Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma che dati hai per dire che uno bello semplicemente scrivendo "Ehi ciao scopiamo?" effettivamente riesce? Quello che invece ho avuto modo di vedere io, che negli intervalli in cui ho Tinder metto like pressoché a tutti e specialmente a quelli senza foto perché di solito sono i più interessanti intellettualmente, i più belli sono i più antipatici dal punto di vista della conversazione, non puoi fare una battuta su letteratura o cinema che non la capiscono, pretendono di uscire subito e con subito intendo per es entro 3 ore dal match (magari sono le nove di sera e pretenderebbero di uscire e scopare la sera stessa)

Personalmente mi indispongono e come me tante altre che usano Tinder: pochissime usano Tinder per la scopata a spot, la stragrande maggioranza usa la app per conoscersi, storie senza impegno, insomma trombamicizie. Allo stesso modo quelle che conosco che cercano l'amore vero su Tinder sono zero (così come la scopata a spot si tratta pur sempre degli estremi della gaussiana)

Per quello che ho potuto vedere (a un anno e mezzo di Tinder con una frequenza di almeno tre quattro ore al giorno tutti i giorni, facendo media anche con le pause) i ragazzi in genere hanno un grosso pregiudizio sul funzionamento di Tinder in Italia con le ragazze italiane, e cioè pensano che i belli si possano permettere di fare di tutto che tanto gliela diamo. Il punto è, secondo me, che non avete ben chiaro cosa cerca la frequentatrice media italiana su Tinder

Tu per es cosa pensi che cerchi la ragazza italiana in Italia in media su Tinder?

Scopare. Certo maggior parte vogliono un po di confidenza e preferiscono trovare un partner sessuale. Trombamico..chiamalo come vuoi. Su questo concordo. In poche cercano il vero amore vero ma ci sono anche quelle. Come quelle che cercano uno al giorno diverso da scopare. La maggior parte sta con le intezioni che dici tu.

I dati che ho io sono gli esperimenti fatti da me di cui ho gia parlato nel forum. Fatti da me personalmente. Gli esperimenti chr puoi trovare ovunque nei vari forum dei brutti. Nei forum americani. Ed in ogni community redpill. È pieno di decine di esperimenti di questo tipo. E comunque l'ho provato di prima persona. Con il profilo di un 7,5 descrizione misogina e violenta del tipo la donna è un essere inferiore deve stare zitta (una cosa di questo tipo) erano diverse le ragazze a scrivermi loro per prkme e a chiedere di uscire per scopare. Anche ragazze da 6 / 7.

Ne ho già parlato in altre discussioni.

Uno veramente bello non lo deve scrivere neanche ehi ciao scopiamo perché glielo scrivono le ragazze.

Voglio essere cavalcata

Oppure vanno brnr anchce opener come "l'unica cosa che posso fare a una xome te è spruzzarti in faccia"

Incredibile come si sottomettono le ragazze dinnanzi a un belloccio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Tu per es cosa pensi che cerchi la ragazza italiana in Italia in media su Tinder?

mi intrometto nella discussione giusto perche' tinder, personalmente mi funziona meno di lovoo e in ogni caso 0 con le ita (forse 0 e mezzo, per esagerare)

non ne ho idea, so solo, che ho testato vari opener, da semplici e banali a un po' piu' elaborati, sui miei scarsi 11 match in n mesi

mi hanno risposto bene fino al nclose solo le straniere

sulle italiane io sto abbandonando le speranze, troppo in preda al marketing e alle percezioni, fanno da groupie a tipi belli e/o benestanti (vedi dirette di lovoo o ig stories di alcuni tipi)

quelle con un poco di sale in zucca stanno in real, nei social circle, come al solito, fanno la vita piena

in ogni caso sessualizzare sembra una cosa demoniaca, si chiudono a riccio, serve un game politicamente corretto da far venire i conati di vomito

e comunque non e' detto che si presentino al date non impegnativo e culturalmente/artisticamente interessante

insomma

sarebbe utile capire queste tua amiche quante sono, che tipo e come si relazionano alle masse

da questi numeri ci sono da filtrare i match e successivamente quelle che rispondono (ovvero che non hanno trovato alternative migliori nei successivi momenti come quelle che rispondono prese bene e poi spariscono, ci credo che la gente cerca di ottenere date il piu' in fretta possibile)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Scopare. Certo maggior parte vogliono un po di confidenza e preferiscono trovare un partner sessuale. Trombamico..chiamalo come vuoi. Su questo concordo. In poche cercano il vero amore vero ma ci sono anche quelle. Come quelle che cercano uno al giorno diverso da scopare. La maggior parte sta con le intezioni che dici tu.

I dati che ho io sono gli esperimenti fatti da me di cui ho gia parlato nel forum. Fatti da me personalmente. Gli esperimenti chr puoi trovare ovunque nei vari forum dei brutti. Nei forum americani. Ed in ogni community redpill. È pieno di decine di esperimenti di questo tipo. E comunque l'ho provato di prima persona. Con il profilo di un 7,5 descrizione misogina e violenta del tipo la donna è un essere inferiore deve stare zitta (una cosa di questo tipo) erano diverse le ragazze a scrivermi loro per prkme e a chiedere di uscire per scopare. Anche ragazze da 6 / 7.

Ne ho già parlato in altre discussioni.

Uno veramente bello non lo deve scrivere neanche ehi ciao scopiamo perché glielo scrivono le ragazze.

Voglio essere cavalcata

Oppure vanno brnr anchce opener come "l'unica cosa che posso fare a una xome te è spruzzarti in faccia"

Incredibile come si sottomettono le ragazze dinnanzi a un belloccio

foto del 7.5

io mi considero un 7 scarso

e su una ventina di match complessivi saro' stato aperto 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kira90 ha scritto:

foto del 7.5

io mi considero un 7 scarso

e su una ventina di match complessivi saro' stato aperto 2 volte

Si esatto mi piacerebbe vedere la foto del 7.5

@Sgchin i forum americani non possono dire nulla sulla nostra realtà tanto meno i sostenitori degli incel e compagnia bella visto che ultimamente sembra che il loro unico obiettivo sia ammazzarsi non prima di aver fatto strage: sono soggetti malati, pericolosi per sé e per gli altri e come tali vanno innanzitutto curati non di certo presi come termometro per analizzare il funzionamento di Tinder e co

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@Sgchin la foto del 7.5 che viene aperto e a cui le ragazze chiedono di scopare te l'avevo chiesta anch'io ai tempi quando tirasti per la prima volta fuori questi dati. Anch'io mi riterrei sul 7 e mi sembra che non ci sia niente di più lontano dalla realtà.

 

@EdoardoG cazzata enorme che "basta essere diversi dai soliti ehi ciao come stai dove sei". Su questo forum è stato ripetuto un milione di volte e ormai penso nessuno qui usi opener così banali. E i risultati sono scarsissimi lo stesso,gli opener contano sempre poco anche se devi cercare di essere originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
16 minuti fa, Kira90 ha scritto:

foto del 7.5

io mi considero un 7 scarso

e su una ventina di match complessivi saro' stato aperto 2 volte

La cosa più probabiel è che ti sopravvaluti. Altrimenti hai creato un profilo ergo foto che non ti valorizzano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
45 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Tu per es cosa pensi che cerchi la ragazza italiana in Italia in media su Tinder?

Scacciare la noia ed egoboost. Per scopare e trovare relazioni ha tutt'altri canali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Si esatto mi piacerebbe vedere la foto del 7.5

@Sgchin i forum americani non possono dire nulla sulla nostra realtà tanto meno i sostenitori degli incel e compagnia bella visto che ultimamente sembra che il loro unico obiettivo sia ammazzarsi non prima di aver fatto strage: sono soggetti malati, pericolosi per sé e per gli altri e come tali vanno innanzitutto curati non di certo presi come termometro per analizzare il funzionamento di Tinder e co

La tua analisi è intelligente tanto quanto l'affermazione "i mussulmani sono tutti terroristi kamikaze"

Niente di più niente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Sgchin la foto del 7.5 che viene aperto e a cui le ragazze chiedono di scopare te l'avevo chiesta anch'io ai tempi quando tirasti per la prima volta fuori questi dati. Anch'io mi riterrei sul 7 e mi sembra che non ci sia niente di più lontano dalla realtà.

 

@EdoardoG cazzata enorme che "basta essere diversi dai soliti ehi ciao come stai dove sei". Su questo forum è stato ripetuto un milione di volte e ormai penso nessuno qui usi opener così banali. E i risultati sono scarsissimi lo stesso,gli opener contano sempre poco anche se devi cercare di essere originale.

Come? Sul sette? Non eri un brutto?

Se fsi fatica a scopare da tinder non sei hn sette. La tua scala è sfalsata.

Sicuramente non violerei la privacy del tizio postando le foto qui. Quello fhe potrei fare è cercare qualcuno che credo sia di analoga bellezza. Ma servirebbe comunque a poco. Come ti dicevo già precedentemente se non ti fidi e ci tieni hai solo da perdere un po del tuo tempo e provare da te. Provare per credere. Prendi le foto di uno che ritieni 7,5 e usale eu tinder tre quattro giorni. E fatti la tua analisi. Io non ci tengo a convincerti. Mi fa ridere che ai nuovi utenti si dica fhe per scopare su tinder non devi scrivere ehi ciao

Oltretutto quando pensi che le ragazze non si lancino non facciano non chiedank è già un chiaro indicatore che sei brutto che quelle cose non le hai mai vissute. Un bello vero riceve costantemente pressing da ragazze. E continui segnali di varia natura ed intensità.

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150

Avrò una 80ina di match o poco più in un paio di anni di utilizzo. Non saprei quantificarli di preciso perché l'ho disinstallato e reinstallato talmente tante volte che mi si sono cancellati i precedenti. Attualmente sull'app me ne figurano 59.

Di queste 80 ne ho conosciute dal vivo ben DUE e sono stato aperto da una ventina. 

Nella maggior parte dei casi la conversazione è andata avanti per un po' molto a scherzare, ridere e stronzeggiare finché non si sono rotte il cazzo e hanno cominciato a rispondere a monosillabi. Di solito dopo non più di qualche ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...