Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Gamebred
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

Come? Sul sette? Non eri un brutto?

Ma stai scherzando? le 254607847 discussioni dove ho detto che se odio tutti i discorsi da forum dei brutti proprio perchè mi ritengo senza problemi da quel punto di vista le hai dimenticate? Le colonne di pagine che scrivi qui le scrivi per pura frustrazione,senza ricordare nulla degli utenti con cui interagisci?

3 ore fa, Sgchin ha scritto:

Se fsi fatica a scopare da tinder non sei hn sette. La tua scala è sfalsata.

A me sembra che sia più la TUA scala ad essere sfalsata,dato che sono sempre i fatti a cambiare per assecondare le tue teorie(sono un 6.5 e rimorchio=no non è vero,sei sicuramente di più-sono sul 7 e non mi sembra così facile come dici tu=no allora la tua scala è sfalsata,non sei da sette).

Visto che giudicavi anche la gente da quanti match fa,io sono a tipo 150.

3 ore fa, Sgchin ha scritto:

Sicuramente non violerei la privacy del tizio postando le foto qui.

Ma hai preso le foto di un tuo amico?😂 Non hai usato immagini prese da google? Comunque se non sbaglio postavi foto di ragazze per dare valutazioni estetiche pagine addietro,la loro privacy invece si può violare? ahahahahah

4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Quello fhe potrei fare è cercare qualcuno che credo sia di analoga bellezza. Ma servirebbe comunque a poco.

Beh servirebbe per supportare la tua tesi dato che l'unica cosa che sai dire quando la gente ti dice che sembra strano un 7.5 abbia tutto questo successo è che non sa giudicare l'estetica.

 

4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Prendi le foto di uno che ritieni 7,5 e usale eu tinder tre quattro giorni. E fatti la tua analisi. Io non ci tengo a convincerti.

Non ho idea di che vita tu conduca e di che lavoro tu faccia ma ti assicuro che non ho assolutamente tempo per fare tutto questo.

"non ci tieni a convincermi"? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Oltretutto quando pensi che le ragazze non si lancino non facciano non chiedank è già un chiaro indicatore che sei brutto che quelle cose non le hai mai vissute.

ahahahahahah nono fidati,ho avuto tutte le paranoie di questo mondo ma MAI quella di essere brutto. Non mi hanno mai detto che sono brutto neanche per scherzo. La reazione tipica quando entravo in confidenza con qualcuno e gli dicevo dei miei problemi con le donne era sempre "ma come? sei un bel ragazzo, non dovresti avere problemi". Poi come disse un saggio su questo forum: non ci tengo a convincerti. Se mi vuoi credere bene,sennò continua con le tue teorie e le tue frustrazioni.

Oltretutto,quando mai ho detto che penso che le ragazze non facciano e non chiedano?

4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Un bello vero riceve costantemente pressing da ragazze. E continui segnali di varia natura ed intensità.

Infatti io NON sono un bello vero. uno sul 7 non è di certo un bello vero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

e la madonna ti sei scaldato. stai calmo.

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma stai scherzando? le 254607847 discussioni dove ho detto che se odio tutti i discorsi da forum dei brutti proprio perchè mi ritengo senza problemi da quel punto di vista le hai dimenticate? Le colonne di pagine che scrivi qui le scrivi per pura frustrazione,senza ricordare nulla degli utenti con cui interagisci?

mi ricordo che odiavi i discorsi da forum dei brutti ma non ricordavo fossi un belloccio. sono approdato per disperazione da oneitis mi sembra, poi sicuramente molto di quello che ho scritto è per frustrazione, altro è stato per condividere, sapere come se la passano gli altri (pensando che grazie all'anonimato ci sia più sincerità) e cose di questo genere.

non ti offendere fighetta se non ho precisamente in mente il tuo profilo su IS. ho domandato. mi sarò confuso con qualche altro utente.

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

A me sembra che sia più la TUA scala ad essere sfalsata,dato che sono sempre i fatti a cambiare per assecondare le tue teorie(sono un 6.5 e rimorchio=no non è vero,sei sicuramente di più-sono sul 7 e non mi sembra così facile come dici tu=no allora la tua scala è sfalsata,non sei da sette).

sicuramente non sono nessuno per dare un voto. non sono un guru dei giudizi estetici. cerco di usare un po di logica. per quanto mi riesce. sicuramente non cambio i fatti per assecondare le mie teorie. visto proprio parlando del mio approdo su IS ci sono arrivato con idee e teorie diverse, le teorie le elaborata in base ai dati che ho raccolto. non viceversa. l'esempio che fai del 6.5 / 7 non ha senso. per me se uno è un 7 esteticamente da tinder ci cava fuori qualcosa relativamente facilmente (ovvio che i fattori sono tanti, pretenziosità, tempo, luogo blablabla) ma insomma per generalizzare se vivi a milano e sei un 7 non fai 20 match. io ci scommetterei dei soldi che è così, poi posso sbagliare ci mancherebbe. nessuno ha nemmeno mai detto che un 6.5 non possa scopare e tanto. per me per dirti zema è sul 6.5.

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma hai preso le foto di un tuo amico?😂 Non hai usato immagini prese da google? Comunque se non sbaglio postavi foto di ragazze per dare valutazioni estetiche pagine addietro,la loro privacy invece si può violare? ahahahahah

le foto delle ragazze che ho postato sono prese da google immagini. sicuramente non è carino prendere una foto di una persona ed affibiarci un voto neanche fosse una mucca per carità. però non credo che siamo nel posto  giusto dove venire a fare moralismi di questo tipo. e poi insomma se sono su google è come se fossero pubbliche. le foto invece che ho usato su tinder non sono di un amico ma direi più di un conoscente. quindi la cosa mi sembra un po diversa no?

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Visto che giudicavi anche la gente da quanti match fa,io sono a tipo 150.

non so dove vivi, ipotizzando che vivi in una grande città 150 match sono compatibili con la valutazione estetica che ti sei dato. buon per te. 

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Beh servirebbe per supportare la tua tesi dato che l'unica cosa che sai dire quando la gente ti dice che sembra strano un 7.5 abbia tutto questo successo è che non sa giudicare l'estetica.

 

ma scusa. io ti dico quello che ho fatto e quello che penso. è vero non porto dimostrazioni. non ho mai postato screen ne altro. quindi ci sta tutto che metti in discussione la mia tesi. ma ti ripeto. se davvero ti sta così a cuore la faccenda perchè non lo fai tu? fai l'esperimento condiviso in pubblica. apri una dicussione. cerchi le foto di un ragazzo. lo fai giudicare. se si è concordi che è un 7.5 gli fai il profilo tinder e condividi quanto ne esce. sarei il primo interessato di vedere un risultato diverso da quello che ho avuto io. PER LA SCIENZA

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non ho idea di che vita tu conduca e di che lavoro tu faccia ma ti assicuro che non ho assolutamente tempo per fare tutto questo.

 

si esattamente. è infatti proprio quello che dicevo nelle altre discussioni in cui parlavo di ciò. mi son già fatto abbastanza male ed ho già perso abbastnza tempo con ste cazzate che non mi portano da nessuna parte. infatti avevo ben detto che io avevo chiuso con sti esperimenti e che se qualcuno voleva aveva solo da vedere da se.

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

"non ci tieni a convincermi"? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

mmmm no, credo di aver perso questa smania. condivido quel che penso, non scrivevo da un po, mi sa son intervenuto perchè mi arrivano le notifiche da questa discussione. Se vuoi crederla diversamente a me sta benissimo

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

ahahahahahah nono fidati,ho avuto tutte le paranoie di questo mondo ma MAI quella di essere brutto. Non mi hanno mai detto che sono brutto neanche per scherzo. La reazione tipica quando entravo in confidenza con qualcuno e gli dicevo dei miei problemi con le donne era sempre "ma come? sei un bel ragazzo, non dovresti avere problemi". Poi come disse un saggio su questo forum: non ci tengo a convincerti. Se mi vuoi credere bene,sennò continua con le tue teorie e le tue frustrazioni.

figurati che problema c'è. se dici di esser bello ti credo. sarai bello. mai messo in discussione. ti ho chiesto perchè ho pensato probabilmente confondendoti che fossi un utente che sosteneva di essere brutto. se sei bello ripeto fortunato a te. non dovevi nemmeno convincermi, non c'era bisogno di scrivere niente più di "no, mai detto di essere brutto, sono bello"

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Oltretutto,quando mai ho detto che penso che le ragazze non facciano e non chiedano?

 

non l'hai detto? questo mi era sembrato di capire dal tuo intervento. quando ho detto che un 7.5 ha diverse ragazze che cercano di accaparrarselo non mi sei sembrato d'accordo. nemmeno sulle ragazze che ti aprono su tinder. o le ragazze che letteralmente stalkerano i bellocci. le ragazze fanno ben peggio di quanto fanno i ragazzi, solo che lo fanno solo coi bellocci. 

 

58 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Infatti io NON sono un bello vero. uno sul 7 non è di certo un bello vero.

no infatti. quell'affermazione forte da pressing e costanti segnali era da bello vero (per me dal 7.5 in su). 7 non è ancora abbastanza 

 

 

ah e comunque ribadisco se sei davvero un 7. e da tinder non scopi. c'è qualche problema grosso. tipo che sei troppo pretenzioso, tipo che le tue foto fanno veramente cagare, tipo che vivi in campagna. tu non eri quello che mi diceva che in un anno e passa di tinder aveva rimediato una o due scopate? non era con te quello scambio di battute? 

se sì qual'è la motivazione del tuo scarso successo su tinder?

 

tu sei anche quello a cui ho chiesto se poteva dirmi secondo lui che problemi avessi, perchè hai sostentuo che era evidente che il mio principale problema con le donne non fosse la bruttezza. ma hai lasciato cadere la domanda. sempre tu sei.

 

ps. secondo me un po frustrato sei anche tu

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da circa 4 mesi, di solito lo installo nel fine settimana e lo disinstallo il lunedì. 3 foto di cui un selfie, una in spiaggia e una con amici, circa 40-50 like in 4 mesi. Numero da quasi tutte, sono uscito con una dozzina delle ragazze con cui ho chattato, finiti a letto solo con 4. Non sono un bel ragazzo, ma ho imparato a chattare (che dopo il match è l unica cosa che conta). Ho beccato qualche bona vera, ma non ci sono mai uscito. 

 

Uno dei miei migliori amici, che nella vita vera non scopa nemmeno pagato, ha messo sù 6 foto sorridente, dove fa sport, viaggia e stronzate simili, e ne scopa un paio al mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sgchin ha scritto:

Un po' più crudele che in real in fondo tinder è un buono specchietto.

Anni? Come va col predator?

30. Molto bene grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

30. Molto bene grazie.

coetanei! appena iniziato? avuto miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa esatto, ho fatto solo il primo sottomodulo del primo modulo. Mi ha cambiato la vita, in meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, al di la' del voto che avrei io, in foto, o dal vivo

matcho anche tipe discretamente fighe (medicina, giurisprudenza, per capirci), una molto figa perfino

pero' uso malissimo l'app e l'algoritmo mi penalizza pesantemente

su quelle che rimangono, sono o tipe femministe o tipe molto umorali facilmente influenzabili dal marketing vario

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kira90 ha scritto:

tipe discretamente fighe (medicina, giurisprudenza, per capirci

È così che si dice di noi?? Figo, ho scelto la facoltà giusta LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no

lo dico io secondo i miei canoni estetici

non pretendo di scrivere su un forum scale di valori oggettive senza supporto visivo allegato, senza farmi vedere e vedere gli altri e le persone che conoscono

il paragone e' dovuto al fatto che molte sono figlie di papa', quindi dedicano piu' soldi per appagare il loro bisogno di apparire e come effetto collaterale risultano comunque un briciolo piu' curate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kira90 ha scritto:

 molte sono figlie di papa', quindi dedicano piu' soldi per appagare il loro bisogno di apparire e come effetto collaterale risultano comunque un briciolo piu' curate

Hai ragione ma le figlie di papà non sono poi così tante come ci si aspetterebbe ma, almeno per quanto mi riguarda, l'ambiente austero e severo ti induce a curarti nell'aspetto esteriore se non altro per rispetto al mondo in cui sei immersa tutto il giorno tra lezioni e studio e poi certi modi di comportarti rimangono anche fuori solo che da dentro non si ha (almeno io non ho) la percezione di essere diversi (nell'accezione di migliori) degli altri perché alla conta dei fatti i veri figli di papà sono pochissimi. Noi del popolino siamo i "pezzenti" lì dentro però è anche vero che abbiamo poco la percezione di ciò che sta fuori perché le uscite sono minime e alla fine ti trovi a frequentare quelli del tuo ambiente (accademico) per via degli orari restrittivi imposti dallo studio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...