Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlueRose
Inviato
1 ora fa, Practicing ha scritto:

Quindi è vero che tutte le modelle che vanno sullo Gliot non possono innamorarsi di un operaio da 1000 euro, neppure se è un normobelloccio?

più che altro è difficile l'incontro tra una modella sullo Gliot e un operaio

o un calciatore di serie A e una cassiera /commessa 

senza contare che se anche ci scappa una scopata tra questi estremi è poi quasi impossibile mantenere il rapporto 

secondo me lo stile di vita incide molto sulla possibilità di continuare una relazione 

• Mi piace! 4
AntonW
Inviato
52 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Hai davvero fatto tutto il possibile?

Tutto?

Quello che tu dici, a mio parere, è verissimo, ma è solo una parte della verità.

La questione, secondo me è questa.

Sappiamo tutti come vestirsi, comportarsi, atteggiarsi e che ambienti frequentare per massimizzare le probabilità di conquista.

Ma se uno è diverso? Ma se uno decide di vivere una vita diversa?
Se uno decide di non seguire le mode, di non frequentare i "locali giusti" o non andare gli "ambienti giusti".

Quella persona è consapevole che vivere la vita che gli piace, se è diversa da quella della massa lo porterà ad isolarsi
e a vivere una vita di solitudine sentimentale con altissima probabilità.

E io questo lo accetto e non sono qui a lamentarmi.

Sono qui a contestare l'assunto "se uno non cerca trova" che è una balla grossa come il mondo.

Se uno non cerca, non si muove come deve, non fa quello che deve, al 99% non trova nulla per caso.

AntonW
Inviato
31 minutes ago, BlueRose said:

sei sicuro?

nessuna donna si è mai interessata a te?

e intendo anche quelle che a te non piacevano...

Sono sicuro.

Tranne l'eventualità che qualcuna fosse interessata a me e non abbia fatto nulla per manifestarmelo.

Ma questo è un altro discorso.

Druid
Inviato
2 hours ago, Practicing said:

Quindi è vero che tutte le modelle che vanno sullo Gliot non possono innamorarsi di un operaio da 1000 euro, neppure se è un normobelloccio?

2 hours ago, Practicing said:

Comunque ho conosciuto delle bariste che quanto ad aspetto sono delle donne che non ti farebbero rimpiangere nessun'altra donna.

Cerca di capire quello che scrivo..

Ci sono Donne bellissime che non hanno fatto la carriera di modella e/o non frequentano il jetset..

Una HB9 barista può innamorarsi di un cliente da 6, se ci sa fare, se lo trova simpatico, se gli da fiducia, etc.. etc..

Un operaio da 1000 euro al mese vive su un altro mondo rispetto a una che passa l'estate sulla barca di uno sceicco..

I loro mondi non si incontrano..

Druid
Inviato
5 minutes ago, AntonW said:

Se uno decide di non seguire le mode, di non frequentare i "locali giusti" o non andare gli "ambienti giusti".

Quella persona è consapevole che vivere la vita che gli piace, se è diversa da quella della massa lo porterà ad isolarsi

Beh..

Conosco un ragazzo che ha sempre bazzicato gli ambienti di yoga e un pò alternativi e scopa come un riccio..

Ovvio, che le sue donne sono anche loro particolari..

A me per esempio una con i dred, i pantaloni e la maglia di 1000 colori non mi piace..

Però lui sa che il suo bacino di utenza è quello, visto come si veste anche lui..

Non potrebbe andare mai con una che gira in taieur e camicia bianca..

Sono mondi diversi tra di loro..

BlueRose
Inviato
7 minuti fa, AntonW ha scritto:

Sono qui a contestare l'assunto "se uno non cerca trova" che è una balla grossa come il mondo.

Se uno non cerca, non si muove come deve, non fa quello che deve, al 99% non trova nulla per caso.

il mio discorso era che se anche uno cerca non è detto che trova! a meno che non fa quello che fanno quasi tutti, cioè tenersi il primo che ti vuole. 

io penso che ognuno di noi ha il proprio percorso 

e affannarsi troppo a cercare quello che non si ha ti fa perdere di vista e il valore di quello che si ha 

poi ognuno ha la sua scala di priorità 

non si può avere tutto ciò che si vuole 

AntonW
Inviato
13 minutes ago, Druid said:

Beh..

Conosco un ragazzo che ha sempre bazzicato gli ambienti di yoga e un pò alternativi e scopa come un riccio..

Però lui sa che il suo bacino di utenza è quello, visto come si veste anche lui..

Non potrebbe andare mai con una che gira in taieur e camicia bianca..

Sono mondi diversi tra di loro..

Appunto, è quello che dico io.

Dipende quanto sei conforme all'ambiente o quanto vuoi esserlo.

Se uno fa yoga anche tre volte a settimana perché gli piace e lo fa stare bene, ma poi non si veste con una tunica
e non frequenta gruppi new age, è tagliato fuori.

Mi sono spiegato male io, scusami.

Il fatto di essere giusti e frequentare ambienti giusti vale per tutti gli ambienti ma è limitante se hai gusti trasversali.

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
42 minuti fa, AntonW ha scritto:

Sappiamo tutti come vestirsi, comportarsi, atteggiarsi e che ambienti frequentare per massimizzare le probabilità di conquista.

Non è assolutamente vero che lo sappiamo tutti.

Tu per esempio lo sai?

Se sì, dimmelo pure nella prossima risposta.

Eccomi.

Non sono mai andato in discoteca in vita mia, alla mia età sono un musicista classico e non frequento nessuno dei posti “in” da fighetti di dove vivo.

NESSUNO

Non mi sono nemmeno mai ubriacato né, tantomeno, drogato.

Questa è la cazzata più grande che abbia mai letto.

Non è vero, mentalità molto limitata da non so quali blocchi.

O troppo narcisismo o blocchi di tipo sociale e amicale.

Io sono quello che tu chiami “diverso”, ma sono pieno di gente che mi ama e mi odia.

Come i dementi che seguono le mode.

Ma io con i dementi di cui opr ci ho parlato, e non mi ci scambierei nemmeno morto. 

Non voglio il loro vuoto.

Però non mi cambia nulla, anzi! 

Capita che siano loro a ricredersi quando escono con me.

Perché se sei felice delle tue scelte hai il fuoco negli occhi!

Lo si vede anche da anni luce.

Il resto, a mio avviso, è dettato da una non vera volontà.

Da una scelta costretta.

Altrimenti le spiegazioni non servono, attiri le persone giuste per te come una calamita.

Se un non vuole cercare, non vuole muoversi ovunque si trovi, non fa quello che vuole davvero, viene mangiato.

Viene mangiato dal Mostro!

Il caso non esiste!

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato
57 minuti fa, BlueRose ha scritto:

più che altro è difficile l'incontro tra una modella sullo Gliot e un operaio

o un calciatore di serie A e una cassiera /commessa 

senza contare che se anche ci scappa una scopata tra questi estremi è poi quasi impossibile mantenere il rapporto 

secondo me lo stile di vita incide molto sulla possibilità di continuare una relazione 

Ovviamente, infatti nella vita reale succede così.

Druid
Inviato
2 minutes ago, AntonW said:

Appunto, è quello che dico io.

Dipende quanto sei conforme all'ambiente o quanto vuoi esserlo.

Se uno fa yoga anche tre volte a settimana perché gli piace e lo fa stare bene, ma poi non si veste con una tunica
e non frequenta gruppi new age, è tagliato fuori.

Mi sono spiegato male io, scusami.

Il fatto di essere giusti e frequentare ambienti giusti vale per tutti gli ambienti ma è limitante se hai gusti trasversali.

Beh ma se lavori in banca e ti piace una frichettona è un problema tuo..

Ovvio che siete su due mondi diversi..

Cosa vuol dire gusti trasversali?

Se una è impallata col fitness scegliera un palestrato o almeno uno in forma..

Non un ciccione che fuma e beve..