Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

AmandaSlave
16 ore fa, Sgchin ha scritto:

stasera terzo day1 da tinder (se non da pacco all'ultimo)

questa è bellina. almeno dalle foto

vediamo se riesco a fare cazzate anche a sto giro

Com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Com'è andata?

scopata in  macchina. serata molto divertente.

tizia carinissima e intelligente. hb 6 / 6.5

8 anni meno di me.

gran colpo. è la mia settimana fortunata

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 ore fa, Sgchin ha scritto:

comunque vorrei capire senza social dove le persone conoscono le hb? fermarle per strada in centro di giorno?

non credo possa essere una cosa da brutto

Non è cosa da nessuno. Pensare di scopare fermando le ragazze per strada al giorno d'oggi è quasi fantascienza.

Comunque la risposta alla tua domanda è social circle. Conosci gente nuova,diventaci amica,e conosci nuove ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, Sgchin ha scritto:

scopata in  macchina. serata molto divertente.

tizia carinissima e intelligente. hb 6 / 6.5

8 anni meno di me.

gran colpo. è la mia settimana fortunata

Quindi adesso non puoi più negarlo. Sei un belloccio 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non è cosa da nessuno. Pensare di scopare fermando le ragazze per strada al giorno d'oggi è quasi fantascienza.

Comunque la risposta alla tua domanda è social circle. Conosci gente nuova,diventaci amica,e conosci nuove ragazze.

non ci riesco. non ci riesco a provare con quelle che diventano amiche. o con le amiche delle amiche

e poi il mio social circle fa comunque pena

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
54 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi adesso non puoi più negarlo. Sei un belloccio 😂😂😂

Lookmaxato*

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher

Vi dico solo che Lunedì mi sono trovato ad uscire con una Californiana conosciuta su tinder, lei abbastanza decente ma comunque sotto i miei standard medi, ma dopo che mi ha chiesto di venire a casa mia le ho detto subito di sì, avendo 21 anni e vivendo ancora con i miei  genitori mi sono preso molto male a parlarla in casa di notte e mi è successa una cosa mai capitata prima con una ragazza,  ho come avuto ansia da prestazione e in sostanza lo abbiamo fatto per davvero poco e io ero preso stra poco e quindi anche poco eccittato, manco sono riuscito a venire, che cosa mi è successo? Inizio a preoccuparmi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Vi dico solo che Lunedì mi sono trovato ad uscire con una Californiana conosciuta su tinder, lei abbastanza decente ma comunque sotto i miei standard medi, ma dopo che mi ha chiesto di venire a casa mia le ho detto subito di sì, avendo 21 anni e vivendo ancora con i miei  genitori mi sono preso molto male a parlarla in casa di notte e mi è successa una cosa mai capitata prima con una ragazza,  ho come avuto ansia da prestazione e in sostanza lo abbiamo fatto per davvero poco e io ero preso stra poco e quindi anche poco eccittato, manco sono riuscito a venire, che cosa mi è successo? Inizio a preoccuparmi 😂

cioè te la sei scopata in casa dei tuoi, con i tuoi dentro casa? nella cameretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

cioè te la sei scopata in casa dei tuoi, con i tuoi dentro casa? nella cameretta?

Si 😂 con mia mamma nella stanza abbastanza vicina alla mia.. Infatti si è accorta ed è tipo andata via di casa di notte (è stata anche carina ad andar via) perché aveva capito la situazione solo che io dopo che me lo ha scritto via messaggio ero preso malissimo vista la situazione... poi tra l’altro questa parlava americano ahahah, quindi secondo te è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Si 😂 con mia mamma nella stanza abbastanza vicina alla mia.. Infatti si è accorta ed è tipo andata via di casa di notte (è stata anche carina ad andar via) perché aveva capito la situazione solo che io dopo che me lo ha scritto via messaggio ero preso malissimo vista la situazione... poi tra l’altro questa parlava americano ahahah, quindi secondo te è normale?

ahaha no non è normale

va bene la fame di figa

ma scoparla di fianco alla camera dove dorme la mamma

non si fa cazzo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...