Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Non è cosa da nessuno. Pensare di scopare fermando le ragazze per strada al giorno d'oggi è quasi fantascienza.

Sembra il contrario di quello che insegnano su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
12 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Si 😂 con mia mamma nella stanza abbastanza vicina alla mia.. Infatti si è accorta ed è tipo andata via di casa di notte (è stata anche carina ad andar via) perché aveva capito la situazione solo che io dopo che me lo ha scritto via messaggio ero preso malissimo vista la situazione... poi tra l’altro questa parlava americano ahahah, quindi secondo te è normale?

stamattina a colazione?

non c'era imbarazzo? nessuno ha tirato fuori l'argomento?

ahahaha top

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, gort ha scritto:

Sembra il contrario di quello che insegnano su questo forum.

dai diciamo che sono più le correnti americane. o le vecchie correnti.

 

ultimamente ho visto pompare sul social circle e sul chat game

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
22 minuti fa, gort ha scritto:

Sembra il contrario di quello che insegnano su questo forum.

Mi sembra che tu non abbia letto bene il forum allora....questo è un bel posto perchè nessuno nega ad esempio il valore dell'estetica o il fatto che se prendi tanti like sui social sei più appetibile agli occhi delle ragazze. Infatti la sezione social e chat game è frequentatissima. A cosa ti riferivi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

stamattina a colazione?

non c'era imbarazzo? nessuno ha tirato fuori l'argomento?

ahahaha top

Ma no va beh mia mamma ha capito, alla fine non era proprio attaccata alla mia stanza, diciamo che chiudendo tutte le porte del caso non si sentiva nulla.. però mi sono imbarazzato un sacco per quello forse non sono riuscito a concludere.. Mia mamma il giorno dopo mi ha solamente detto che se la avviso prima è meglio, solo che non potevo spiegarle la storia di Tinder hahshshahaha 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
45 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non ci riesco. non ci riesco a provare con quelle che diventano amiche. o con le amiche delle amiche

Questo è un limite grossissimo. Altro che calvizie. Allora non farle diventare amiche,che ti devo dire ahahahah.

 

46 minuti fa, Sgchin ha scritto:

e poi il mio social circle fa comunque pena

E allora miglioralo! Di sicuro non migliorerà dal nulla.

46 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Lookmaxato*

Tutti devono o comunque dovrebbero lookmaxare,è una cosa talmente scontata che non la devi scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Tutti devono o comunque dovrebbero lookmaxare,è una cosa talmente scontata che non la devi scrivere.

Era sarcastico, faccio schifo come o più di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo è un limite grossissimo. Altro che calvizie. Allora non farle diventare amiche,che ti devo dire ahahahah

 Si questo è vero è sempre stato un mio limite grossissimo ma proprio non ci riesco porca puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi sembra che tu non abbia letto bene il forum allora....questo è un bel posto perchè nessuno nega ad esempio il valore dell'estetica o il fatto che se prendi tanti like sui social sei più appetibile agli occhi delle ragazze. Infatti la sezione social e chat game è frequentatissima. A cosa ti riferivi di preciso?

Al fatto che ho letto in thread degli anni scorsi e presenti che sia preferibile agire di persona e ho notato che addirittura venisse scoraggiato l'uso di siti d'incontri. Tu invece affermi: "Pensare di scopare fermando le ragazze per strada al giorno d'oggi è quasi fantascienza"... a meno che non intendessi che non esiste alcun corrispondente reale del "Ciao, scopiamo. Quando e dove?" (Tinder) piuttosto che "Ciao, conosciamoci e prima o poi, ovviamente, scopiamo". Chiarisci questo punto.

Per me un mezzo vale l'altro, il fine è sempre lo stesso e, se un mezzo risultasse più efficace di un altro, non lo snobberei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 minuti fa, gort ha scritto:

Al fatto che ho letto in thread degli anni scorsi e presenti che sia preferibile agire di persona

Agire di persona non significa fermare le sconosciute per strada(di giorno poi!)....significa uscire con una ragazza,con una logistica per poterci parlare,fare kino e scopare. Quanti thread che parlano di fermare le sconosciute per strada hai visto e quanti report di scopate con ragazze conosciute fermandole per strada hai visto?

 

22 minuti fa, gort ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...