Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

iPaq
2 ore fa, gort ha scritto:

Sembra il contrario di quello che insegnano su questo forum.

Perchè qua scrivono anche fenomeni capacissimi di fare 200 close a serata. Non di giorno però. Ma loro sono fenomeni, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 minuti fa, iPaq ha scritto:

Perchè qua scrivono anche fenomeni capacissimi di fare 200 close a serata. Non di giorno però. Ma loro sono fenomeni, eh.

Quindi, il problema della frase precedente era il "di giorno"? Di giorno, ma soprattutto di mattina, è più probabile incontrare persone serie e responsabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Agire di persona non significa fermare le sconosciute per strada(di giorno poi!)....significa uscire con una ragazza,con una logistica per poterci parlare,fare kino e scopare. Quanti thread che parlano di fermare le sconosciute per strada hai visto e quanti report di scopate con ragazze conosciute fermandole per strada hai visto?

Io parlavo di conoscere ragazze e entro qualche uscita arrivare al sesso. Ci siamo fraintesi, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

ahaha no non è normale

va bene la fame di figa

ma scoparla di fianco alla camera dove dorme la mamma

non si fa cazzo

Quanto mi piace lo @Sgchin un po' padre bacchettone con il dito puntato, che dall'alto dice "non si fa" 

Già sei pelato, poi ti metti a fare pure così... ❤ 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
16 minuti fa, gort ha scritto:

Quindi, il problema della frase precedente era il "di giorno"? Di giorno, ma soprattutto di mattina, è più probabile incontrare persone serie e responsabili.

No, il problema è un altro.

Sta in come si interpretano le cose dette da altri, ed è un problema vecchio come il cucco che su Internet è ulteriormente amplificato dalla mancanza di verifica delle fonti e dell'autorevolezza tipica dell'etica del giornalismo.

Di fatti, su Internet, chiunque può scrivere quel che vuole. Vai poi a capire se è vero o no, se è sensato o no.

Sta a te interpretarlo, usando le tue conoscenze e la tua esperienza.

Infatti il mio messaggio era di tono sarcastico, a dir poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Quanto mi piace lo @Sgchin un po' padre bacchettone con il dito puntato, che dall'alto dice "non si fa" 

Sò giovani 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 minuti fa, iPaq ha scritto:

No, il problema è un altro.

Sta in come si interpretano le cose dette da altri, ed è un problema vecchio come il cucco che su Internet è ulteriormente amplificato dalla mancanza di verifica delle fonti e dell'autorevolezza tipica dell'etica del giornalismo.

Di fatti, su Internet, chiunque può scrivere quel che vuole. Vai poi a capire se è vero o no, se è sensato o no.

Sta a te interpretarlo, usando le tue conoscenze e la tua esperienza.

Infatti il mio messaggio era di tono sarcastico, a dir poco.

So a chi alludevi. Credo che baciare 200 tipe in una discoteca sia possibile, ma stiamo parlando di quantità più che qualità.

Ovviamente filtro e interpreto i contenuti, spesso ritrovo anche consigli contrastanti, ma non contrastanti in quanto appartenenti a periodi differenti, ma contrastanti proprio perché qua ognuno scrive quello che vuole e non sempre c'è qualcuno che controbatte quando il consiglio è errato. Avendo scarsa esperienza, cerco di immaginare le conseguenze di certe azioni, a volte ci azzeccherò, a volte no, farà parte del gioco. L'importante è avere sempre risorse per correggere il tiro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88

Una medaglia al tizio che si é portato la californiana a casa 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Quanto mi piace lo @Sgchin un po' padre bacchettone con il dito puntato, che dall'alto dice "non si fa" 

Già sei pelato, poi ti metti a fare pure così... ❤ 

inizio a sentire l'orologio biologico

 

e poi inizio anche ad immedesimarmi:

 

https://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_05/gli-uomini-calvi-fanno-piu-carriera-e-sono-piu-potenti_a9b1f0b0-0ec5-11e2-8205-e823db4485d4.shtml

https://www.blitzquotidiano.it/societa/calvizie-uomini-calvi-carriera-studio-1358916/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Sò giovani 🙂

beata gioventù

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...