Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

La uso da Febbraio 2017 e ho beccato 2-3 fake e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Io finalmente sto ottenendo qualche match interessante dopo aver rivisto il mio profilo, ho 5 foto totali + descrizione breve ma simpatica, vivo in provincia e non ho grandi città nei dintorni, limite massimo impostato 40km, le ragazze sono pochissime. Nonostante ciò ho fatto un paio di day1, con una siamo finiti a casa mia, dopo varie resistenze riesco a spogliarla per metà (aveva il piercing sul capezzolo, fighissimo), poi mi rompo e lascio perdere, perchè era paranoica. 

Ho notato che sono parecchio diffidenti ad incontrare conosciuti, me avrò bruciate almeno una decina perchè spingo per l'appuntamento dopo poco (se non lo faccio, si raffreddano) almeno qui al centro-sud, è così.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gort

Mi sono riregistrato su Tinder.

Mi dice che ho 3+ likes... vuol dire che il numero è tra 3 e 10?

Non ho ancora incominciato a fare swipe per non rischiare penalizzazioni dall'algoritmo. Il boost iniziale in quanto tempo si esaurisce?

Per una città con oltre 100k abitanti com'è questo risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
20 hours ago, gort said:

Mi sono riregistrato su Tinder.

Mi dice che ho 3+ likes... vuol dire che il numero è tra 3 e 10?

Non ho ancora incominciato a fare swipe per non rischiare penalizzazioni dall'algoritmo. Il boost iniziale in quanto tempo si esaurisce?

Per una città con oltre 100k abitanti com'è questo risultato?

Per quello che ho capito da esperienze pratiche, il tuo rating non dipende dal numero dei like che dai .. ma da quello che ricevi. Per capirci più ti scartano e meno il tuo profilo viene proposto agli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 10/10/2018 alle 20:56 , exevel ha scritto:

Io finalmente sto ottenendo qualche match interessante dopo aver rivisto il mio profilo, ho 5 foto totali + descrizione breve ma simpatica, vivo in provincia e non ho grandi città nei dintorni, limite massimo impostato 40km, le ragazze sono pochissime. Nonostante ciò ho fatto un paio di day1, con una siamo finiti a casa mia, dopo varie resistenze riesco a spogliarla per metà (aveva il piercing sul capezzolo, fighissimo), poi mi rompo e lascio perdere, perchè era paranoica. 

Ho notato che sono parecchio diffidenti ad incontrare conosciuti, me avrò bruciate almeno una decina perchè spingo per l'appuntamento dopo poco (se non lo faccio, si raffreddano) almeno qui al centro-sud, è così.

 

Ma è il modo migliore, massimo 2 giorni di chat e poi appuntamento

Ho preso anche l'abitudine di mandare foto mie in cui mi si vede bene e chiedere dettagli quali altezza ecc... per non creare false aspettative da entrambi i lati.

Piuttosto che uscire con una e non farci niente, spendendo anche i soldi per una birra, me ne sto a casa e mi guardo un film.

Comunque un paio di anni fa il mondo social era molto più divertente, oggi è quasi impossibile che se non ti fai sentire per un giorno la tipa ti scrive. Non lo fanno. Prima invece sì, era divertente tinder. Appena uscito, il primo anno, era fighissimo. 

Si sta sputtanando da quando è uscita la versione a pagamento.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, gort ha scritto:

Mi sono riregistrato su Tinder.

Mi dice che ho 3+ likes... vuol dire che il numero è tra 3 e 10?

Non ho ancora incominciato a fare swipe per non rischiare penalizzazioni dall'algoritmo. Il boost iniziale in quanto tempo si esaurisce?

Per una città con oltre 100k abitanti com'è questo risultato?

Quella roba lì credo sia uno specchietto per le allodole creato da Tinder nei confronti di chi utilizza la versione gratuita, in modo da spingerti verso Tinder Gold (a pagamento).

In realtà, anche leggendo in giro, quei like sono fasulli e sono appunto generati random dall'applicazione per invogliare a passare al Gold.

Comunque forse non hai capito come funziona Tinder: DEVI fare swipe, altrimenti è impossibile ricevere un match e di conseguenza avere la possibilità di chattare.
Il sistema della penalizzazione funziona nel modo che hanno spiegato anche altri: hai uno score di attrattività che varia in base sia alla frequenza di utilizzo dell'app (gli utenti inattivi anche per pochi giorni precipitano sul fondo estremo della graduatoria e diventano invisibili ai profili femminili), sia in base al rapporto swipe right/match ottenuti.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

in realtà no, le figure sfocate che vedete sono davvero ragazze che vi hanno messo like.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Quindi, direi che il rating positivo me lo sono bruciato. È arrivato il momento di swipare tutto a dx per vedere di chi sono i likes.

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ una brutta tentazione che non paga

che ti frega se una cessa ti ha fatto like

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma anche le donne hanno restrizioni? Tipo che non possono vedere chi le ha matchate, like limitati etc. Etc. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...