Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Sgchin ha scritto:

sisis ovvio. se sei nel paesino sperduto tinder non funziona anche se sei un adone.

IMHO nessun 6.5 può fare 250 match su tinder. guarda le statistiche del sondaggio il 75% dei ragazzi fa meno di 60 match. 85% meno di 120. tutte le variabili che vuoi foto, location, tempistiche, tuuutto quello che vuoi. 6.5 su tinder non fa 250 match.

Magari Tod non sarà un 6,5 bensì un 7, ma in ogni caso non credo sia un bello vero: i belli veri fanno il doppio di quei numeri nel giro di 3-4 mesi (tipo 400 e passa match), sempre ipotizzando l'utilizzo di Tinder in un contesto metropolitano.
La mia ipotesi è che sia un 7, ma volendo anche un 6.5, che magari utilizza foto in grado di evidenziare in qualche modo il suo status e magari pure il suo livello di money.
Ribadisco che sto ragionando puramente per ipotesi.

Sono d'accordo con quello che ha scritto @Ghost Rider: nel range dei normaloidi pieni e dei normocarini (diciamo la fascia fra il 6 ed il 7) potrebbe essere decisivo anche il tipo di foto, dato che si è in quel limbo in cui non si è affatto brutti, ma al tempo stesso non si è ancora propriamente belli.

Diciamo che la regola generale, sulle app di dating, potrebbe essere
questa (sempre ipotizzandone l'utilizzo in grandi città o zone immediatamente limitrofe).

<5: sei tagliato fuori a prescindere, evitare come la peste le app di dating a meno di non essere seriamente  masochisti.
<=5, <6: il tipo di foto può fare una differenza minima, ma devono essere scatti in cui traspare chiaramente un livello status/money elevato, oppure foto moderatamente ritoccate/foto tattiche.
>=6, <=7: il tipo di foto potrebbe diventare l'ago della bilancia che ti fa passare dal ricevere pochi match al riceverne relativamente tanti (ed in tal caso, le possibilità di scopare si faranno decisamente concrete). Di questo ho testimonianze dirette.
>7: il tipo di foto non conta più un cazzo, puoi mostrarti anche mentre stai cagando che il tuo buon numero di di match, e conseguentemente la figa, non ti mancherà.

Insomma ci sono due soglie: quella del 6 (più blanda e sfumata) e quella del 7 (passata la quale è tutto un altro universo).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Poi secondo me conta anche il target al quale ambisci!

Per dire, in 2 giorni e mezzo ho preso 5 match di cui con 3 sono in chat al momento (una ha tolto lei per la distanza ed una io perchè parlava malissimo, e siccome non cerco botte e via, mi è scaduta). Però magari se vedete le ragazze che mi hanno matchato, forse solo una la considerereste tra il 6 ed il 7, le altre tra il 5 ed il 6. Ma nel mio caso sono quelle alle quali ambisco anche in real life. Per me il criterio di bellezza è soggettivo: una modella potrebbe non farmi alcun effetto, viceversa la salumiera con un certo sguardo ed il fisico a clessidra in carne come piace a me (che magari alla maggior parte non piace) me la sbatterei li sul bancone!

Comunque che voglio dire? Che su tinder per noi maschi la concorrenza è alta, quindi se siete un 6 e puntato un 7 o un 8, sti cazzi, aspettate e sperate...se invece puntate tra 5 e 6, il discorso cambia! In questi social hanno loro il coltello dalla parte del manico, hanno tanta scelta, quindi se non sei un 8, difficilmente fai 200-300 match al mese!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lover89 ha scritto:

Poi secondo me conta anche il target al quale ambisci!

Per dire, in 2 giorni e mezzo ho preso 5 match di cui con 3 sono in chat al momento (una ha tolto lei per la distanza ed una io perchè parlava malissimo, e siccome non cerco botte e via, mi è scaduta). Però magari se vedete le ragazze che mi hanno matchato, forse solo una la considerereste tra il 6 ed il 7, le altre tra il 5 ed il 6. Ma nel mio caso sono quelle alle quali ambisco anche in real life. Per me il criterio di bellezza è soggettivo: una modella potrebbe non farmi alcun effetto, viceversa la salumiera con un certo sguardo ed il fisico a clessidra in carne come piace a me (che magari alla maggior parte non piace) me la sbatterei li sul bancone!

Comunque che voglio dire? Che su tinder per noi maschi la concorrenza è alta, quindi se siete un 6 e puntato un 7 o un 8, sti cazzi, aspettate e sperate...se invece puntate tra 5 e 6, il discorso cambia! In questi social hanno loro il coltello dalla parte del manico, hanno tanta scelta, quindi se non sei un 8, difficilmente fai 200-300 match al mese!

 

Sì anche questa è una variabile da considerare.


Se non vai per il sottile e selezioni la maggior parte dei profili avrai risultati differenti rispetto a chi fa una certa selezione (come ad esempio facevo io, ultimamente anche esagerando e selezionando solamente quelle che mi attraevano significativamente ed primissimo impatto, che sono quelle dal 7 in su: facendo così feci 3 giorni con 0 match, ma del resto avrei dovuto aspettarmelo).

Nel mio caso, l'ideale sarebbe selezionare la fascia 5,5-6,5 (io stesso sono un 6,5 e dunque occorre tener conto di quel mezzo punto-un punto d'ipergamia): il problema è che dal 6 in giù cominciano già a farmi storcere il naso ed in più sono fissato col fitness/magrezza, ma questa è un'altra storia.

Se tu invece sei un 6 è corretto selezionare la fascia 5-6, magari persino le 4,5 se sei particolarmente di bocca buona.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Tommy81 ha scritto:

Magari Tod non sarà un 6,5 bensì un 7, ma in ogni caso non credo sia un bello vero: i belli veri fanno il doppio di quei numeri nel giro di 3-4 mesi (tipo 400 e passa match), sempre ipotizzando l'utilizzo di Tinder in un contesto metropolitano.
La mia ipotesi è che sia un 7, ma volendo anche un 6.5, che magari utilizza foto in grado di evidenziare in qualche modo il suo status e magari pure il suo livello di money.
Ribadisco che sto ragionando puramente per ipotesi.

Sono d'accordo con quello che ha scritto @Ghost Rider: nel range dei normaloidi pieni e dei normocarini (diciamo la fascia fra il 6 ed il 7) potrebbe essere decisivo anche il tipo di foto, dato che si è in quel limbo in cui non si è affatto brutti, ma al tempo stesso non si è ancora propriamente belli.

Diciamo che la regola generale, sulle app di dating, potrebbe essere
questa (sempre ipotizzandone l'utilizzo in grandi città o zone immediatamente limitrofe).

<5: sei tagliato fuori a prescindere, evitare come la peste le app di dating a meno di non essere seriamente  masochisti.
<=5, <6: il tipo di foto può fare una differenza minima, ma devono essere scatti in cui traspare chiaramente un livello status/money elevato, oppure foto moderatamente ritoccate/foto tattiche.
>=6, <=7: il tipo di foto potrebbe diventare l'ago della bilancia che ti fa passare dal ricevere pochi match al riceverne relativamente tanti (ed in tal caso, le possibilità di scopare si faranno decisamente concrete). Di questo ho testimonianze dirette.
>7: il tipo di foto non conta più un cazzo, puoi mostrarti anche mentre stai cagando che il tuo buon numero di di match, e conseguentemente la figa, non ti mancherà.

Insomma ci sono due soglie: quella del 6 (più blanda e sfumata) e quella del 7 (passata la quale è tutto un altro universo).

Direi che un ragionamento di questo tipo fila alla grande e probabilmente è il sunto della discussione.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Io mi reputo tra 6 e 7, anche se in foto più 6 che 7. Ho messo qualche like a qualcuna da 7, ma per dire, da 7.5 in su, scorro direttamente senza manco mettere like, perchè sono conscio del fatto che più di alzare il loro ego non farei! Una da 8 non ha bisogno di tinder, quindi spesso per me o è una ego booster (si dice così?) o fake, o semplicemente una che vuole perdere il tempo con 4 chiacchiere virtuali.

Io punto a quelle in carne (di sedere più che altro) con bel viso, che nel complesso sarebbero dal 5.5 al 6.5 direi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lover89 ha scritto:

Io mi reputo tra 6 e 7, anche se in foto più 6 che 7. Ho messo qualche like a qualcuna da 7, ma per dire, da 7.5 in su, scorro direttamente senza manco mettere like, perchè sono conscio del fatto che più di alzare il loro ego non farei! Una da 8 non ha bisogno di tinder, quindi spesso per me o è una ego booster (si dice così?) o fake, o semplicemente una che vuole perdere il tempo con 4 chiacchiere virtuali.

Io punto a quelle in carne (di sedere più che altro) con bel viso, che nel complesso sarebbero dal 5.5 al 6.5 direi.

In definitiva sei più o meno un mio pariestetico, anche se come gusti in fatto di donne siamo alquanto differenti (per me una "in carne" non va mai oltre al 6 pieno a meno che non abbia un viso letteralmente da modella, ma anche in quel caso ci si mette l'accumulo di grasso facciale a rovinare tutto) :4_joy:

Profili di tipe da 8 ed oltre che non siano palesemente fake difatti non ne ho mai visti sulle app se non rarissime volte, mentre quelle da 7 o 7,5 si possono ancora beccare su Tinder: circa 1 profilo ogni 10-20 si collocava in tale fascia estetica, a quanto ricordo.
Teniamo però conto che sono abbastanza severo nei giudizi femminili, quindi una mia 6,5 potrebbe in effetti rappresentare una 7/7,5 per molti altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Ma che vuol dire 7 qui? L'altro giorno mi ha contattato su ig una 15 enne egiziana per dirmi che sono gorgeous 

Eppure di match su Tinder ne ho fatti meno di 10, chiuse 0

L'ho disinstallato 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

La bellezza è una cosa soggettiva nella maggioranza dei casi! Quando diamo i voti, lo facciano secondo il NOSTRO criterio di valutazione.

Una che per me è da 7, per voi potrebbe essere da 4, e viceversa.

 

Modificato da Lover89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Ma che vuol dire 7 qui? L'altro giorno mi ha contattato su ig una 15 enne egiziana per dirmi che sono gorgeous 

Eppure di match su Tinder ne ho fatti meno di 10, chiuse 0

L'ho disinstallato 

Anche in spagna o comunque all estero molti più match. Ma insomma in italia è questo, ipergamia portami via

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
10 minuti fa, Lover89 ha scritto:

La bellezza è una cosa soggettiva nella maggioranza dei casi! Quando diamo i voti, lo facciano secondo il NOSTRO criterio di valutazione.

Una che per me è da 7, per voi potrebbe essere da 4, e viceversa.

 

C'è dell oggettività e della soggettività.

Quindi un po e un po ma in linea di massima è molto oggettiva. Discrepanze nel assegnazione dei voti ci possono essere ovvio ma veramente improbabile che una settte per me diventa una 4 per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...