Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Santibailor17

Salve ragazzi, non mi è chiara una cosa. Se sparo un tinder boost, devo continuare a scorrere tra i vari profili che ci sono mentre il boost è attivo oppure posso aspettare senza fare nulla in attesa che ci sia qualche compatibilità? 

In meno di un mese di utilizzo ho totalizzato circa un centinaio di compatibilità, credo che molto dipenda dal luogo in cui ci si trova, se siete in una grande città è molto meglio. 

Modificato da Santibailor17
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88

@Sgchin

Spero che non sia questo 😂

Non credo di essere Raul Bova ma non sono neanche un 4/5.Le ragazze fortunatamente non mi sono mai mancate (dal 6.5 almeno,almeno secondo il mio metro di giudizio). Con un utilizzo non assiduo qualcosa avevo concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Albbo ha scritto:

E' difficile stimare quanto si è belli, solitamente ci si sovrastima .

Una HB6 non vi caga? I casi possono essere:

1) Avete foto che fan cagare,tipo selfie al cesso, con occhiali da sole,tamarrate

2)Siete HB(Hot Boy) <6, roba tipo 5 

Ma le ragazze nostrane non tendono a  ipergamare? Tipo che se ci cagano le HB6, siamo sul 6.5-7.

Un 6 può rimorchiare una HB7 solo grazie all'intraprendenza invece.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
23 minuti fa, gort ha scritto:

Ma le ragazze nostrane non tendono a  ipergamare? Tipo che se ci cagano le HB6, siamo sul 6.5-7.

Un 6 può rimorchiare una HB7 solo grazie all'intraprendenza invece.

Ovvio, tu cosa vorresti ?

Una HB del tuo livello o una più figa ? Non so te, ma io la vorrei più figa di me :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149

in italia almeno su tinder capita che una brutta ragazza vuole il più figo del mondo e si ritrova spaesata e ferita quando un ragazzo simile la schifa

e ovviamente neanche guarda non dico i cessetti alla sua altezza ma neanche quelli un minimo più carini

film, social e servilismo maschile italico le hanno dato una percezione errata di sè stesse

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 minuti fa, Albbo ha scritto:

Ovvio, tu cosa vorresti ?

Una HB del tuo livello o una più figa ? Non so te, ma io la vorrei più figa di me :P

 

Quindi, mi stai dando ragione. Se non ci guardano le HB6, potremmo anche essere 6 e non minore strettamente di 6. Avresti dovuto scrivere <=. 😁

Sì, io guardo dalle 6.5-7 in su. Investire il mio tempo per una 6 al momento mi sembra un po' troppo, considerando che percepisco il mio fisico almeno come un 8. Di faccia non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Tante volte non mettiamo like perché non siete il nostro tipo, ma non necessariamente vi consideriamo brutti.

Anzi, molti di quelli, fuori da tinder, avrebbero sicuramente una chance.

Su tinder invece siamo un po' tutte più "esigenti" e ogni tanto finiamo per scartare per la minima stupidaggine che non ci convince (cosa che magari non avverrebbe di persona) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17
33 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Tante volte non mettiamo like perché non siete il nostro tipo, ma non necessariamente vi consideriamo brutti.

Anzi, molti di quelli, fuori da tinder, avrebbero sicuramente una chance.

Su tinder invece siamo un po' tutte più "esigenti" e ogni tanto finiamo per scartare per la minima stupidaggine che non ci convince (cosa che magari non avverrebbe di persona) 

Tu guardi anche la descrizione del profilo di solito o non le dai la minima importanza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, Santibailor17 ha scritto:

Tu guardi anche la descrizione del profilo di solito o non le dai la minima importanza? 

Le do molta importanza, ma solo se le foto in qualche modo mi hanno colpita, ovvio che altrimenti non apro il profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Su tinder invece siamo un po' tutte più "esigenti"

Siete molto esigenti anche fuori da tinder ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...