Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

FRA90
3 minuti fa, The Ladrin Lover ha scritto:

Io su Tinder me ne sono scopate almeno 100! Stay Tuned, Stay Tinder!

ok, però ora dai una botta di ferro da stiro al pantalone dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
21 ore fa, FRA90 ha scritto:

No il normale premium, il boost l' ho attivato ieri pomeriggio per sbaglio mentre mettevo like ad alcuni profili come un coglione, tra l' altro nel primo pomeriggio in un orario particolare e quindi non mi ha dato questi grandi risultati.Prima ne facevo pochissimi e quei pochi non era niente di chè, però come ho detto non l' ho sfruttata l' app più di tanto...ora mi ci stò flippando infatti mi sono dovuto un attimo fermare a mettere like perchè stò seguendo un pò di situazioni e non ho voglia di mettere troppa carne al fuoco, anche perchè non ho tutto il giorno liberto per messaggiare 🙂

 Comunque quello che secondo me è la marcia in più del plus è che ti permette attivando l' opzione di far vedere prima le persone attive di recente sul social, infatti penso uno dei grossi problemi sia che ci sono molti profili morti, poi anche il fatto di poteri spostare ed abbattare i 99 km è tanta roba!

 

Si ma devi vedere sul lungo termine perchè all'inizio è come avere una sorta di boost automatico. Inoltre se stai utilizzando swipe infinito anche quello influisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
37 minuti fa, FRA90 ha scritto:

Ma ti posso dare anche dei numeri, ma non sarebbero veritieri perchè come ho detto, prima lo usavo poco, diciamo dai facevo 5-6 match al mese...ora ti dico in 4 giorni di plus, al momento ho 12 match attivi( ed escludendo quelli che ho cancellato perchè avevo dato un errata valutazione)..ma come ho detto mi sono fermato dal mettere i like da ieri.

Tu hai la fortuna che a Milano sei in un porto di mare quindi anche solo con il free te la puoi cavare, però è indubbio che con il plus minimo triplicheresti i risultati...che poi alla fine io ho fatto quello dei 6 mesi a poco meno di 30€...non è una spesa così proibitiva, se pò fà!

Si, hai ragione, io a Milano bene o male i miei 30/40 match al mese li faccio perché qua c’è molta attività, dopo ROMA penso sia MILANO la città in cui si usa di più,però Cazzarola di spendere per il Plus per ora non mi va, però è anche vero che poter pensare di poter triplicare i risultati è allettante...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
32 minuti fa, The Ladrin Lover ha scritto:

Io su Tinder me ne sono scopate almeno 100! Stay Tuned, Stay Tinder!

Ciao, raccontaci un po’ come hai fatto, che foto usi, in che città lo usi e se usi abbonamenti o robe varie 

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
32 minuti fa, Leopold ha scritto:

 

Si ma devi vedere sul lungo termine perchè all'inizio è come avere una sorta di boost automatico. Inoltre se stai utilizzando swipe infinito anche quello influisce.

Io calcola che ho Tinder da 7/8 mesi e lo uso seriamente solo da 2/3 mesi e senza abbonamenti, prima lo aprivo una volta alla settimana circa, ora invece faccio sempre 30/40 match al mese da quando ho iniziato a usarlo seriamente (giornalmente), sono però fermamente convinto che se ora lo reinstallasi i risultati sarebbero almeno doppi, il mio profilo ora è come sepolto dai nuovi profili e abbonati..

comunque in linea di massima con l’abbonamento hai sempre un 30/40% di match in più, almeno credo.

Ho anche notato che la qualità dei miei match è peggiorata da quando lo uso di più, ora che lo uso di più mi becco sempre delle 6.00/6.5 e raramente delle 7.00, prima invece molte 7.00 e anche 7.5.

Modificato da luca.sticher
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
11 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Si, hai ragione, io a Milano bene o male i miei 30/40 match al mese li faccio perché qua c’è molta attività, dopo ROMA penso sia MILANO la città in cui si usa di più,però Cazzarola di spendere per il Plus per ora non mi va, però è anche vero che poter pensare di poter triplicare i risultati è allettante...

Ma con la bionda poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma con la bionda poi?

È più castana che bionda Ahahahahah, bene bene, per ora abbiamo deciso di non metterci insieme (quindi sono ancora libero) però da ieri ho disinstallato Tinder e credo non lo scaricherò più fino a quando non capirò come andranno le cose, lei lo ha tipo disinstallato già da un po’ quindi mi sento in dovere di farlo anch’io, in sti due mesi lo ho solo usato per fare delle prove e vedere quanti match facevo ma non sono uscito con nessuna...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold

cmq ragazzi, vi avevo accennato di una russa settimana scorsa, ebbene è lanciatissima e vuole venire in Italia a trovarmi. Tra l'altro mi scrive lettere molto belle, però insomma vuole proprio metter su famiglia....mi sto un po' cagando addosso!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
18 minuti fa, Leopold ha scritto:

cmq ragazzi, vi avevo accennato di una russa settimana scorsa, ebbene è lanciatissima e vuole venire in Italia a trovarmi. Tra l'altro mi scrive lettere molto belle, però insomma vuole proprio metter su famiglia....mi sto un po' cagando addosso!

Eh si, direi che dovresti ascoltare le tue sensazioni 😅

Non è che vuole mettere su famiglia.. vuole farsi mantenere, con tutta probabilità. Se riesci a bombarla ed a rispedirla a casa, sempre non si riveli un catenaccio.. se cedi non te la levi più dalle palle e corni a iosa 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
59 minuti fa, Leopold ha scritto:

cmq ragazzi, vi avevo accennato di una russa settimana scorsa, ebbene è lanciatissima e vuole venire in Italia a trovarmi. Tra l'altro mi scrive lettere molto belle, però insomma vuole proprio metter su famiglia....mi sto un po' cagando addosso!

STACCAH! STACCAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...