Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Gamebred
12 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Ma pur avendo frequentato tanti corsi (in primis perché mi piacevano, ovvio), fatte amicizie in palestra ecc, non sono riuscito a trovar una - e dico una - persona avente i miei obiettivi. Ti ripeto. Ho incontrato un tizio che a 25 anni si lamentava che la ragazza si arrabbiava se lui andava in palestra, gruppi in cui si parlava solo di fantacalcio o di quando andare a "spaccarsi a merda". Per me è solo del tempo prezioso sottratto.

Pensavi che trovare gente affine a te e con cui è piacevole passare del tempo insieme fosse facile? Ti assicuro che è difficilissimo,se perseveri a fermare le sconosciute per strada di giorno per me dovresti continuare a provare a cercare persone con cui vale la pena passare del tempo insieme visto che al massimo dalle sconosciute che fermi otterrai del sesso,mentre da delle persone di valore otterrai molto di più.

 

12 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Ahahah il fatto della firma non lo sapevo. Chi è l'utente? 

Gerard

12 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Comunque è tutto vero quello che ti ho detto e non ho motivo di mentire.

Perdonami ma io continuo a non capire: dici che hai preso SOLO pali,e poi mi parli di uscite e kclose con queste ragazze. Quindi ritieni palo qualsiasi interazione che non ha portato al sesso? Le ragazze di cui parlavi che non ti volevano nemmeno stringere la mano e quelle con cui sei uscito e hai baciato,le ritieni in egual modo "pali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Pensavi che trovare gente affine a te e con cui è piacevole passare del tempo insieme fosse facile? Ti assicuro che è difficilissimo,se perseveri a fermare le sconosciute per strada di giorno per me dovresti continuare a provare a cercare persone con cui vale la pena passare del tempo insieme visto che al massimo dalle sconosciute che fermi otterrai del sesso,mentre da delle persone di valore otterrai molto di più.

Non metto in dubbio che si possa imparare molto da queste persone, ma come le cerco? fermo i maschi per chiedergli se "sono di valore"? Poi sarà che da solo sto molto bene e quindi non è che mi sbatto più di tanto a cercare 'ste comitive.

Gerard

Perdonami ma io continuo a non capire: dici che hai preso SOLO pali,e poi mi parli di uscite e kclose con queste ragazze. Quindi ritieni palo qualsiasi interazione che non ha portato al sesso? Le ragazze di cui parlavi che non ti volevano nemmeno stringere la mano e quelle con cui sei uscito e hai baciato,le ritieni in egual modo "pali"?

palo lo ritengo fino a quando non ci combino qualcosa di fisico. Quindi quelle del bacio no. Le altre, quelle che anche se sembravano interessate ma poi non hanno continuato più l'interazione per cell, sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Non metto in dubbio che si possa imparare molto da queste persone, ma come le cerco? fermo i maschi per chiedergli se "sono di valore"?

Esatto,bravo,era proprio quello che avevo in mente.🙈

6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

palo lo ritengo fino a quando non ci combino qualcosa di fisico. Quindi quelle del bacio no.

E allora continuo a non capire. Perchè dici che hai preso SOLO pali,quando per tua stessa ammissione non ritieni pali quelle ragazze che hai baciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Esatto,bravo,era proprio quello che avevo in mente.🙈

E allora continuo a non capire. Perchè dici che hai preso SOLO pali,quando per tua stessa ammissione non ritieni pali quelle ragazze che hai baciato?

Perché quello l'ho scritto tempo fa, prima di aver conosciuto quelle ragazze del k-close. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Perché quello l'ho scritto tempo fa, prima di aver conosciuto quelle ragazze del k-close. 

Ah ecco. E ci volevano 4 post per dirlo?😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Ah ecco. E ci volevano 4 post per dirlo?😂😂😂

 

beh se rileggi il mio primo messaggio di ieri ho scritto "nei miei ultimi 5 approcci a sconosciute" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/6/2018 alle 22:04 , Gamebred ha scritto:

Uomo io ti propongo solo soluzioni e tu mi sputi solo problemi....che ci devo fare?😂😂😂

Comunque anche io vivo con i miei e se gli chiedo gentilmente di non farsi vedere perché stasera viene qualcuno a casa loro non fanno storie....i tuoi invece non vorrebbero?

 

maffigurati non è che non vorrebbero, è che già fa ridere che c'ho 30anni e vivo ancora coi miei, figurati se mi metto anche a chiedergli di lasciarmi casa libera. non lo facevo neanche a 20. non s'ha da fare.

 

fammi capire se è una idea malsana della mia mente o potrebbe starci, parco acquatico / piscina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 ore fa, Sgchin ha scritto:

maffigurati non è che non vorrebbero, è che già fa ridere che c'ho 30anni e vivo ancora coi miei, figurati se mi metto anche a chiedergli di lasciarmi casa libera. non lo facevo neanche a 20. non s'ha da fare.

Comunque più parli di te e più si capisce, come volevasi dimostrare, che i tuoi problemi con l'altro sesso non sono per niente dovuti all'aspetto fisico....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
47 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque più parli di te e più si capisce, come volevasi dimostrare, che i tuoi problemi con l'altro sesso non sono per niente dovuti all'aspetto fisico....

Ahah fai riferimento al fatto che vivo coi miei o cosa?

Forse il risultato totale non è frutto solo del fattore estetico.

Ma è stupido pensare che ci sia altro quando l'unica cosa che può davvero fare la differenza è l'estetica. L'unica variabile che sposta davvero che fa davvero la differenza.

Non è perché sono un inetto o altre menate che non ho match su tinder. O che a ballare mi rifiutano tutte o che mi stanno appresso solo le ragazze in abbondante sovrappeso.

Ed è anche indubbio che non sono un bel ragazzo, ma nemmeno normale, ed è quello l'unico vero problema.

Poi certo di altri problemi ne ho tanti ma non è che chi scopa non ha problemi. Mentali economici insicurezze dipendenzr e ogni altro tipo di problema che vuoi. La gente scopa e tanto nonostante i problemi caratteriali e o esistenziali. A meno che non siano cose patologiche e/o esagerate.

Ed anzi se devo dirtela tutta se ho ficcato qualche volta il cazzo oltre alla fortuna e alla legge dei grandi numeri è proprio solo grazie al "resto" perché ogni singola ragazza con cui sono stato poteva permettersi di ben meglio e alcune me l'hanno anche detto. Additando però i belli di turno come disadattati a volta persino insicuri (l'ultima questa del day2)

Di ragazze che mi dicono che sono bello o carino non ne sento da dieci anni, neanche le in sovrappeso di cui prima. Però che sono una persona interessante e piacevole alla fine me lo dicono in molte.

Quindi tralasciando il discorso generale estetico su cui si è già detto e su cui tutti sappiamo bene.

Quali altri problemi io ho secondo il tuo punto di vista? Te lo chiedo in maniera costruttiva eh

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
Il 23/6/2018 alle 18:31 , Frank88 ha scritto:

Una medaglia al tizio che si é portato la californiana a casa 😂😂😂

Ahahahahah spero che Trump mi dia la green card come minimo  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...