Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AntonW
Inviato
11 minutes ago, BlueRose said:

il mio discorso era che se anche uno cerca non è detto che trova! a meno che non fa quello che fanno quasi tutti, cioè tenersi il primo che ti vuole. 

io penso che ognuno di noi ha il proprio percorso 

e affannarsi troppo a cercare quello che non si ha ti fa perdere di vista e il valore di quello che si ha 

poi ognuno ha la sua scala di priorità 

non si può avere tutto ciò che si vuole 

certamente.

invece di cercare quello che non si ha ed essere tristi per quello che non si ha è meglio valorizzare quello che si possiede ed essere felici per questo.

pienamente d'accordo.

• Mi piace! 1
Practicing
Inviato (modificato)
2 ore fa, BlueRose ha scritto:

più che altro è difficile l'incontro tra una modella sullo Gliot e un operaio

o un calciatore di serie A e una cassiera /commessa 

senza contare che se anche ci scappa una scopata tra questi estremi è poi quasi impossibile mantenere il rapporto 

secondo me lo stile di vita incide molto sulla possibilità di continuare una relazione 

Alessandro Del Piero ha sposato una allora commessa di negozio d'abbigliamento, e Cristiano Ronaldo sta per avere un figlio con una allora commessa di Boutique. Belle son belle entrambe, ma nulla di eccezionale. Se mi trovi una famosa donna altrettanto nota e ricca che ha sposato un benzinaio o un meccanico o commerciante uomo carino ma non eccezionale ti regalo 10 like.

Modificato da Practicing
AntonW
Inviato
2 hours ago, Druid said:

Beh ma se lavori in banca e ti piace una frichettona è un problema tuo..

Ovvio che siete su due mondi diversi..

Cosa vuol dire gusti trasversali?

Se una è impallata col fitness scegliera un palestrato o almeno uno in forma..

Non un ciccione che fuma e beve..

Gusti trasversali vuol dire per esempio amare il cinema ma anche il crossfit, il teatro ma anche la lettura.

Vuol dire per esempio che dopo essere usciti dal lavoro, una sera si va a teatro, una sera in palestra, una sera si sta in casa a leggere un libro, una sera si va al cinema.

• Mi piace! 1
AntonW
Inviato
2 hours ago, AtlasCoelestis said:

Il caso non esiste!

Oh, il caso esiste eccome.

Comunque ti chiedo scusa perché da quello che ho scritto ti ho indotto nell'errore di ritenere mi riferissi a posti "fighetti".

Io suono per divertimento uno strumento di notte e nei fine settimana, ma vado anche al cinema, in palestra, a teatro e ai concerti
e, personalmente, non trovo e non ho mai trovato tutti questi coetanei con cui instaurare chissà quali tipi di relazioni.

Comunque può darsi che dipenda solo dagli ambienti che frequento io, per cui ho una visione parziale della realtà.

Druid
Inviato
1 hour ago, AntonW said:

Gusti trasversali vuol dire per esempio amare il cinema ma anche il crossfit, il teatro ma anche la lettura.

Vuol dire per esempio che dopo essere usciti dal lavoro, una sera si va a teatro, una sera in palestra, una sera si sta in casa a leggere un libro, una sera si va al cinema.

Allora immaginavo bene..

Beh questi sono pregi non difetti..

A sentirti parlare sei tosto..

Evidentemente ci sono lacune da altre parti..

Ma hai una presentazione?

Mo spulcio i tuoi tred

AtlasCoelestis
Inviato
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Oh, il caso esiste eccome.

Tutto ha una ragione, nulla è da lasciare al caso.

Comunque ti chiedo scusa perché da quello che ho scritto ti ho indotto nell'errore di ritenere mi riferissi a posti "fighetti".

Non devi chiedermi scusa, scambia la parola fighetti con moda e il giochino è lo stesso.

Io suono per divertimento uno strumento di notte e nei fine settimana, ma vado anche al cinema, in palestra, a teatro e ai concerti
e, personalmente, non trovo e non ho mai trovato tutti questi coetanei con cui instaurare chissà quali tipi di relazioni.

Io suono per piacere, ma è anche il mio lavoro. 

Quindi è per certi versi diverso. 

Perché io, seppur 90% delle volte solista, mi trovo a contatto con tanti musicisti.

Ora ti chiedo, hai mai provato ad instaurarle? Perché per forza coetanei? 

Trova altri strumentisti per suonare insieme il fine settimana, magari ci esce qualche serata e da lì qualche figa.

Al cinema approccia qualcuno anche solo per fare un complimento sentito o per dire una cosa che ti passa in mente. 

Vuoi vedere che qualcuno d’interessante lo si trova e da lì della figa, se la vuoi.

In palestra è facile approcciare chiunque, perché non provi. Davvero pensi che non ne valga la pena con nessuno/a?

Rimarresti felicemente stupito.

Teatro e concerti non ne parliamo! Hai degli spunti per parlare per ore con chiunque incotri ad eventi del genere!

Gente con cui condividi la stessa passione! 

Bellissimo!

Perché non ti butti uscendo un po’ dal plaid confortevole che ti tieni addosso?

Le sorprese potrebbero piacerti a tal punto che non immagini.

Alla peggio non ti cambia assolutamente nulla, niente da perdere.

Tutto da guadagnare!

Comunque può darsi che dipenda solo dagli ambienti che frequento io, per cui ho una visione parziale della realtà.

Non prenderlo come un attacco o come un insulto.

Ma secon

AntonW
Inviato
26 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Perché non ti butti uscendo un po’ dal plaid confortevole che ti tieni addosso?

Le sorprese potrebbero piacerti a tal punto che non immagini.

Alla peggio non ti cambia assolutamente nulla, niente da perdere.

Tutto da guadagnare!

Non lo prendo affatto come un attacco o un insulto. Le cose che scrivi le faccio da sempre. Parlo con tutti e conosco un po tutti.

Non riesco a fare quello che dici con la musica, perché sono un principiante e a meno di suonare con ragazzini di 10/12 anni non sono in grado.
Però mi piace e quindi vado avanti.

Quello che vedo è che non incontro persone interessate a me, ma ripeto, non è un problema. Ho deciso io di vivere la mia vita seguendo facendo le cose
che mi piace fare quando mi piace farle.

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
36 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ma...

Dicevo.

...Ma secondo me c’è qiualcosa sotto.

Il tuo modo di scrivere è molto freddo e distaccato.

Come se avessi costruito da tanti tanti anni un muro fra te e le altre persone.

E ora non riesci a scavalcarlo non perché non ce la fai, ma perché non vuoi!

Dentro di te, desideri ma non vuoi.

Hai paura di qualcosa, paura di insistere.

Paura del compromesso spiacevole che in due per forza deve nascere in qualche punto.

Ma sai, i muri si rompono con l’insistenza.

Ma non quella casuale che magari ti da pure tanto fastidio. 

Quella calibrata in un solo punto, che non si nota nemmeno.

Ma c’è.

3 minuti fa, AntonW ha scritto:

Non lo prendo affatto come un attacco o un insulto. Le cose che scrivi le faccio da sempre. Parlo con tutti e conosco un po tutti.

Non riesco a fare quello che dici con la musica, perché sono un principiante e a meno di suonare con ragazzini di 10/12 anni non sono in grado.
Però mi piace e quindi vado avanti.

Quello che vedo è che non incontro persone interessate a me, ma ripeto, non è un problema. Ho deciso io di vivere la mia vita seguendo facendo le cose
che mi piace fare quando mi piace farle.

Per la Musica fai bene! 

Quella è un’isola felice.

Modificato da AtlasCoelestis
AntonW
Inviato
12 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Dentro di te, desideri ma non vuoi.
Hai paura di qualcosa, paura di insistere.
Paura del compromesso spiacevole che in due per forza deve nascere in qualche punto.

Non capisco il senso di quello che scrivi ma ti assicuro che nel caso ci fosse stata una donna interessata a me non l'avrei certamente respinta.
Avrei sicuramente cercato di frequentarla per conoscerla e capire cosa fare insieme.

Tuttavia finora non c'è stata e, credimi se vuoi, io non sono una persona che se vuole dirti qualcosa non te la viene a dire o sta nascosto dietro
un angolo impaurito.

AtlasCoelestis
Inviato
3 minuti fa, AntonW ha scritto:

Non capisco il senso di quello che scrivi ma ti assicuro che nel caso ci fosse stata una donna interessata a me non l'avrei certamente respinta.
Avrei sicuramente cercato di frequentarla per conoscerla e capire cosa fare insieme.

E avresti insistito contro ogni cosa pur di averla?

Contro i suoi sbalzi emotivi, verbali, non verbali, contro le cazzate che spesso dicono, contro tutto.

Insisteresti fino a rischiare di perderla per una donna interessata a te?

Te lo chiedo perché interesse non lascia mai l’ovvietà ad una relazione.