Vai al contenuto

Hb che si è fidanzata


Rock2013

Messaggi raccomandati

Gattone

Lasciala perdere, ce ne sono altre. Quando ti vedrà con un'altra rosicherà e (forse) verrà lei da te. A quel punto deciderai tu se buttarglielo dentro o mandarla  a cagare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Vabbè non so più che dire. La incontro di nuovo  e sembra ben disposta. È lei a farmi kino. Prendermi in giro. Finalmente sembra essersi illuminata. Sembriamo quelli di quando ci eravamo conosciuti. Le dico se vuole venire ad un concerto con me ma lavora. Vabbè. Il giorno dopo mi propone lei di uscire. Di passare la giornata insieme. Ma il giorno dopo scatta la tempesta di neve. Zio Boia. Eh no la neve no. Ahah. Ma che devi fare. Ci sentiamo via msg sembra molto presa, scherziamo. È dispiaciuta davvero. Rilancia lei per il weekend. E arriva il weekend e le scrivo ma dice di sentirsi poco bene.

Boh magari è vero. Magari le son venute le sue cose. Però questa situazione inizia ad essere assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Comunque penso di aver capito dove ho sbagliato. Al solito ho cantato vittoria troppo presto pur sapendo come era andata in passato.

In pratica contattandola nel weekend e proponendole di vederci sabato o domenica temo di aver dato l'impressione del disperato che non vedeva l'ora di metterle le mani addosso e che non aveva nient'altro da fare. Sarei dovuto rimanere molto più distaccato nell'interazione.

Emblematico il messaggio che mi ha mandato alle 20 inoltrate:

M: Ciao Rocco questa sera non ci sono ma sentiti con N. mi ha detto che vanno tutti insieme al BlahBlah a ballare.

Della serie non rimanere a casa solo soletto. Nessun accenno inoltre al fatto che stava male e aveva da vomitare (metti caso che l'incontravo). Io l'ho inteso come un esco con un altro.

Mah che dire. Secondo me ci ha fatto un pensierino al sottoscritto ma mi mette continuamente in panca rispetto ad altri.  Complice il mio game che le da l'impressione che tanto resterò lì ad aspettarla per sempre. Cambia idea continuamente ma altri riescono ad averla. Io no.

Penso sparirò per un po' aspettando una sua mossa. Incredibile ma vero penso di aver perso tantissimi punti con un paio di messaggi. Volevo cercare di essere deciso. Basta vediamoci. Facciamola finita. Ma penso di aver dato tutt'altra impressione.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao Rock! Mi permetto di risponderti come un famoso guru indiano: "Take it easy!".

Lasciati andare e segui le tue sensazioni. Sbagliando s'impara, ma attento a non ossessionarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
3 minuti fa, giginatural ha scritto:

Ciao Rock! Mi permetto di risponderti come un famoso guru indiano: "Take it easy!".

Lasciati andare e segui le tue sensazioni. Sbagliando s'impara, ma attento a non ossessionarti.

Ciao Gigi. Volevo viverla leggera ma ammetto di essere molto debole. Quando mi ha chiesto di uscire e fare la passeggiata insieme avrei mangiato il mondo. Poi è bastata un po' (troppa) di neve a mandare a puttane tutto. Diciamo dipendo troppo da lei e questo offusca le mie giornate facendomi perdere un sacco di tempo.

Comunque vada sarà una grande lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Bene, cogli l'insegnamento, è ciò che conta. Magari ristruttura la percezione che hai di te stesso (ammetto di essere molto debole).
Semmai volessi eliminare l'ossessione potresti usare una variante del boyfriend destroyer su di te, ma fai attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
8 minuti fa, giginatural ha scritto:

Bene, cogli l'insegnamento, è ciò che conta. Magari ristruttura la percezione che hai di te stesso (ammetto di essere molto debole).
Semmai volessi eliminare l'ossessione potresti usare una variante del boyfriend destroyer su di te, ma fai attenzione.

Sì effettivamente è uno stato d'animo sbagliatissimo. Dovrei puntare tutto sui miei punti di forza e invece mi lascio condizionare dai miei passi sbagliati.

Es per giorni mi sono sparato nelle palle per dei messaggi che le avevo scritto e poi quando mi ha risposto (dopo giorni) andavano bene.

Di quale variante parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Complicato parlarne per messaggio, se sei abile con induzioni e pnl puoi creare anche da solo un esercizio anti-ossessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Posso darti un consiglio...?

Se hai nervi di acciaio e cervello a compartimenti stagno...continua con il tuo game...

 

In caso contrario...cerca un punto di rottura. Sii spudorato...crea appunto una rottura. O si sblocca (lei e la situazione connessa)...o volti pagina...

Ci stai sbattendo la testa da fin troppo tempo. 

Non voglio fare il "maestro"...ma te lo dico perché sto vivendo una situazione simile. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
13 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Posso darti un consiglio...?

Se hai nervi di acciaio e cervello a compartimenti stagno...continua con il tuo game...

 

In caso contrario...cerca un punto di rottura. Sii spudorato...crea appunto una rottura. O si sblocca (lei e la situazione connessa)...o volti pagina...

Ci stai sbattendo la testa da fin troppo tempo. 

Non voglio fare il "maestro"...ma te lo dico perché sto vivendo una situazione simile. 

Lo penso anche io perchè così non si va avanti. Temo che dopo il pacco dell'altro giorno ora quando ci reincontreremo dovremo ricominciare tutto da capo e che due palle. Poi sperare in un suo ritorno di fiamma e poi gestire la cosa.

Secondo me le strade da intraprendere possono essere tre: 

1) lasciar perdere e vedere come va. Ma lei ha diversi pretendenti e l'ultima volta facendo così si è messa con il primo idiota. E pazienza.

2) giocare il mio solito game proponendo quando sembra in stato un'uscita o aspettare che sia lei a riproporlo

3) punto di rottura. Io sarei per dirle in modo deciso che voglio vederla ma da un lato ormai ho capito che lei teme sia l'insistenza che la decisione troppo sfrontata. O forse ahime la mia decisione appare piu come bisogno ai suoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...