Vai al contenuto

Hb che si è fidanzata


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Mah ha continuato a scrivermi sia lei sia la sua migliore amica. Lei in modo molto più distaccato, l'amica perchè credo sia solo un'opportunista. So che ancora si vede con il tipo. Come dicevi tu @Peace off sheet le definirei fregnacce. Pure io al momento di fatto sono quasi in ltr e scrivo ad altre palleggiandole. 

Penso per ora eviterò di riscriverle anche perché qui si può giocare tutto solo sul momento come poteva essere in quella finestra del 31...inutile sprecare energie a distanza se non si può concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Mah ha continuato a scrivermi sia lei sia la sua migliore amica. Lei in modo molto più distaccato, l'amica perchè credo sia solo un'opportunista. So che ancora si vede con il tipo. Come dicevi tu @Peace off sheet le definirei fregnacce. Pure io al momento di fatto sono quasi in ltr e scrivo ad altre palleggiandole. 

Penso per ora eviterò di riscriverle anche perché qui si può giocare tutto solo sul momento come poteva essere in quella finestra del 31...inutile sprecare energie a distanza se non si può concludere.

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Bravissimo! Hai fatto quel che ti avevo consigliato nel primo post.

Sfacciato come la merda! Vai di battute che facciano intendere che tu sai che lei ti muore dietro.

Non è detto che questa cosa vada in porto...ma è esperienza importantissima che ti aiuterà in futuro con altre 1000 ragazze con cui entrerai in contatto. 

Purtroppo credo che più le cose si dilatino nel tempo...poi diventano poco probabili...

 

Come già detto da qualcuno prima, bisogna sfruttare il momento, specie con le occupate/fidanzate/impegnate/sposate.

 

Deve accedere senza che loro possano razionalizzare quel che sta accadendo.

Pero dai...vedi il lato positivo....avevi risposto al mio primo post scrivendo che quella condotta sfacciata non era al momento nelle tue capacità ecc ecc...e invece sei riuscito a metterla in pratica...cogliendone anche qualche piccolo risultato. Vedi le cose buone e dimentica le cose negative e vai avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
18 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Bravissimo! Hai fatto quel che ti avevo consigliato nel primo post.

Sfacciato come la merda! Vai di battute che facciano intendere che tu sai che lei ti muore dietro.

Non è detto che questa cosa vada in porto...ma è esperienza importantissima che ti aiuterà in futuro con altre 1000 ragazze con cui entrerai in contatto. 

Purtroppo credo che più le cose si dilatino nel tempo...poi diventano poco probabili...

 

Come già detto da qualcuno prima, bisogna sfruttare il momento, specie con le occupate/fidanzate/impegnate/sposate.

 

Deve accedere senza che loro possano razionalizzare quel che sta accadendo.

Pero dai...vedi il lato positivo....avevi risposto al mio primo post scrivendo che quella condotta sfacciata non era al momento nelle tue capacità ecc ecc...e invece sei riuscito a metterla in pratica...cogliendone anche qualche piccolo risultato. Vedi le cose buone e dimentica le cose negative e vai avanti.

Sì va tutto ad occasioni. Fossi stato a modena chissà probabilmente ci saremmo visti. Rileggendo la chat era diaponibile nei miei confronti come quando ci siamo conosciuti ma appena ha capito che non ero lì si è raffreddata,il tipo è tornato e lei è tornata evidentemente tra le sue braccia.

Certo è che l'attrazione non era per niente ai minimi termini come pensavo...anzi. Si vede che ho giocato bene le carte dal vivo e vuoi o non vuoi le piaccio ancora.

Però è tutto appunto così aleatorio e va ad occasioni. Magari lei quella sera si sentiva sola dopo aver litigato con il tipo che neanche si è degnato di festeggiare con lei il 31, magari i suoi amici che stravedono per me hanno parlato di me, magari se l'è sognato. E se dessi una possibilità a rocco? Chissà .

l'unico problema è che ci sto sotto e me ne rendo conto. Ho conosciuto una ragazza che mi piace tanto, ci scriviamo, siamo già usciti, abbiamo fatto l'amore, mi riempie di attenzioni (e io riempio di attenzioni lei) eppure sto lì mangiandomi le mani di non aver creato una connessione maggiore in chat (avrei potuto?) e sperando che riscriva di nuovo. È una sorta di oneitis alla mia maniera.

Ora davanti a me si presenta uno scoglio particolare. Dopo la Germania andrò alcuni giorni in nord Italia. Al mio ritorno a casa la sua migliore amica (che come detto è un'opportunista secondo me...ma magari sbaglio) mi ha detto che vuole invitarmi a casa sua per una cena di Natale posticipata e per festeggiare il mio ritorno ?!? Questa sua amica è anche il maggiore sponsor del tipo di questa hb. Della serie è lei che glielo ha presentato ed è lei che la incoraggia ad inserirlo nel gruppo. Quindi probabilmente a questa cena ci sarà non solo l'hb ma anche il tipo.

insomma son quelle serate da dentro o fuori, dove sarò al centro dellattenzione e dovrò allo stesso tempo sopportare la presenza di lui. Dove te la puoi giocare alla grande oppure fallire miseramente. E io per come sono fatto penso proprio che ci andrò...perché mi piacciono le sfide e ti rafforzano.

Allo stesso tempo però pensavo di staccare un po' la spina dal suo gruppo di amici (che è collaterale al mio) anche perché a frequentarli troppo se questa coppia diventa ufficiale credo ci sia il rischio di entrare in friendzone per sempre ma anche di rimanerci sotto tanto in un caso o nellaltro. Se stai a tavola con lui dovrai per forza interagirci, rompere quel muro...insomma la partita si complicherebbe tantissimo. Discorso diverso penso sia essere quello che arriva ogni tanto. Che c'è e non c'è. Eppure in questo periodo avendolo frequentato molto questo gruppo sono aumentate le occasioni di vederci e stare da soli.

Boh vedremo. Sicuramente ora cercherò di concentrarmi sulle mie cose e vedere lei come reagisce al mio ritorno.

Comunque concordo con te. Magari non andrà mai in porto ma è un'esperienza che aiuta proprio tanto così come personalmente mi aiuta tanto scrivere qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma non so che pensare sia lei che l'amica continuano a scrivermi. Magari sono io che fraintendo e vuole solo cercare di essermi amica. Mah. Fatto sta che scrive. Ciao Rocco come stai quando torni. Rispondi e sparisce. Come faceva a settembre prima di mettersi con il tipo. O semplicemente è la persona più indecisa del mondo. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao,

a parte che ti stai facendo un sacco di pippe mentali, ma almeno te ne rendi conto...

Quante risorse stai investendo in questa relazione? Quanto tempo? Quanta energia? Ne vale davvero la pena? Quanto valore dai da 1 a 10 a questo rapporto? La vuoi tu come fidanzata o vuoi stenderla di nuovo e basta? Stai uscendo con altre donne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
3 ore fa, giginatural ha scritto:

Ciao,

a parte che ti stai facendo un sacco di pippe mentali, ma almeno te ne rendi conto...

Quante risorse stai investendo in questa relazione? Quanto tempo? Quanta energia? Ne vale davvero la pena? Quanto valore dai da 1 a 10 a questo rapporto? La vuoi tu come fidanzata o vuoi stenderla di nuovo e basta? Stai uscendo con altre donne? 

Sì me ne rendo conto. Il problema è che sei completamente in balia di lei perché ti scrive poi sparisce, poi si scusa se è sparita, poi non ti risponde ma se la cerchi ti risponde nuovamente. Pensa che quando non era fidanzata mi aveva chiesto di uscire e poi si è tirata indietro all'ultimo momento.

Io ci sono affezionato tanto ma non so rispondere alla tua domanda. Perché se anche quando la frequenti è così campacavallo...dopo l'ultima mancata risposta mi sono rotto. Continuerò a giocare ma senza aspettarmi più nulla da lei.

Riguardo le altre donne ho chiuso una storia lunedì scorso. Mi do da fare anche se sono tinder dipendente per gli fclose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
Il 17/1/2018 alle 14:25 , Rock2013 ha scritto:

Sì me ne rendo conto. Il problema è che sei completamente in balia di lei perché ti scrive poi sparisce, poi si scusa se è sparita, poi non ti risponde ma se la cerchi ti risponde nuovamente. Pensa che quando non era fidanzata mi aveva chiesto di uscire e poi si è tirata indietro all'ultimo momento.

Io ci sono affezionato tanto ma non so rispondere alla tua domanda. Perché se anche quando la frequenti è così campacavallo...dopo l'ultima mancata risposta mi sono rotto. Continuerò a giocare ma senza aspettarmi più nulla da lei.

Riguardo le altre donne ho chiuso una storia lunedì scorso. Mi do da fare anche se sono tinder dipendente per gli fclose.

 

Naturalmente è indecisa, ma, stando a quello che dici, ha un comportamento piuttosto comune. Sembra come se tu fossi deciso a volerla come amica più che altro, ma non credo che lei sia altrettanto affezionata. Lavorartela non ha più molto senso. A me Tinder proprio non convince.

Modificato da giginatural
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 ora fa, giginatural ha scritto:

Naturalmente è indecisa, ma, stando a quello che dici, ha un comportamento piuttosto comune. Sembra come se tu fossi deciso a volerla come amica più che altro, ma non credo che lei sia altrettanto affezionata. Lavorartela non ha più molto senso. A me Tinder proprio non convince.

Ciao come amica non proprio perchè mi piace e non mi farebbe bene frequentarla da amico. Non ho intenzione di frequentare persone mentendo a me stesso. Non ti so dire se la vorrei come ragazza perché di fatto non so come è stare con lei. Di certo penso sarebbe bello per entrambi provarci che poi è quello che le ho detto tra le righe a lei appena iniziata questa sua relazione.

Piuttosto non so adesso cosa aspettarmi da lei. Secondo me non lo sa nemmeno lei e voglio evitare di continuare a farmi le pippe mentali. Di certo mi pare strano voglia amicizia da me che le ho sempre chiesto di uscire e di vederci da soli.

Es ieri mi ha risposto sempre scusandosi per essere sparita. Io non le avevo più scritto. Ma mi viene difficile chiederle di uscire. Credo l'unica sia vedersi alla prossima uscita di gruppo e capire (entrambi) che aria tira.

Nel mentre dovrò cercare di non aspettarmi niente ed evitare di vivere in balìa di lei. Mal che vada sarà tutta esperienza per me. Poi se riesco a viverla divertendomi ancora meglio :)

Se ci riuscissi mi piacerebbe viverla così: in modo sfacciato, chiaro, discreto e senza essere bisognoso. Ma mi accorgo Io stesso che vado a momenti e che sono ancora debole.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
23 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao come amica non proprio perchè mi piace e non mi farebbe bene frequentarla da amico. Non ho intenzione di frequentare persone mentendo a me stesso. Non ti so dire se la vorrei come ragazza perché di fatto non so come è stare con lei. Di certo penso sarebbe bello per entrambi provarci che poi è quello che le ho detto tra le righe a lei appena iniziata questa sua relazione.

Piuttosto non so adesso cosa aspettarmi da lei. Secondo me non lo sa nemmeno lei e voglio evitare di continuare a farmi le pippe mentali. Di certo mi pare strano voglia amicizia da me che le ho sempre chiesto di uscire e di vederci da soli.

Es ieri mi ha risposto sempre scusandosi per essere sparita. Io non le avevo più scritto. Ma mi viene difficile chiederle di uscire. Credo l'unica sia vedersi alla prossima uscita di gruppo e capire (entrambi) che aria tira.

Nel mentre dovrò cercare di non aspettarmi niente ed evitare di vivere in balìa di lei. Mal che vada sarà tutta esperienza per me. Poi se riesco a viverla divertendomi ancora meglio :)

Se ci riuscissi mi piacerebbe viverla così: in modo sfacciato, chiaro, discreto e senza essere bisognoso. Ma mi accorgo Io stesso che vado a momenti e che sono ancora debole.

 

Non cercare certezze in una donna, soprattutto se non ti sta guardando negli occhi (e al telefono è un po' difficile).

Mi piace la tua sincerità e si vede che nonostante gli alti e bassi hai un atteggiamento positivo e vuoi inserirti in un frame di possibilità. Anche sparire è una possibilità :) :)

Se davvero vorresti viverla in quel modo lavora su te stesso. L'inner game è tutto. Mantieni il silenzio, approcciala solo dal vivo, renditi più misterioso ed interessante ai suoi occhi (soprattutto agli occhi delle altre ;) ). E se la mente ti fa tiri strani lavora di fisico (magari con una HB...). :) :)

Buon sabato!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...