Vai al contenuto

Hb che si è fidanzata


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato (modificato)

Breve aggiornamento, nel mentre ho conosciuto una hb in forte crisi depressiva per non farsi mancare nulla :D.

Alla festa di compleanno alla fine come detto non sono andato. Ci siamo rivisti sempre in gruppo per puro caso e c'era il gelo totale. Tipo due ex. Come stai. Come non stai. A distanza di giorni le ho mandato un messaggio e mi ha risposto dopo praticamente una settimana. La sera di Pasqua. Il copione ormai è il solito. Scusami ecc. Per la prima volta da quando ci conosciamo mi ha mandato delle sue foto così all'improvviso. Abbiamo scherzato un altro po' e sembrava presa ma abbiamo semplicemente scherzato. Poi ha troncato la chat.

Sinceramente non so. Da una parte sono sicuro non sia molto soddisfatta di questa relazione. Dall'altra non ho capito se è interessata ma si fa mille problemi per non essere giudicata (la discrezione dovrebbe essere massima, il rischio di apparire come una troia è dietro l'angolo) oppure semplicemente ama tenermi al calduccio e si fa viva il minimo indispensabile, magari quando è in crisi o ha litigato con il tipo. Magari la ragazza tenera è una furbona ;).

Non so dirvelo. Un po' la conosco e so che se vuole sparisce e non ti caga di striscio.

Da una parte penso sia stato saggio ricontattarla. Le ho fatto capire che non me ne frega nulla che si è rimessa con il tipo. Che non sono tipo da giudicarla o farsi problemi. Dall'altra mi accorgo che siamo praticamente sempre allo stesso punto e starà a me sfruttare alcune occasioni dal vivo e servirà un po' di fortuna (se è con amici o con il tipo di certo terrà le distanze...).

Non ho ben chiaro però che strategia usare. Io penso, e mi pare anche alcuni di voi fossero d'accordo, di puntare su un push totale, necessariamente dal vivo. Emozioni forti per poi sparire.

ps l'amica ormai mi adora. Non so quanto questo possa essere controproducente. So che è in buoni rapporti anche con il suo tipo. Non ho mai usato scorciatoie e non so quanto lei sappia. Ma sono amiche. Donne. Secondo me sa tutto ma è stata brava a non far trasparire mai nulla. Non sono ancora riuscito ad inquadrarla come persona ma non credo si possa riuscire a ricavare qualcosa. L'altro giorno mi aveva proposto di andare bere qualcosa insieme mi fa "viene anche M." ma poi non se n'è fatto più niente.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

balordo

rock scusa la franchezza ma credo che ti serva.

tutto questo è patetico!!!

Ti usa come un cagnolino! ti dice di abbaiare e tu abbai, ti dice di dare la zampa e tu le dai la zampa e la cosa più brutta è che i croccantini che usa per farti fare tutto questo non sono le sue grazie ma tristi attenzioni tramite uno smartphone.

Tu sei qua a crogiolarti nel cercare un modo per risolvere un enigma quando questo enigma non esiste.

Per lei sei l'equivalente di un giochino per il cellulare, un candy crash che la premia in autocompiacimento.

Lo so che è difficilissimo ma credimi che finchè non entri nello staus mentale "non c'è trippa per gatti" continuerai a usare energie emotive e tempo per una a cui NON PIACI!!

Fallo per te, scegli di non essere uno zerbino smidollato, hai 31 anni cazzo! reagisci!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
1 ora fa, balordo ha scritto:

rock scusa la franchezza ma credo che ti serva.

tutto questo è patetico!!!

Ti usa come un cagnolino! ti dice di abbaiare e tu abbai, ti dice di dare la zampa e tu le dai la zampa e la cosa più brutta è che i croccantini che usa per farti fare tutto questo non sono le sue grazie ma tristi attenzioni tramite uno smartphone.

Tu sei qua a crogiolarti nel cercare un modo per risolvere un enigma quando questo enigma non esiste.

Per lei sei l'equivalente di un giochino per il cellulare, un candy crash che la premia in autocompiacimento.

Lo so che è difficilissimo ma credimi che finchè non entri nello staus mentale "non c'è trippa per gatti" continuerai a usare energie emotive e tempo per una a cui NON PIACI!!

Fallo per te, scegli di non essere uno zerbino smidollato, hai 31 anni cazzo! reagisci!!!!

Sulle attenzioni e i croccantini concordo. È bravissima a tenermi in questo brodo. Così come sul fatto che le mie energie e tempo sono spoporzionate rispetto a ciò che ricevo in cambio (mezza foto che avrà inviato a più ragazzi come faccio anche io del resto).

Sul non piacerle però ho i miei dubbi. Dovrei essere però molto più bravo e distaccato ahimè.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

balordo
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Sulle attenzioni e i croccantini concordo. È bravissima a tenermi in questo brodo. Così come sul fatto che le mie energie e tempo sono spoporzionate rispetto a ciò che ricevo in cambio (mezza foto che avrà inviato a più ragazzi come faccio anche io del resto).

Sul non piacerle però ho i miei dubbi. Dovrei essere però molto più bravo e distaccato ahimè.

sbagli a non averne.
All'inizio sicuramente la incuriosivi ma ormai per lei sei lo sfigato che quando schiocca le dita le dà autostima. L'anti sesso.
Se ci pensi vale lo stesso per te quando conosci una ragazza che è disposta a tutto pur di averti, ti scade inevitabilmente.

Chi prima chi dopo ci siamo passati tutti sotto una così. 
Guarda che lo dico per esperienza: accetta il fatto che lei non puoi averla. Ne arriveranno altre.

P.S.: a te è andata fin bene.
La mia usava il sesso per tenermi al guinzaglio e puoi immaginare quali aspettative questa cosa creasse nel mio cervello di (allora) ventenne.

Guarda il lato positivo, stai imparando qualcosa che ti servirà come il pane in futuro.

In bocca al lupo rock e non farti più mettere sotto!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
14 ore fa, balordo ha scritto:

sbagli a non averne.
All'inizio sicuramente la incuriosivi ma ormai per lei sei lo sfigato che quando schiocca le dita le dà autostima. L'anti sesso.
Se ci pensi vale lo stesso per te quando conosci una ragazza che è disposta a tutto pur di averti, ti scade inevitabilmente.

Chi prima chi dopo ci siamo passati tutti sotto una così. 
Guarda che lo dico per esperienza: accetta il fatto che lei non puoi averla. Ne arriveranno altre.

P.S.: a te è andata fin bene.
La mia usava il sesso per tenermi al guinzaglio e puoi immaginare quali aspettative questa cosa creasse nel mio cervello di (allora) ventenne.

Guarda il lato positivo, stai imparando qualcosa che ti servirà come il pane in futuro.

In bocca al lupo rock e non farti più mettere sotto!!!

Per carità apprezzo altri punti di vista dato che dal proprio spesso si è troppo coinvolti per parlare obiettivamente.

Stamattina comunque l'ho incontrata per caso mentre accompagnavo i cani a scacazzare. Mi è corsa incontro abbracciandomi a lungo (lei, io avevo i  guinzagli dei cani tra le mani e potevo fare poco) e poi abbiamo parlato un po' anche se in modo amichevole.

Poi mi fa "venerdì sera devi sapere che sono al blahblah a ballare...ecco ora lo sai". E mi ha detto che voleva andarci anche sabato scorso ma non aveva nessuno con cui andarci...

E vabbè vedremo :)

Poi magari si presenta con il ragazzo o la viene a prendere a fine serata. Per ora continuo a giocare.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
Il 9/4/2018 alle 18:51 , balordo ha scritto:

sbagli a non averne.
All'inizio sicuramente la incuriosivi ma ormai per lei sei lo sfigato che quando schiocca le dita le dà autostima. L'anti sesso.
Se ci pensi vale lo stesso per te quando conosci una ragazza che è disposta a tutto pur di averti, ti scade inevitabilmente.

Chi prima chi dopo ci siamo passati tutti sotto una così. 
Guarda che lo dico per esperienza: accetta il fatto che lei non puoi averla. Ne arriveranno altre.

P.S.: a te è andata fin bene.
La mia usava il sesso per tenermi al guinzaglio e puoi immaginare quali aspettative questa cosa creasse nel mio cervello di (allora) ventenne.

Guarda il lato positivo, stai imparando qualcosa che ti servirà come il pane in futuro.

In bocca al lupo rock e non farti più mettere sotto!!!

Mah mi sa che avevi proprio ragione. 

La incontro di nuovo mentre passeggiavo con i cani. L'accarezzo e lei mi accarezza e mi dice se ci vedevamo in questi giorni confermandomi che venerdì andrà in quel locale. Più tardi mi scrive la sua migliore amica per dirmi se uscivo con loro stasera. Vabbè non potevo perchè uscivo con i miei amici. Fatto sta che mentre passeggiavo con loro ho beccato loro due, amici vari ed il tipo.

Ora. Non credo l'amica sappia qualcosa perchè sarebbe veramente una sadica ad invitarmi quando c'è lui e non penso proprio possa essere così cattiva.

Se da una parte pensavo lei fosse confusa o altro ora credo sia una stronza perchè comunque venerdì ci saranno tutti amici che sanno che è fidanzata quindi zero chance di manovra. Che me lo dici a fare che vai lì...senza parole.

Per me finisce qui. Capisco che uno non può pretendere certezze da una ragazza, che una persona è libera di cambiare idea continuamente ecc ecc però penso ad un certo punto sia anche una questione di correttezza di non prendere per il culo le persone.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
16 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Mah mi sa che avevi proprio ragione. 

La incontro di nuovo mentre passeggiavo con i cani. L'accarezzo e lei mi accarezza e mi dice se ci vedevamo in questi giorni confermandomi che venerdì andrà in quel locale. Più tardi mi scrive la sua migliore amica per dirmi se uscivo con loro stasera. Vabbè non potevo perchè uscivo con i miei amici. Fatto sta che mentre passeggiavo con loro ho beccato loro due, amici vari ed il tipo.

Ora. Non credo l'amica sappia qualcosa perchè sarebbe veramente una sadica ad invitarmi quando c'è lui e non penso proprio possa essere così cattiva.

Se da una parte pensavo lei fosse confusa o altro ora credo sia una stronza perchè comunque venerdì ci saranno tutti amici che sanno che è fidanzata quindi zero chance di manovra. Che me lo dici a fare che vai lì...senza parole.

Per me finisce qui. Capisco che uno non può pretendere certezze da una ragazza, che una persona è libera di cambiare idea continuamente ecc ecc però penso ad un certo punto sia anche una questione di correttezza di non prendere per il culo le persone.

Ciao Rock,

che sia arrivato il momento di tirare lo sciacquone? :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
9 ore fa, giginatural ha scritto:

Ciao Rock,

che sia arrivato il momento di tirare lo sciacquone? :) :)

Penso anche io Gigi. Comunque riflettendoci a freddo io penso sia realmente confusa (ma nel senso di fuori di testa) e non in mala fede. Mi piace pensarlo perlomeno.

i primi mesi di una relazione dovrebbe essere innamoratissima invece di fatto ogni mese rischiamo di uscire. Mi ha scritto dopo una settimana mentre era in vacanza con il ragazzo. Ma se io sto a Pasqua in vacanza mica mi ricordo di una. Anche volessi fare lo stronzo. Al limite le riscrivo quando torno...penso.

Secondo me non è molto soddisfatta (magari anche sessualmente) di questa relazione e ci sono momenti dove ripensa alle scelte che ha fatto e io mi ritrovo in questo marasma senza grosse vie d'uscita. Di fatto uno se la tromba e io non sono riuscito neanche a prenderci un caffè.

Comunque a questa festa ci vado. Lo faccio per me. Le dirò chiaramente che mi dispiace che non siamo riusciti ad avere una possibilità anche se entrambi ci abbiamo provato e che lo so che una parte di lei vuole venire con me ma non so come gestire l'altra.

Poi basta. Ma perchè non voglio più perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Bravissimo Rock! ❤️

Sei arrivato un po' a quello che penso ed ho più volte ribadito su questo forum...ad un certo punto (anche se "dichiararsi" è la morte della seduzione...) bisogna fare outing.

 

La prendi in disparte e le dici tutto quello che pensi/provi... Non ti aspettare nulla. Il 99% delle donne...se non innamorata...di fronte alla potenza di quello che le dirai...fugge! Letteralmente!

 

Avrai dimostrato coerenza, palle...sei stato uomo fino alla fine! Lei una bambina!

E dovrà avere per forza di cose rispetto di te...e se non interessata realmente...lasciarti andare. 

Il che equivale a toglierti le catene.

Perche è questo che sei stato negli ultimi mesi!!...un uomo incatenato a lei! Ogni suo minimo sbalzo di umore non può avere tutto questo potere su un uomo, su di TE.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì anche se io comunque gioco sempre molto diretto quindi sostanzialmente si tratterà di ribadire o rendere più esplicito qualcosa che lei sa. Poi voglio dire dopo mesi che abbiamo rischiato sempre di uscire sappiamo tutti e due che vi è un interesse. Sicuro come dici non mi aspetto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...