Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Lover89

Io invece scommetto che se ti mostro una 7, tu mi ridi in faccia e mi dici "ma se serio?". Ecco perchè parlavo di soggettività.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Uso Tinder da un anno e mezzo...Il primo anno, abitando in una città di medie dimensioni, riuscivo a portare a casa im media 5-7  match al mese; ora da Settembre avrò fatto si e no 3-4 match (sempre con  le stesse foto) Ho sempre usato Tinder versione gratuita quindi penso che ormai, se non si usa la versione plus, cè ben poco da fare.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io ho tolto tutte le foto dei cani e della macchina. Due foto in piscina fatte come si deve ed un selfie scrauso nel letto a torso nudo. Cosi mi evito la manfrina del "ho messo like solo per i cani". Vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
22 ore fa, Gamebred ha scritto:

Hai mai pensato di mettere in discussione le tue convinzioni di fronte a praticamente tutti che ti contraddicono?

Galileo diceva che la Terra gira intorno al solo quando tutti dicevano il contrario....aveva ragione lui,poveraccio. Però o sei un equivalente di Galileo ai tempi nostri oppure fatti due domande sul perchè la gente non è d'accordo con te....

 

a parte che quelli a pensarla come me sono tantissimi, tutti quelli avveduti e che non vogliono sottovalutare il fattore estetico, su un app come tinder poi.

in qualsiasi caso al tuo commento rispondi dicendo che qui non siamo dall'estetista ma in un sito che vende prodotti di seduzione, ecco perchè la gente dice quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Esatto, @Tommy81 , qui ho il vantaggio di essere di Milano (importantissimo fattore). Inoltre stiamo parlando di 240 match in due anni e passa, non in 3-4 mesi. Aggiungo che negli ultimi 5 giorni ho ottenuto 2 soli match su circa 100 cuori dati da parte mia. Altre due cose: ho l'abbonamento premium e faccio selezione (come qualcuno ha scritto, mi pare, Tinder opera con un algoritmo che dà precedenza a chi non mette like ovunque, io ne metto in media uno su cinque-sei e ho impostato un range di 20-32 e 80km max). Quando hai l'abbonamento e attivi il boost, per dire, decuplichi i risultati. Mi appare pure gente a cui non ricordo di aver messo il match. Ribadisco di essere un 6.5, destinato ahimé a scendere per via di calvizia precoce e occhiali. Per dire, ho appena letto di @Rock2013, con cui ci siamo anche confrontati su Tinder, e che probabilmente ha il fisico, che si fa i selfie sul letto. Io, personalmente, non farei mai una roba del genere. Non perché non ho il fisico (anche se non lo ho, non ho minimamente fisico, scrivo proprio nella descrizione che non sono mai andato in palestra) ma perché quando vedo certe foto, personalmente, rido. Ma rispetto Rock e chiunque valorizzi il proprio corpo (e il lavoro che c'è dietro) con gli scatti, semplicemente siamo su due lunghezze d'onda completamente diverse. Le tizie che attiro - intendo quelle con cui arrivo dal Day1 - sono sulla mia lunghezza d'onda, tanto che quelle che poi chiudo mi dicono "non ne potevo più di tutta sta gente coi selfie, con le foto agli addominali o in palestra o col cane". Come ha sottolineato bene @Zema, se hai un social proof e dei valori da mostrare, Facebook ti dà tutta un'altra autorevolezza, e, nel momento in cui lui ci sa fare alla grande nel chat game, arriva a dei risultati unici e di Tinder non se ne fa un cavolo. Il vantaggio, per chi non è bravo come Zema nel chat game, è che, a parte le ego booster e le fancazziste, una buona parte di quelle che stanno su Tinder sono comunque effettivamente "in cerca". Di ONS? LTR? AMICO? Poco importa. Sono in cerca. Questo le predispone in un certo modo per cui, anche se non sei un mago della chat, il day1 ogni tanto te lo porti a casa. Io personalmente ho collegato il profilo Tinder a Instagram, ma ho anche annesso link a Facebook (dove ho i post pubblici). E mi sono capitate quelle che mi han detto che questo ha fatto la differenza, "perché ho potuto avere altre info su di te e mi sono fatta un'idea, inoltre ho capito che non hai niente da nascondere". Ciò che ha scritto @-Zodiac- nella sua prima parte è condivisibile, la parte in cui mi chiama in causa va infatti contestualizzata. La mia tenda sul ghiacciaio è parte di un più ampio viaggio zaino in spalla, in solitaria, in Alaska. Quindi diventa diversa dalla foto in tenda nel bosco del bergamasco. In realtà sono d'accordo con @Sgchin, nel senso che non nego che, su Tinder, l'estetica (o quanto sei fotogenico) faccia davvero la differenza. Dico solo che, quando sei tra il 6 e il 6.5, per esperienza personale, il contesto del profilo (Descrizione, tipologia di foto) fa la differenza, perlomeno per attrarre tipe poi più propense sia a chattare che a uscire (poi chiaro, ci son sempre sempre tante fancazziste ed ego booster). A parti invertite, per dire, tu puoi essere figa finché vuoi, ma se le tue foto sono 2 a labbra a culo di gallina, 2 con la coroncina di sta minchia di fiori e 1 in cui mi inquadri le tette, non centri un cazzo con me e io il like non te lo metto. Perché tanto so già che dopo 3 scambi in chat mi si ammoscia il cazzo. 

La formula insomma può essere, in ordine di importanza = Location + Premium + Non mettere sempre Like (QUANTITA') + Bel viso/Capacità di valorizzarsi (ESTETICA) + Descrizione + Contesto delle Foto (DIFFERENZIAZIONE TUA/QUALITA' LORO) + Connessione Facebook/Instagram (CHIAREZZA/FIDUCIA).

La formula (non detta): funziona tutto a cazzo: metti like e prega.

PS: dei 240 match di Tinder io conto soli 3 f-closed (indi per cui, il mio è un vero fallimento. Ma perché so che devo migliorare molto nella seduzione dal vivo. Infatti sono su IS per questo).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

questo è il secondo n-close della settimana, ottenuto in modo abbastanza routinario. 2 giorni di chat, stile ironico-provocatorio botta e risposta, aggancio tipo.

 

IMG_20180118_131109.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sgchin ha scritto:

a parte che quelli a pensarla come me sono tantissimi, tutti quelli avveduti e che non vogliono sottovalutare il fattore estetico, su un app come tinder poi.

in qualsiasi caso al tuo commento rispondi dicendo che qui non siamo dall'estetista ma in un sito che vende prodotti di seduzione, ecco perchè la gente dice quello che dice

Eh si mi sembra che tutti abbiano detto che su tinder l'estetica è sottovalutata....d'altronde un app dove l'unica cosa che vedi e che vedono sono delle foto,dev'essere proprio così. Non siete affatto tantissimi,siete una manciata e guarda caso aprite topic su argomenti come tinder(dove l'estetica guarda caso conta molto più del normale) per lamentarvi.

Di gente che vende prodotti di seduzione comunque ce n'è giusto un paio,come mai anche tutti gli altri che non vendono niente dicono quello che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Non posso che concordare con te @Tod. Ho fatto ora questa scelta un po' per noia, un po' per massimizzare quello che mi interessa ora, ossia il solo fclose. Esco da due "relazioni" nate da Tinder e in questo momento non ho grande interesse a creare altro.

Detto questo le "foto dei cani" secondo me aiutano a sintonizzarsi con persone che amano gli animali che non è cosa da poco se stai cercando qualcosa in più dell'fclose. Sai che uscirai con uno che ha due cani in casa e che sì possono stare fuori la stanza ma sarebbe ben più felice di farli entrare una volta che abbiamo fatto le nostre cose ;). Le persone che in genere non amano gli animali hanno tutte caratteristiche che a me non fanno impazzire ma non vorrei generalizzare. Una donna che non vede l'ora  di dormire con me ed i miei cani già dice tanto di lei.

Detto questo non credo più molto nelle apparenze. Alcune delle ragazze più profonde che ho conosciuto (appassionate di scrittura, avventurose, colte) erano spesso all'apparenza delle fighette interessate al solo shopping. Al contrario molte hb che si spacciavano per studiose ecc erano persone piatte ed insipide.

Concordo con te però nel dire che determinate foto attraggono determinate persone però penso anche che non è detto che una tizia che esca con me per il solo fisico (che io nella vita reale non metto mai in mostra, su whatsapp metto uno stato al giorno quasi e mai una foto di me ma solo del posti che visito...) possa anche nascondere qualcosa. Certo è un azzardo ma come detto in questo momento voglio solo massimizzare gli fclose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Ragà ho un boost da sparare, ma in pratica non ho capito se con il boost aumento la mia di visibilità o se vado a vedere profili che finora non mi sono usciti (ho l'abbonamento plus).

Modificato da Lover89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Eh si mi sembra che tutti abbiano detto che su tinder l'estetica è sottovalutata....d'altronde un app dove l'unica cosa che vedi e che vedono sono delle foto,dev'essere proprio così. Non siete affatto tantissimi,siete una manciata e guarda caso aprite topic su argomenti come tinder(dove l'estetica guarda caso conta molto più del normale) per lamentarvi.

Di gente che vende prodotti di seduzione comunque ce n'è giusto un paio,come mai anche tutti gli altri che non vendono niente dicono quello che dicono?

Perché i seguaci di una setta sono molto più invasati dal santone che li indotta :4_joy:

Ovviamente sto esagerando ma per farti capire ciò che penso. Non sono una manciata semplicemente questo non è il loro ambiente, quelli che la pensano cosi vanno sui forum dei brutti degli incell e via dicendo. E io non mi considero assolutamente un estremista di quel tipo. Ci rido su. Prendo decine di palli e non mi chiudo in camera perché non sono bello. Detto questo non nego anzi lo dico proprio apertamente che mi frustra molto il fatto che tinder per me non funzioni, perlomeno non un minimo come vorrei perché a mio avviso è un utilissimo strumento.

Quando sono più carico me ne frego quando sono più depresso mi piango un po' addosso. Come è normale e fisiologico. Ma non mi do di certo per vinto. Ma le energie sono limitate. Meglio indirizzarle su ciò che conta davvero.

Il post non l'ho aperto per lamentarmi del tipo ciao sono brutto come farò.

Ma per avere un confronto con altre persone, vedere se ero un caso disperato / particolare o se erano in tanti ad essere nelle mie condizioni e soprattutto per confutare la teoria per cui il 10/20% di bellocci scopa 80% delle ragazze su tinder. (E tinder è solo uno specchio, il fenomeno anche se in maniera più tenue accade anche nella realtà. Porto sempre l'esempio dj come mai ci sono un sacdo di ragazzi che non hanno mai scopato con una vergine? Perché c'è un ragazzo che le ha sverginate tutte)

Tesiappunto abbastanza verificata dai risultati dei sondaggi (anchd se non come mi aspettassi)

Poi discorso belli vs brutti è fondamentale che le persone capiscano quali sono i suoi reali problemi non per lamentarsi ma per poter lavorare su di quelli.

Uno è già brutto in più gli si dice caratterialmente non vai bene non sai chattatr non sai sedurre non hai le foto giuste non sei una persona interessante o un sacco di altra fuffa di contorno cosi aumentano a mille le paranoir e non si capisce che l'attrazione è principalmente legata all estetica.

Poi te lo dico io sono il primo che dice vedo ovunque ragazzi brutti con belle ragazze perché il mondo non è così semplice i rapporti interpersonali complicati e sono influenzati da mille fatttori ecc ecc

Ma su tinder conta solo l'estetica è così ovvio. Poi come diceva tommy e altri in quella fascia limbo di normaloidi ovvio che avere un buon contorno ti avvantaggia ma insomma.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...