 

Per le donne mi pare esista una realtà simile. Pensa ad esempio alla recente miss, Alic3 Sa##tini. Sfido chiunque a dire che quella li è palesemente superiore alla tipica ragazza italiana. Tra le ragazze immagine della disco e le scemotte di instagram ne trovi a centinaia che sono enormemente più belle e attraenti di lei. Eppure a lei hanno dato la corona e scommetto che grazie allo status da miss, adesso sta scopando con maschi di livello superiore di quelli a cui potrebbe ambire normalmente. 

Altro esempio: tra le prostitute ci sono anche le cosiddette "model type", ossia donne che come fisico e volto possono tranquillamente competere con le modelle di VS, ma che costano 120 euro all'ora invece che 1 milione all'anno come le modelle. 

Io non ho la più pallida idea di quale scherzo del destino porti una donna ad essere considerata "modella" invece che un altra di pari valore estetico... 

Nemmeno mi rendo conto del motivo per cui si debba scegliere uno zingaro lookmaxato come Jarrod Scott invece di altri bellocci... Credo che la risposta stia nel target a cui fa riferimento l'azienda. Se un azienda deve vendere ai tamarri, sceglierà un palestrato, piercingato e tatuato come modello. Se un altra azienda deve vendere ai ricconi, come modello prenderà un Figo maturo. Se devono vendere ai ragazzini prenderanno una scemotta di instagram a fare pubblicità indipendentemente dal suo livello estetico. 

Ps. Come suggeriva un altro utente di UBF, Jarrod assomiglia vagamente ad un pimp, un trashone che ha fatto soldi. Forse è per quello che lo hanno scelto, per fare riferimento ad un utenza che si rispecchi in lui... 

Modificato da Tisana
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

Miii, ragazzi, state replicando i thread dei "Forum dei Brutti" pari pari. Tutta un'ossessione tra mascelle, zigomi, menti (e dementi no?), arcate sopracciliari e canthal tilt (sì, canthal che ti passa...! ;-P ).

Discorsi che a me, personalmente, fanno una tristezza...

Manca solo uno che scriva "E' finita!", e poi c'è da suicidarsi ;-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Crescendo63 said:

Miii, ragazzi, state replicando i thread dei "Forum dei Brutti" pari pari.

@Crescendo63 il prossimo anno ricordami che ti devo insegnare cosa sono i Troll..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 hours ago, -Zodiac- said:

Ma comunque non me la sono presa, tranquillo :)

Bene, meglio così (non scrivevo certo per offenderti :-)

Anche perché con chi se la prende sul personale, risulta quasi impossibile discutere.

 

Quote

Ma dimmi un po'... cosa dovrei fare quando ti avvicini ad una ragazza per parlarle e lei:

- O ti guarda quasi schifata e se ne va;
- o ti dice di andartene;
- o ti risponde a monosillabi per poi volatilizzarsi nel nulla alla prima occasione libera;

 

E' semplice: vuol dire che ti sei approcciato a ragazze non interessate a quello che hai da offrire. Che hai "bussato" alle porte "sbagliate" (per te).

Se ti succede sempre e comunque, ci sono due possibilità:

  1. Non hai nessuna qualità da offrire (ma ne dubito molto)
  2. Ti rivolgi sempre verso un tipo di donne non in sintonia con te (probab. per ragioni inconsce).

Se è vero 1), hai bisogno di riconoscere e coltivare i tuoi potenziali. Se è vero 2), devi cambiare bersaglio, e magari capire perché scegli sempre donne fuori portata.

 

Quote

Dico che brutto=scopata vietata. Salvo rare eccezioni.

Errore. Infatti si vedono in giro diversi brutti/e in coppia. Ma credi quel che ti pare...

DIpende sempre dalle altre qualità che puoi offrire. Ovviamente, parlo di qualità appetibili alle donne (che variano da donna a donna).

 

Quote

Mai sai una cosa? Uscito di lì ero l'uomo più felice del mondo. So di averci provato e di aver dato tutto me stesso. Nessun rimpianto e nessun sapore di amaro in bocca. 

Ok, evidentemente ti avevo valutato in modo affrettato. :-)
 

Quote

Per quanto riguarda la seduzione, beh... sapessi quanto mi piace sentire l'adrenalina che scorre prima di un approccio.

Al punto che, forse, ti interessa più la seduzione che la relazione? Perché anche questo sarebbe un indizio...

(p.es., che magari ti interessa più dimostrare/rti qualcosa, della persona che hai davanti. E questo genera disastri)

 

Quote

 

Eppure, anche qui... sono con un CV vuoto.

 

Mi spiace. Ma secondo me, la ragione non può essere solo la mancanza di bellezza (a meno che tu sia un mostro orribile ;-).

CI devono essere altre ragioni sotto, e finché ti fissi sulla bellezza, non le scoprirai.

 

Quote

Ovvio che non ho la certezza matematica, ma ne sono quasi convinto.

Il problema è che spesso si auto-convinciamo di cose non vere (come dico spesso, l'inconscio è potente e bastardo ;-).

 

Come facciamo a capirlo? Confrontandoci con la realtà (allargata, non solo le esperienze della nostra cerchia ristretta).

Se al mondi ci sono tanti bruttini e/o normaloidi che fanno sesso (e ci sono), e tu non ci riesci, il tuo problema non è l'essere bruttino o normaloide: è qualcos'altro (di solito qualche trauma emotivo o ferita inconscia che ti condiziona).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Per farla brevissima, per evitare di ripetere le cose del FDB, andate a prostitute e starete meglio. Vicino a casa mia grazie al cielo ci sono alcune pro...

Alla fine bisogna solo scrollarsi di dosso tutte quelle stupide manipolazioni che operano alcuni deficienti, per farci credere che andare a pro sia un fallimento e che bisogna a tutti i costi avere la donna fissa o "conquistarla", rimorchiarla, avere la LTR, avere la vita di coppia/vita di merda, non essere egoisti, etc... Tipo questo st##nzo qua: http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2017/01/25/news/vivere-da-soli-il-trionfo-dell-egoismo-1.294163 

Superati quei pirla, si vive meglio... O almeno io vivo meglio... 

Dopo sei più libero, ti puoi segare con il visore e la vagina di gomma e quando hai voglia vai a prostitute. Mai più discoteche e mai più locali, un sogno insomma... 

Linko un articolo interessante che alla fine ha confermato alcune delle mie ipotesi: http://www.ilgiornale.it/news/esteri/poco-sesso-e-tanta-frustrazione-cos-nata-primavera-araba-1025127.html

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 ore fa, Albicy ha scritto:

A me sembra assurdo paragonare scott con acerbi.

Acerbi è il tipico dinarico con pochi zigomi, nasone e mentro retruso, scott invece pur avendo un naso non piccolo, ha zigomi e terzo inferiore sviluppati in modo ottimo, i tipici lineamenti da modello. Fidati che dal vivo noteresti la differenza tra i due volti.

Ripeto, non conoscevo tale Scott, ho semplicemente notato l'insegna di un negozio di abiti.

E ormai ero praticamente che fosse Acerbi.

Chiamalo dinarico o come meglio credi, ma di certo non rappresenta un'icone di bellezza.

Poi ovvio che ad alcune piacerà.

Ad altre piacerà uno di 190 cm scheletrico e tamarro.

Ad altre ancora, strafiga, piacerà il soggetto qui sotto:

 

 

download.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
20 ore fa, Tisana ha scritto:

Non è brutto, è un modello dinarico, quindi a noi sembra brutto...

Non è neanche un David Gandy... Sfido qualunque donna a dire che Gandy nella pubblicità di D&G fosse brutto. Scommetto che le donne a lui darebbero minimo 8. Ad uno come Jarrod Scott, che appunto è un dinarico, alcune darebbero 10, altre lo vedrebbero come uno zingaro arricchito vestito da buffone...

La bellezza oggettiva a mio parere esiste, ma se fossero vere le teorie di sluthate, a quest'ora si dovrebbero riprodurre meno dell'1% dei maschi, visto che pure tra i modelli è strapieno di normaloidi.

Gandy è oggettivamente bello in qualsiasi pubblicità.

Scott è oggettivamente normale tendente al brutto in qualsiasi pubblicità.

Poi ovvio che ci saranno le ragazze che diranno che il primo è brutto ed il secondo è bello.

Ma sono le code della probabilità, neanche a considerarle per l'importanza che rivestono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ad altre ancora, strafiga, piacerà il soggetto qui sotto:

È sempre la stessa che stava con il Trota, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mich! sono d'accordo che non rappresenti un'icona di bellezza "classica" tale scott, ma non è neanche un brutto o uno dei tanti che incontri per strada. Uno non arriva a fare il modello (tra l'altro famoso) così a caso. Anche perchè se così non fosse, andiamo pure a chiamare Ciro il pizzaiolo e mettiamoci lui a fare il modello.

Riguardo alla ragazza bionda nella foto che hai messo, dubito sia attratta esteticamente da quel tizio, sono più portato a pensare che quel tizio sia ben messo a money e quindi compensi le mancanze fisiche, in quel modo (più ovviamente alle sue doti caratteriali che hanno fatto si che si comportasse in un certo modo per arrivare a lei).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...