Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Dexter78
16 ore fa, albelia ha scritto:

Visto che a me piace un sacco leggere quei post lunghi dove la gente scrive le proprie esperienze, lo faccio anch'io. 

Allora, posto che ormai mi sono cancellata. Perché non so, dopo un po' mi sono quasi sentita stupida a rimanere iscritta. Come se fosse da sfigata. Come se fosse un modo sfigato di conoscere qualcuno, come se tutti quelli incrociati lì sopra fossero sfigati. 

Forse perché alla fine io cerco questo Amore mai provato, e non vorrei incontrarlo li. 

MA COMUNQUE. 

L'ho scaricato verso ottobre, durante tre mesi passati in una capitale straniera ("perché qui non è come in Italia!"). 

Sono uscita con due ragazzi, uno del posto e uno italiano. 

Con il primo sono uscita due volte: ci siamo trovati bene ma non così bene, sarà stata anche la barriera della lingua, ma fondamentalmente non mi piaceva abbastanza. Sia fisicamente che per tutto il resto. Lui avrebbe voluto rivedermi, ma poi ho smesso di rispondere. 

Con il secondo, sono uscita cinque volte. Pensavo di aver trovato il ragazzo perfetto, sintonia totale, ridevamo e scherzavamo tutto il tempo, avevo pensato addirittura di rimanere li per lui. Poi niente, è sparito perché probabilmente era fidanzato. 

 

Una volta tornata a casa, sono uscita con altri cinque, chiamiamoli con le lettere dell'alfabeto per far prima. 

A era spagnolo, qui per un anno. Siamo usciti sono una volta, abbiamo parlato di tante cose, era carino, ci siamo trovati bene e ci siamo risentiti. Non c'è stato interesse a rivedersi, da entrambe le parti, non ho ancora capito perché. 

Con B sono uscita due volte. Molto molto simpatico, ci eravamo sentiti praticamente un mese prima di vederci. Parlando però solo di cose poco importanti. Ci siamo baciati al secondo appuntamento, poi non ci siamo più visti. A me avrebbe fatto piacere continuare, ma lui non voleva niente di impegnativo e bla bla bla. 

C è stato una grande delusione: ho sentito anche lui per un mese e più, grande feeling, abbiamo parlato di moltissime cose, si era anche sbilanciato dicendo cose (troppo) carine. Poi ci siamo visti eeeee, niente, scontato. Non mi piaceva. Fisicamente era un po' diverso dalle foto, non sapevamo di cosa parlare, avrei voluto scappare dopo dieci minuti. Mi aveva riscritto subito, dicendo che voleva rivedermi (e chiedendomi pure COME TI SEMBRO, orrore). Nonostante mi fosse sembrato davvero un bravo ragazzo, pure troppo, dopo qualche giorno ho tagliato lì. 

Con D, unica volta, sono uscita dopo due giorni di chat. Aveva la casa vicino a dove abito io, pur vivendo in un'altra regione. Inaspettatamente ci troviamo benissimo, ci siamo baciati, ci risentiamo e ci diciamo cose bellissime, mi dice che sarebbe tornato il weekend successivo, che farà di tutto per rivedermi. Poi fa marcia indietro, si dice confuso, "e se poi ci troviamo troppo bene e ci facciamo solo del male", propongo di farmi io il viaggio, alla fine la cosa si è conclusa con un "meglio lasciar perdere". 

Infine E. E mi aveva scritto quasi due mesi fa, umorismo molto simile al mio, ci troviamo bene. Poi mi dimentico totalmente di rispondergli. Gli riscrivo dopo due settimane totalmente a caso, mi risponde freddamente e non rispondo più. Mi riscrive lui dopo qualche giorno, e da lì ci sentiamo tutti i giorni tutto il giorno. Abbiamo tante cose in comune, tantissime. Ci siamo visti due volte, dovremmo rivederci tra poco. So che andrà male anche stavolta, come al solito, anche perché arriva l'estate e tutto. Però vedremo insomma

 

 

In passato mi è successo di non fare nulla in delle uscite perché mi veniva messa ansia e questo può bloccare, anche con ragazze carine. Sei per caso una ragazza che suscita ansia negli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
2 hours ago, Carterr said:

Hai provato la procedura nel modo corretto o hai solo scaricato ed aperto fake gps?

[...]

Fake Gps non sempre funziona.

E quale sarebbe la procedura corretta e se fake gps non sempre funziona, quando funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Cosa cazzo ho appena letto??? Mi ricordi uno che non mi ha mai sfiorata al primo appuntamento, gliel'ho fatto notare successivamente in chat e mi ha risposto che lui non è mica uno facile

Mi fate morire raga ahahah

Forse non mi sono spiegato. Primo: ritengo che scopare sia un bisogno normalissimo per una persona adulta. Secondo: non dicevo che uno deve negare le proprie intenzioni, ma che aver bisogno di spogliarsi per essere contattati è un po' triste sebbene possa essere un mezzo efficace per raggiungere i propri fini.

Dici che il tipo non ti ha toccato... bene, cioè male. Che soggetti ti aspetti di trovare online se non una buona fetta degli uomini incapaci di relazionarsi correttamente con una donna?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
4 ore fa, Giulietto ha scritto:

Una donna che prende pali come un uomo medio ha una sola spiegazione, che ti sei data inconsciamente da sola

Non è così, fidati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
16 ore fa, Joker86 ha scritto:

Come cavolo si fa?

Ho provato un fake gps ma non funzionava...

 

devi pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86
Il 29/5/2018 alle 10:52 , Carterr ha scritto:

Hai provato la procedura nel modo corretto o hai solo scaricato ed aperto fake gps?

In ogni caso con il premium di Tinder puoi cambiare località.

Fake Gps non sempre funziona.

Qual è la procedura corretta? 

Comunque ci sono varie app, magari ho scelto quella sbagliata, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Io ho notato che, cancellando e rifacendo il profilo (3 foto e 2 righe di descrizione sempre uguali) ogni 2-3 giorni, l'algoritmo di Tinder considerandoti nuovo utente di conseguenza ti mette nei profili più visibili e i match aumentano.

Di solito arrivo all'n-close alla prima chat quindi mi cancello senza pensar troppo alle compatibilità attive, tanto se non arrivo all'n-close in 2-3 giorni lascio perdere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
47 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Io ho notato che, cancellando e rifacendo il profilo (3 foto e 2 righe di descrizione sempre uguali) ogni 2-3 giorni, l'algoritmo di Tinder considerandoti nuovo utente di conseguenza ti mette nei profili più visibili e i match aumentano.

Verissimo

Infatti c'è un amico che fa come te e mi appare un giorno sì e uno no... alla fine anche se non vuoi metti like per sfinimento 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Sinceramente basta aggiornare le fotografie e Tinder funziona sempre meglio , le mie erano ferme da qualche mese ed appena ne ho messe 2 nuove (fatte ad una cena, dunque abbastanza tirato come abbigliamento) piovono match e, con la medesima tecnica puntualmente porto su Whatsapp .

Le uniche che non riesco ancora a portare al day1 sono quelle donne veramente belle (fra i 35 ed i 42) che si distinguono dalla massa ed avranno decine di match al giorno...eh vabbeh

Quali foto ? Imho le migliori sono quelle fatte per caso, magari dagli altri, naturali , senza filtri, senza forzature

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Ma che senso ha che mi viene messo like o super like, io match, dunque scrivo e senza risposta vengo eliminato dai match? Mi è successo per due volte ieri. A qcu o altro e capitato? Le foto sono ben chiare, non ho paesaggi o scritte, mah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...