Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Sì ma nemmeno se matchi e sei comunque un uomo senza qualità hai qualche possibilità

Il mondo reale mi ha dato un riscontro differente sino ad oggi.

Aggiungiamo che sto perdendo i capelli (NW3), ma li porto corti. Sebbene con un bel fisico, attrarrò molto meno quelle più vicino ai 20, ma non vorrei neanche iniziare con le mie coetanee od over30.

Poi vabbè, per il momento osservo la situazione per capire il da farsi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

La concorrenza etero è molto ma molto na molto più spietata. Quando avevo fatto l errore appunto di credere che i gay fossero i concorrenti mi chiedevo come fosse possibile che avessi così pochi match quando la concorrenza faceva pena.

Per vedere uomini che cercano donne devi registrarti inizialmente come donna.

E lo puoi notare la spietatezza della concorrenza etero

@Sgchin ogni tuo commento per me è una botta di vita ahah 

Ma poi com'è andata con la tinderina? Aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma dove!? È un'accozzaglia di Ehi Ciao Come ve Di dove sei Cosa fai

Basta veramente poco per emergere su Tinder

Nelle chat forse. Come foto e bellezza estetica di sicuro no. È pieno di ragazzi bellissimi. Che si farebbero tranquillamente ragazze molto ma molto inferiori a loro.

E comunque nemmeno tutti sono così banali. Alcuni sono originali. Nel mio brevissimo escursus ho persino beccato uno o due che arrivavno da qui o comunque dal mondo seduzione online palesemente.

In più gli opener la chat e ste stronzate qua contano poco. Molto poco.

Inutile che le forummine vengano a dire la loro. Ho già visto da me quanto contano.

Se gli sei piaciuto nelle foto puoi fare dire qurllo che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sì ma nemmeno se matchi e sei comunque un uomo senza qualità hai qualche possibilità

Cazzata enorme già sfatata da mille esperimenti.

Se sei carino puoi permetterti di ogni

Di fare il timido insicuro mammone o il prepotente misogino e violento o qualsiasi altra cosa

Su tinder come è ovvio che sia conta essere carino avere un buon sex appeal belle foto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
40 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Sgchin ogni tuo commento per me è una botta di vita ahah 

Ma poi com'è andata con la tinderina? Aggiornaci!

Non l'ho capita sai. Sono in modalità risparmio energetico. Facevi riferimento al mio pessimismo / cinismo?

Bene. È caruccia. Ci sono uscito diverse volte. Le piaccio. Ha visto in me vantaggi che può ottenere.

Tra poco comunque chiuderemo la frequentazione

Tu hai aumentato il tuo score di tinder beast?

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
13 minuti fa, Sgchin ha scritto:

 Tra poco comunque chiuderemo la frequentazione

Perché?

14 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Tu hai aumentato il tuo score di tinder beast?

Sì, siamo passati dallo 0,001 allo 0,003% 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La spietata concorrenza su Tinder di cui parla il nostro Scheiaain o come diavolo si scrive è dovuta al fatto che ci sono iscritti come lui ha scritto poco fa ragazzi bellocci che non sono in relazione monogamica ma scopano in giro, e sono disposti a scoparsi quasi tutte quelle che si dimostrano interessate a uscire in chat (un po' come il tizio del forum maldiluna se ricordo bene)

Quasi tutto si decide dalla bellezza del viso, uno oggettivamente bello di viso con anche il fisico ha la strada spianata su Tinder

Modificato da mrjako
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, mrjako ha scritto:

La spietata concorrenza su Tinder di cui parla il nostro Scheiaain o come diavolo si scrive è dovuta al fatto che ci sono iscritti come lui ha scritto poco fa ragazzi bellocci che non sono in relazione monogamica ma scopano in giro, e sono disposti a scoparsi quasi tutte quelle che si dimostrano interessate a uscire in chat (un po' come il tizio del forum maldiluna se ricordo bene)

Quasi tutto si decide dalla bellezza del viso, uno oggettivamente bello di viso con anche il fisico ha la strada spianata su Tinder

Analisi ovvia ma veritiera.

Contando anche che la maggior parte dele tinderine in fondo sta li per scopare mica per cercare il vero a amore

E comunque anche quellle che cercano il vero amore lo cercano nel bel faccino.

Una 5,5 senza eccessivi problemi con tinder si scopa un 7,5

11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Perché?

Sì, siamo passati dallo 0,001 allo 0,003% 

Perché è troppo piccola per me e varie, non credo ci siano i presupposti per qualcosa di più che piacevoli uscite e scopate.

 

Eh bhe! Non esagerare! Questo nuovo 0,002% è stato un mago con gli opener e la chat 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Cazzata enorme già sfatata da mille esperimenti.

Se sei carino puoi permetterti di ogni

Di fare il timido insicuro mammone o il prepotente misogino e violento o qualsiasi altra cosa

Su tinder come è ovvio che sia conta essere carino avere un buon sex appeal belle foto

Ma che dati hai per dire che uno bello semplicemente scrivendo "Ehi ciao scopiamo?" effettivamente riesce? Quello che invece ho avuto modo di vedere io, che negli intervalli in cui ho Tinder metto like pressoché a tutti e specialmente a quelli senza foto perché di solito sono i più interessanti intellettualmente, i più belli sono i più antipatici dal punto di vista della conversazione, non puoi fare una battuta su letteratura o cinema che non la capiscono, pretendono di uscire subito e con subito intendo per es entro 3 ore dal match (magari sono le nove di sera e pretenderebbero di uscire e scopare la sera stessa)

Personalmente mi indispongono e come me tante altre che usano Tinder: pochissime usano Tinder per la scopata a spot, la stragrande maggioranza usa la app per conoscersi, storie senza impegno, insomma trombamicizie. Allo stesso modo quelle che conosco che cercano l'amore vero su Tinder sono zero (così come la scopata a spot si tratta pur sempre degli estremi della gaussiana)

Per quello che ho potuto vedere (a un anno e mezzo di Tinder con una frequenza di almeno tre quattro ore al giorno tutti i giorni, facendo media anche con le pause) i ragazzi in genere hanno un grosso pregiudizio sul funzionamento di Tinder in Italia con le ragazze italiane, e cioè pensano che i belli si possano permettere di fare di tutto che tanto gliela diamo. Il punto è, secondo me, che non avete ben chiaro cosa cerca la frequentatrice media italiana su Tinder

Tu per es cosa pensi che cerchi la ragazza italiana in Italia in media su Tinder?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Per quello che ho potuto vedere (a un anno e mezzo di Tinder con una frequenza di almeno tre quattro ore al giorno tutti i giorni, facendo media anche con le pause) i ragazzi in genere hanno un grosso pregiudizio sul funzionamento di Tinder in Italia con le ragazze italiane, e cioè pensano che i belli si possano permettere di fare di tutto che tanto gliela diamo. Il punto è, secondo me, che non avete ben chiaro cosa cerca la frequentatrice media italiana su Tinder

Di sicuro non me e Sgchin.

Puoi anche dirlo, tanto senza match non cambia molto. Non che me ne freghi molto della buona sorte di un bello vero e di cosa non dovrebbe sbagliare per scoparsi tutta Tinder. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...