Vai al contenuto

Effetto sposato


IWI

Messaggi raccomandati

TylerDurden75
2 ore fa, IWI ha scritto:

Giusto. Apprezzabile commento. Al momento attuale vedo che nessuna donna mi cerca, e  se ci provo io scappano come se fossi un appestato  con la scusa che sono sposato.  Tante sono solo mie  amiche e più in là non vanno.  Forse dovrò lavorare di più sull' energia  maschile.  Poi sono un po' spaesato  dal dover tornare "a caccia"  alla mia età   faccio fatica  a pensare dove trovare  ambienti e donne in qualche modo disponibili  .   C' è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e  lo ha risolto ?

Non è facile ricostruirsi una vita per scelte sbagliate ma lo diventa ancora di più ad una certa età.

Ti dico la mia; se pensi che uno sguardo ammiccante,  un messaggio malizioso, un cena costosa o una battuta spinta sia utile per la Tua causa sei fuori strada.

Le donne superata una certa età si concedono se ti conoscono, se ti frequentano, se ti apprezzano nella quotidianità; se non le conosci e vai a dama, a mio avviso, perdonami, sono disperate o alla canna del gas.

Quindi devi cambiare registro: cambiando abitudini e luoghi e condividendo con altre le tue passioni: es. in palestra fatti un corso tutti insieme socializza e scambia due parole la prossima volta saranno quattro e così via.

Ho la fortuna di sentire le campane femminili, tutte e dico tutte, tradirebbero con un conoscente, con un collega, con il tipo del corso salsa e mai con uno sconosciuto pur bello.

Cosa voglio dire: ad una certa età vogliono stabilità e sicurezza, il toy boy lo abbandonano troppo pericoloso da puntare e ti accettano la “pancetta” da commendatore ma devi frequentarle con costanza e assiduità.

Un abbraccio 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Essere sposato non vuol dire nulla. Se una ti vuole non le interessa che tu abbia la fede o meno, detto questo credo anche io che dopo una certa età tu debba puntare su cose in un comune. Creare una frequentazione più costante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
10 hours ago, IWI said:

Al momento attuale vedo che nessuna donna mi cerca

Tieni sempre presente "l'asimmetria del desiderio": raramente le donne cercano gli uomini, è piuttosto il contrario - a meno che l'uomo abbia qualità (estetiche o altro) fuori dal comune.

Se tu sei un "uomo comune" (ovvero come il 90% degli uomini, non è un insulto :-), l'onere di prendere l'iniziativa sta a te.

 

Quote

se ci provo io scappano come se fossi un appestato  con la scusa che sono sposato.

Come già detto, dipende molto dal tipo di donne che frequenti. Ricorda che le donne non sono tutte uguali: alcune sono più aperte e disponibili, ma sta a te andartele a cercare.

Spesso ci limitiamo al nostro solito giro di conoscenze, invece di uscire dal cerchio dell'abitudine ed espandere i nostri orizzonti.

 

Quote

Forse dovrò lavorare di più sull' energia  maschile. 

Questo può essere utile.

A me sviluppare il mio lato maschile ha fatto una bella differenza nella reazione dell'altro sesso: prima ero il classico "buon amico" e basta, poi sono diventato un "maschio" a volte appetibile.

 

Quote

Poi sono un po' spaesato  dal dover tornare "a caccia"  alla mia età   faccio fatica  a pensare dove trovare  ambienti e donne in qualche modo disponibili

Trovare nuovi hobby e attività è un buon modo di frequentare persone nuove e farci conoscenza. Inoltre, più fai cose nuove e stimolanti per te, più diventi una persona vitale e interessante per gli altri.

L'ostacolo principale non è l'età (c'è chi ha scritto il suo primo libro a 80 anni!), è la tendenza istintiva alla stasi, a restare nello status quo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...