Vai al contenuto

Forum Brutti Zetaboards, che ne pensate?


Albicy

Messaggi raccomandati

Mich!
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

È sempre la stessa che stava con il Trota, quindi...

Almeno lì una, seppur minima, giustificazione esisteva.

Ovvio che parlo della disponibilità economica.

Ma un comico di Zelig non naviga nell'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, Albicy ha scritto:

@Mich! sono d'accordo che non rappresenti un'icona di bellezza "classica" tale scott, ma non è neanche un brutto o uno dei tanti che incontri per strada. Uno non arriva a fare il modello (tra l'altro famoso) così a caso. Anche perchè se così non fosse, andiamo pure a chiamare Ciro il pizzaiolo e mettiamoci lui a fare il modello.

Riguardo alla ragazza bionda nella foto che hai messo, dubito sia attratta esteticamente da quel tizio, sono più portato a pensare che quel tizio sia ben messo a money e quindi compensi le mancanze fisiche, in quel modo (più ovviamente alle sue doti caratteriali che hanno fatto si che si comportasse in un certo modo per arrivare a lei).

Ti dirò conosco ragazzi esteticamente superiori a tale Scott, e nessuno di loro fa il modello.

Significa, semplicemente, che hanno preso altre strade e decisioni nella vita.

Non tutti i modelli sono esteticamente superiori a chi non fa il modello.

Riguardo a Elena Morali, non credo che un comico di Colorado navighi nell'oro tra Ferrari e hotel costosi.

L'avrà fatta ridere, perchè sicuramente sarà simpatico.

Ma l'avrà fatta ridere anche quando si è spogliato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ti dirò conosco ragazzi esteticamente superiori a tale Scott, e nessuno di loro fa il modello.

Significa, semplicemente, che hanno preso altre strade e decisioni nella vita.

Non tutti i modelli sono esteticamente superiori a chi non fa il modello.

Riguardo a Elena Morali, non credo che un comico di Colorado navighi nell'oro tra Ferrari e hotel costosi.

L'avrà fatta ridere, perchè sicuramente sarà simpatico.

Ma l'avrà fatta ridere anche quando si è spogliato.

Certo può essere che chi non fa il modello, per scelte personali, sia più bello di un modello. Ma quello che sto dicendo è che se uno fa il modello è molto improbabile che sia brutto o anche solo un normaloide.

Riguardo alla relazione tra quei due, non so se abbia la Ferrari o no il tizio, ma sicuramente non farà la fame ed inoltre lavora in tv da anni, quindi ha status. Ergo può benissimo essere che a lei faccia comodo stare insieme a questo tizio, per interessi personali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mich! ha scritto:

Ripeto, non conoscevo tale Scott, ho semplicemente notato l'insegna di un negozio di abiti.

E ormai ero praticamente che fosse Acerbi.

Chiamalo dinarico o come meglio credi, ma di certo non rappresenta un'icone di bellezza.

Poi ovvio che ad alcune piacerà.

Ad altre piacerà uno di 190 cm scheletrico e tamarro.

Ad altre ancora, strafiga, piacerà il soggetto qui sotto:

 

 

download.jpg

Grazie. Mi hai dato una piccola speranza! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
10 ore fa, Albicy ha scritto:

Riguardo alla relazione tra quei due, non so se abbia la Ferrari o no il tizio, ma sicuramente non farà la fame ed inoltre lavora in tv da anni, quindi ha status. Ergo può benissimo essere che a lei faccia comodo stare insieme a questo tizio, per interessi personali.

Questo è il punto, talvolta non è questione di benefici diretti quanto anche di vantaggi indiretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, Albicy ha scritto:

Certo può essere che chi non fa il modello, per scelte personali, sia più bello di un modello. Ma quello che sto dicendo è che se uno fa il modello è molto improbabile che sia brutto o anche solo un normaloide.

 

Contano molto gli agganci e le conoscenze.

Come qualsiasi altro ambito.

20 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Grazie. Mi hai dato una piccola speranza! 😁

Tutti meritiamo una Elena Morali.

Che sia una notte o per sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 22/12/2017 alle 11:51 , Albicy ha scritto:

Certo può essere che chi non fa il modello, per scelte personali, sia più bello di un modello. Ma quello che sto dicendo è che se uno fa il modello è molto improbabile che sia brutto o anche solo un normaloide.

A me aveva fatto ridere l'articolo di Dago sui modelli "concettuali". http://m.dagospia.com/quirino-conti-dove-sono-finiti-i-bei-modelli-di-un-tempo-oggi-sono-tutti-ossuti-e-immusoniti-128040

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2017 alle 14:13 , Tisana ha scritto:

Sintesi eccellente...

Io credo che il danaro prima dei 20 anni conti relativamente meno. Le teenagers sono letteralmente ossessionate dallo status e in secondo luogo dalla bellezza. Basta pensare che un bruttino, se è un delinquente può chiavare dozzine di teenagers senza problemi, alcune si innamoreranno anche di lui.

Beccati questo coglione, 17 anni, 3 TSO, completamente rincoglionito ed ovviamente fidanzato con una tipa che scommetto le mie palle ha passato anni a scartare i ragazzi normali che non le avrebbero torto un capello: https://www.panorama.it/news/cronaca/omicidio-noemi-fidanzatino-killer/

Secondo me dopo l'età della demenza giovanile, il danaro inizia finalmente a contare in maniera decisiva. 

Lo status secondo me influisce sempre, non solo in età adolescenziale.
I 5 o 5,5 che scopicchiano si spiegano sempre così: hanno uno status, a volte limitato al proprio particolare contesto (status "delle 4 pareti"), che compensa le carenze estetiche.

Purtroppo, a generare "status" è anche una reputazione sociale derivata dalla frequentazione di ambienti degradati, come questo fatto di cronaca esemplifica.

Per contro, ragazzi esteticamente normali o normocarini (fascia fra il 6 ed il 7) con status pari a zero o comunque che conducono una vita fatta di routine casa-lavoro-uscite serali con gli amici storici, in casi non così rari si ritrovano a farsi le pippe.
Il mio è un caso estremo in tale casistica dato che non ho manco gli amici con cui uscire e frequentare contesti sociali (causa sociofobia estrema), ma esistono altri esempi dove non ci sono nemmeno particolari problematiche psico-sociali a spiegare la situazione, ma semplicemente una forte carenza di status.

"Conta solo il bel faccino" è un'estremizzazione che vale solamente nel caso dell'esigua minoranza di belli veri (sopra il 7): quelli davvero possono permettersi persino la sociofobia, l'Asperger e/o uno status pari a zero che tanto qualche scopata la rimedieranno ugualmente.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
30 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

"Conta solo il bel faccino" è un'estremizzazione che vale solamente nel caso dell'esigua minoranza di belli veri (sopra il 7): quelli davvero possono permettersi persino la sociofobia, l'Asperger e/o uno status pari a zero che tanto qualche scopata la rimedieranno ugualmente.

"Conta solo il bel faccino" mi pare lo avesse detto JR. Solo che lui pur essendone convinto non mi pare abbia mai sostenuto un intervento chirurgico e non abbia mai tentato di fare soldi. In pratica, pur avendo lui parzialmente ragione, avrebbe comunque potuto tentare di compensare le sue carenze con i soldi e il miglioramento estetico dovuto alla chirurgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...