Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Lover89 ha scritto:

Io sono a 6 match! Ma mi son finite le ragazze! Ho messo da 19 a 28 nel raggio di 50 Km. Me le son bruciate tutte ahah!

Molto strano, dato che sei di Roma. O mi confondo con un altro utente?

Questo capitava a me se impostavo un range inferiore ai 20-30km (anzi se facevo così mi si esaurivano le tipe in 2 minuti, altro che in un qualche giorno: questo per far capire in che buco di culo vivo).

Di solito infatti mettevo 60-70km, andando così ad includere un paio di città di medie dimensioni.

Però Tinder andrebbe utilizzato esclusivamente se si vive in città di almeno 300.000 abitanti, o nell'hinterland di tali città, altrimenti diventa uno strumento del tutto inutile.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
1 hour ago, Tommy81 said:

Di solito infatti mettevo 60-70km, andando così ad includere un paio di città di medie dimensioni.

Attenzione però. In questo modo è vero che si ricevono più profili per cui fare la scelta, ma non è detto che il proprio profilo verrà sottoposto a questi per avere ricambiato il like ed ottenere il match. Posso mettere un range di 100km e mettere il like ad HB che stanno a 100km .. ma se hanno messo di voler ricevere profili solo nel range di 10km .. non vedranno mai il mio profilo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
4 ore fa, Sgchin ha scritto:

Non lo so è come se mi sentissi di un altra generazione. Vedo tutti sti ragazzi con foto fighe che sembrano professionali foto curate. Ogni giorno una storia ma cazzo c'hai da raccontare ogni giorno?

Ma poi cazzo è un lavoro.

In settimana io faccio casa e lavoro. Che storia devo fare??:4_joy:

Una storia? Ahaha alcuni giorni anche 10. 

Per le foto basta investirci un po di tempo, personalmente vado già vestito in maniera ridicola ahah mi basta solo trovare qualche stronzo che scatti una foto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Dronio ha scritto:

Una storia? Ahaha alcuni giorni anche 10. 

Per le foto basta investirci un po di tempo, personalmente vado già vestito in maniera ridicola ahah mi basta solo trovare qualche stronzo che scatti una foto 😂

Dieci storie? Facendo cosa?

Ma scusa quanti anni hai?

Ahah cazzo sono dieci storie? Dieci video foto ogni giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Dieci storie? Facendo cosa?

Ma scusa quanti anni hai?

Ahah cazzo sono dieci storie? Dieci video foto ogni giorno?

Mah ad esempio ieri:

-Foto del mio letto perche mi sembrava figa con annesse due parole che simboleggiavano il mio stato d animo in quel momento

-Video di 10 secondi, ero in una strada segreta a Napoli con la musica e 10 amici per un compleanno

-Primo piano fisso sulla cassa che avevamo portato, incastrata in una moto di un amico

-Altra musica, altri amici

-Boomerang trippante di una bottiglietta d'acqua

-È mezzanotte, si sboccia 

Insomma, cazzate.. Pero vedi quante DHV puoi fare. Sono attimi che ti colpiscono in qual momento.

Ho 21 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Dronio ha scritto:

Mah ad esempio ieri:

-Foto del mio letto perche mi sembrava figa con annesse due parole che simboleggiavano il mio stato d animo in quel momento

-Video di 10 secondi, ero in una strada segreta a Napoli con la musica e 10 amici per un compleanno

-Primo piano fisso sulla cassa che avevamo portato, incastrata in una moto di un amico

-Altra musica, altri amici

-Boomerang trippante di una bottiglietta d'acqua

-È mezzanotte, si sboccia 

Insomma, cazzate.. Pero vedi quante DHV puoi fare. Sono attimi che ti colpiscono in qual momento.

Ho 21 anni.

Sei di un altra generazione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LomAx ha scritto:

Attenzione però. In questo modo è vero che si ricevono più profili per cui fare la scelta, ma non è detto che il proprio profilo verrà sottoposto a questi per avere ricambiato il like ed ottenere il match. Posso mettere un range di 100km e mettere il like ad HB che stanno a 100km .. ma se hanno messo di voler ricevere profili solo nel range di 10km .. non vedranno mai il mio profilo. 

Appunto, l'inghippo è proprio questo.
Bisogna vedere se anche le tipe hanno impostato un range uguale o superiore (il che non è impossibile come eventualità, dato che la maggior parte dei miei match venivano da tipe che abitavano a circa una quarantina di km, ma è comunque abbastanza difficile).

Insomma c'è poco da fare: se si vive in provincia o comunque distanti più di 40-50km da una grande città, meglio lasciar perdere Tinder anche se si è esteticamente gradevoli, è come andare in guerra con un fucile scarico.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover89

Ragà incredibile!!! Da ieri ad oggi 4 match!! Quasi quanto quelli in 4-5 giorni! Ora sono a 10. Mi ha anche matchato una hb 8, ed 8 non per i miei gusti, è 8 pura! Ha dieci anni meno di me. Sto spaccando ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

OniBaku

Dopo aver trascorso 4 mesi in Asia tra HK/Seoul avevo tolto definitivamente Tinder, finchè ero straniero mi sentivo di potermi permettere di tutto, a casa boh non me la sentivo anche perché nella mia zona su tinder  ce ne sono veramente pochine di fattibili e in fascia 18-23. Qualche giorno fa l'ho reinstallato per sfida personale e tra qualche giorno mi muoverò a Milano stabilmente, comunque fino ad adesso 4 match italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Comunque sulle menate del fisico. Ora che ho messo solo due foto in costume ricevo meno match che con i cani e compagnia varia. Inoltre le hb non hanno più la possibilità di attaccarsi al discorso del cane (un po' per sviare e dire qualcosa). Di che dobbiamo parlare di addominali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...