Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Tod
50 minuti fa, Lover89 ha scritto:

Ragà ho un boost da sparare, ma in pratica non ho capito se con il boost aumento la mia di visibilità o se vado a vedere profili che finora non mi sono usciti (ho l'abbonamento plus).

Aumenti la visibilità del tuo profilo. Il consiglio è di usarlo quando hai 30min vuoti e puoi stare attaccato al telefono, in modo da ottimizzare il tutto. Ne hai uno al mese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Io mi mostro solo a chi ha ricevuto il mio like, in questo caso sarò più visibile tra tutti i like che hanno ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ah altra cosa sulle foto, sui belli, sul fisico. Appena mi ero iscritto su Tinder io non avevo granché di foto proprio perché non amo farmele, non sono tipo da selfie, viaggio spesso da solo. Le foto più belle che avevo erano scattate da ex e stavo con loro 😂. Fatto sta che avevo due selfie da cane scattati in casa ed una foto sempre nel letto con i cani ma con qualità scrausa. Io stesso le guardavo e pensavo di poter fare di meglio.

Risultato? Io stesso non avrei mai messo like. Ero una persona all'apparenza triste, sfigata, che stava chiusa in casa. Da sola.

Che chance potevo avere contro chi ha le foto fighe (no di merda) fatte sul ghiaccio, in barca, anche sul suo stesso materasso (ma fatte bene no di merda).

Ho iniziato ad aumentare i match quando ho messo anche selfie ma fatti bene, in posti fighi, con filtri hd sparati.

Addirittura alcune credevano fossi un fake "perché uno con foto così belle non ci credo che non hai instagram e non ha fb" (Fb ce l'ho ma mai dato alle tinderine se non dopo frequentazione).

Ed ero lo stesso di prima :)

Quindi posto che la bellezza, i lineamenti ed il fisico contano, ed è ingiusto non ammetterlo, penso sia allo stesso modo ingiusto non considerare che conti un minimo curarsi e presentarsi in un certo modo.

Al limite consiglio di fare un profilo fake femminile e guardarsi la concorrenza. Si capiscono molte cose. Che ci sono tanti casi umani ma anche tanti ragazzi che con due foto carine riescono ad essere presentabili senza essere fighetti da televisione.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio

Mia esperienza più qualche dritta:

2 anni, circa 500 match

Io per la maggior parte metto like a tutte perche non ho tempo, stranamente non trovo mai cessi orribili, sempre di solito 5 come minimo.

Sono discreto di faccia, secondo me sul 6/8 massimo massimo a seconda dell osservatore, ho un bel fisico (tra l'altro ritratto su Tinder con un selfie quindi non il massimo), ho una fantastica descrizione in inglese perciò le 5/6/e qualche 7 straniere le matcho quasi tutte.

Premesse: su Tinder se sei un ragazzo carino, circa sul 7 per quanto tu possa essere fantastico nel chat game, più di 6.5 italiane non ti scopi (se sei bravo), straniere (meno merda in testa/meno social pressure) se sai l'inglese e sai giocare anche 7/7.5.

Consigli: abbiate foto fighe oggettivamente, quelle che postereste su instagram, in cui sfoggiate i vostri outfit migliori e mentre fate cose fighe. Connettete spotify per far vedere i vostri gusti musicali, sopratutto se ascoltate qualcosa di particolare. CONNETTETE ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO INSTAGRAM. Così potrete sfoggiare il vostro social proof. Se non lo avete fatevelo perche cosi vi potrete fare tipe di più alta qualità.

E cosa più importante.. Fatevi assolutamente instagram, li invece il social proof se lo avete si fa sentire e potrete farvi tipe anche più fighe di voi, magari perche condividere interessi (ad esempio una tipa una volta mi contattò perche suonavo la chitarra) o passioni. In più le stories sono come un forcing continuo in cui potete far sfoggio di tutta la vostra figaggine, e per le ragazze sarà facile darvi ioi, basta guardarle e a voi risulterà; niente like tattici che sono imbarazzanti e più sfacciati, basta vedere chi vi guarda assiduamente le stories.

Per me IG>Tinder

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Dronio ha scritto:

Mia esperienza più qualche dritta:

2 anni, circa 500 match

Io per la maggior parte metto like a tutte perche non ho tempo, stranamente non trovo mai cessi orribili, sempre di solito 5 come minimo.

Sono discreto di faccia, secondo me sul 6/8 massimo massimo a seconda dell osservatore, ho un bel fisico (tra l'altro ritratto su Tinder con un selfie quindi non il massimo), ho una fantastica descrizione in inglese perciò le 5/6/e qualche 7 straniere le matcho quasi tutte.

Premesse: su Tinder se sei un ragazzo carino, circa sul 7 per quanto tu possa essere fantastico nel chat game, più di 6.5 italiane non ti scopi (se sei bravo), straniere (meno merda in testa/meno social pressure) se sai l'inglese e sai giocare anche 7/7.5.

Consigli: abbiate foto fighe oggettivamente, quelle che postereste su instagram, in cui sfoggiate i vostri outfit migliori e mentre fate cose fighe. Connettete spotify per far vedere i vostri gusti musicali, sopratutto se ascoltate qualcosa di particolare. CONNETTETE ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO INSTAGRAM. Così potrete sfoggiare il vostro social proof. Se non lo avete fatevelo perche cosi vi potrete fare tipe di più alta qualità.

E cosa più importante.. Fatevi assolutamente instagram, li invece il social proof se lo avete si fa sentire e potrete farvi tipe anche più fighe di voi, magari perche condividere interessi (ad esempio una tipa una volta mi contattò perche suonavo la chitarra) o passioni. In più le stories sono come un forcing continuo in cui potete far sfoggio di tutta la vostra figaggine, e per le ragazze sarà facile darvi ioi, basta guardarle e a voi risulterà; niente like tattici che sono imbarazzanti e più sfacciati, basta vedere chi vi guarda assiduamente le stories.

Per me IG>Tinder

 

sarei curioso di vedere il tuo instagram. si vede che hai cose fighe da condividere.

se me lo facessi al massimo passerebbe la sfigataggine.

comunque son d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Io sono a 6 match! Ma mi son finite le ragazze! Ho messo da 19 a 28 nel raggio di 50 Km. Me le son bruciate tutte ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
7 ore fa, Sgchin ha scritto:

sarei curioso di vedere il tuo instagram. si vede che hai cose fighe da condividere.

se me lo facessi al massimo passerebbe la sfigataggine.

comunque son d'accordo con te

Posterei tranquillamente il mio account qui, però non so se è una buona idea ahaha

Magari te lo invio in privato, ma cmq non faccio niente di super.

Beh se passerebbe la sfigataggine c'è da lavorarci su, "fake it until you make it"

Magari fino all' estate mi applico un po di piu e se riesco a fare un tot di chiusure aprire un topic solo su IG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Instagram più che altro ho visto che rimorchi solo se hai un sacco di follower(sono quelli a dare social proof più che le foto). Se ti presenti con i tuoi 200 follower IMHO è molto difficile rimorchiare su instagram. Avevo un amico con un account dove si era fatto 40k follower e rimorchiava SOLO su intagram,e aveva pure un buon giro di passera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Dronio ha scritto:

Posterei tranquillamente il mio account qui, però non so se è una buona idea ahaha

Magari te lo invio in privato, ma cmq non faccio niente di super.

Beh se passerebbe la sfigataggine c'è da lavorarci su, "fake it until you make it"

Magari fino all' estate mi applico un po di piu e se riesco a fare un tot di chiusure aprire un topic solo su IG.

Non lo so è come se mi sentissi di un altra generazione. Vedo tutti sti ragazzi con foto fighe che sembrano professionali foto curate. Ogni giorno una storia ma cazzo c'hai da raccontare ogni giorno?

Ma poi cazzo è un lavoro.

In settimana io faccio casa e lavoro. Che storia devo fare??:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...