Vai al contenuto

Hb che si è fidanzata


Rock2013

Messaggi raccomandati

balordo
16 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Penso anche io Gigi. Comunque riflettendoci a freddo io penso sia realmente confusa (ma nel senso di fuori di testa) e non in mala fede. Mi piace pensarlo perlomeno.

i primi mesi di una relazione dovrebbe essere innamoratissima invece di fatto ogni mese rischiamo di uscire. Mi ha scritto dopo una settimana mentre era in vacanza con il ragazzo. Ma se io sto a Pasqua in vacanza mica mi ricordo di una. Anche volessi fare lo stronzo. Al limite le riscrivo quando torno...penso.

Secondo me non è molto soddisfatta (magari anche sessualmente) di questa relazione e ci sono momenti dove ripensa alle scelte che ha fatto e io mi ritrovo in questo marasma senza grosse vie d'uscita. Di fatto uno se la tromba e io non sono riuscito neanche a prenderci un caffè.

Comunque a questa festa ci vado. Lo faccio per me. Le dirò chiaramente che mi dispiace che non siamo riusciti ad avere una possibilità anche se entrambi ci abbiamo provato e che lo so che una parte di lei vuole venire con me ma non so come gestire l'altra.

Poi basta. Ma perchè non voglio più perdere tempo.

rock non dirle niente che ti frega!!!!!

Vai alla festa per divertirti e basta e con lei sii preso stra bene come al solito.

Peggio per lei che ha perso un'occasione con te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 13/4/2018 alle 17:42 , balordo ha scritto:

rock non dirle niente che ti frega!!!!!

Vai alla festa per divertirti e basta e con lei sii preso stra bene come al solito.

Peggio per lei che ha perso un'occasione con te

Alla fine ho fatto cosi ma più che altro non c'è stata chissà che occasione. Ma quando siamo in gruppo anche quando mi chiese di uscire non vi è stata mai chissà quale intimità. Ho fatto finta di niente e ad un certo punto abbiamo ballato insieme ma senza chissà quale trasporto. Le ho parlato di una festa e mi ha detto che viene ma so già che non verrà. Ho pensato pure di non ricordarglielo.

Unica cosa un po' folle. Appena sono arrivato e ho salutato lei e altri amici mi ha chiesto praticamente subito tra il fare incuriosito e imbarazzato perchè non mi fossi fermato con loro l'altra sera (se ricordate la sua amica mi aveva invitato e poi mentre passeggiamo con i miei amici li ho beccato loro insieme al suo tipo). Io vabbè le ho detto che ero con i miei amici e ho cambiato discorso. Ma dai penso sia palese che non mi sia fermato perchè c'era il suo ragazzo...boh. si attendeva che glielo dicessi? Poi davanti agli altri? Chi riesce a decifrarla è bravo. Però sarei curioso della vostra opinione per capire meglio come funzionano le donne in simili situazioni.

Comunque mi pare chiaro non ci sia spazio di manovra in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Alla fine mi ha scritto dicendo che le dispiace se tira sempre pacchi che sta studiando tantissimo, ha due esami la prossima settimana, deve andare poi sulla luna (no okay questo no) quindi non può venire alla festa. Mi ha detto però che se ho voglia posso raggiungerla la sera dove studia. Potrebbe essere l'occasione per parlare serenamente da soli oppure un contentino/tentativo per infilarmi in una friendzone. 

Speravo dentro di me fosse una sua scelta per trovare un luogo lontano da sguardi indiscreti ma mi ha scritto la sua amica dicendo "m. mi ha parlato della festa al blahblah ma non ci sono". Mi pare chiaro non voglia venirci da sola e che abbia tentato di trascinarsi dietro l'amica . Direi che mi sono abbastanza stufato.

Per fortuna mi sto già adoperando per il prossimo obiettivo sperando di non dover aprire l'ennesimo topic😂

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Alla fine siamo usciti insieme. Dopo mesi. Che dire. Sono arrivato nel posto dove studiava ed era in compagnia di due sue amiche. Parlavano di esami e cazzi vari ma in breve tempo ho fatto mia la discussione facendo un figurone. Grandi numeri. Dopo venti minuti loro mi amavano. Lei era un po' sulle sue. Loro vanno via e mi fa "Rocco tu cosa fai?" Andiamo a bere qualcos'altro. Va bene volentieri. Dove?

Ora qui secondo me ho fatto il primo e più importante errore. Ho scelto un locale che amo ma che non permette chissa quale interazione (tavolini larghi). Lei pensava volessi andare in un posto più affollato ed effettivamente senza posto avrei potuto giocare tanto, magari al bancone. 

In ogni caso posto o meno direi che c'era poco da fare. Mi sono ritrovato a schivare almeno 6-7 nominate del suo fidanzato nel corso di un paio d'ore. "Non lo dire a nessuno lo sai solo tu e M.". "Ah come i genitori di M.". "Anche M.". Ho sempre fatto finta di niente ma era chiara la cosa.

A fine serata ho tentato un po' di kino alla cazzo. Qualche carezza in viso che ha tentato di schivare quando in altri contesti (con altri) ha sempre accettato di buon grado. Meglio i capelli quando ci siamo salutati. Lei verso la fine ha tentato kino ma in modo amichevole (cazzotti, pizzocotti).

Mi ha tempestato di domande. Cosa fai il 25. Cosa fai l'1. Cosa fai domani. Cosa fai dopodomani. Ho visto questa festa. La prossima settimana ci sta quest'altra.

È stata comunque (a parte all'inizio quando c'erano le amiche) sempre presa bene. Ma secondo me è in una fase dove con il suo ragazzo le cose vanno bene e vuole tenermi come amico.

Insomma. Its a trap :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Mah non ho più aggiornato perchè non ha senso ma la cosa è andata avanti. Lei ogni tanto mi scrive, spesso quando il ragazzo è lontano per lavoro. Mi manda delle sue foto molto caste. Con i familiari. il fratellino ecc. Io continuo a flirtare con lei quindi ha chiari i miei intenti. Dal vivo è diventata molto più affettuosa come lo era in passato ma ci sta sempre un certo imbarazzo quando la guardo dritta negli occhi e restiamo soli. Mi ha proposto varie uscite ma sempre con un altro nostro amico che mi ha confidato, come altri, che con loro non fa così (addirittura neanche li aveva salvati sul tel). L'altro giorno di punto in bianco mi chiede di uscire ma io avevo già organizzato la serata. La settimana dopo su mia proposta mi ha dato pacco.

Boh. Fondamentalmente penso ci sia molto affetto tra noi e che una parte di lei sia attratta ma non troppo complice un po' i miei modi di fare. Penso un vecchio volpone l'avrebbe già fatta capitolare. Messa così è un'amicizia ambigua e niente più e lei inconsciamente o meno, ma credo in buona fede, fa di tutto per tenermi a sè.

Comunque la sto prendendo come una buona palestra di vita. E come tutte le vere palestre a volte fa male. Molto. Però ti aiuta tanto.

Un giorno anche grazie a tutte queste botte anche Rocco diventerà Rock.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...