Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

AmandaSlave
26 minuti fa, mike85 ha scritto:

Ma anche le donne hanno restrizioni? Tipo che non possono vedere chi le ha matchate, like limitati etc. Etc. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ah ecco... In realtà sono scritto da tre giorni e sono riuscito a parlare solo con una... Che poi non mi ha risposto più, comunque su centinaia di swipe mandati zero risposte mah

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 27/10/2018 alle 15:11 , Attato ha scritto:

E’ una brutta tentazione che non paga

che ti frega se una cessa ti ha fatto like

Macché brutte.

Con i primi 50 swipe ne ho beccate 3 (in totale sono 4, perché per gli ultimi likes è scomparso il counter).

Una è proprio bona, almeno HB7.5, ma a 70km!

Un'altra è in zona, se non erro, ma non mi attizza per niente. Comunque, non le darei l'insufficienza.

L'altra è la "fidanzata" di un mio amico, nel senso che sono in relazione aperta senza vincoli. Avevo sempre messo dislike per non trovarmela tra i match. xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Se avete provato a spostare il gps, in alcune regioni o città si ottengono molti più match.

Che poi le ragazze rispondano o si riesca ad invitarle ad un date è tutto un altro paio di maniche..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
23 hours ago, newborn said:

Se avete provato a spostare il gps, in alcune regioni o città si ottengono molti più match.

 

Che app usi per questo? 

Tinder ora dovrebbe rilevare mocking e chissà dove ti geolocalizza, forse memorizza l'ultima posizione che ritiene corretta, a te invece no?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 30/10/2018 alle 10:51 , newborn ha scritto:

Se avete provato a spostare il gps, in alcune regioni o città si ottengono molti più match.

Che poi le ragazze rispondano o si riesca ad invitarle ad un date è tutto un altro paio di maniche..

Tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2018 alle 10:51 , newborn ha scritto:

Se avete provato a spostare il gps, in alcune regioni o città si ottengono molti più match.

Che poi le ragazze rispondano o si riesca ad invitarle ad un date è tutto un altro paio di maniche..

Sì, solito discorso.

Se utilizzi Tinder localizzandoti su Milano, Roma o Firenze (e zone limitrofe), in un giorno puoi ricevere anche 5 match (forse persino di più), senza nemmeno esser costretto a mettere like a tutte o quasi.
Se invece lo utilizzi in provincia o in piccole città (tipo Asti o Rovigo), anche se sei un vero e proprio modello non supererai mai i 4 match giornalieri.

Io sono esteticamente decente, diciamo un 6,5: nella mia realtà di provincia in culo ai lupi avevo circa 1 match al giorno come media, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Sì, solito discorso.

Se utilizzi Tinder localizzandoti su Milano, Roma o Firenze (e zone limitrofe), in un giorno puoi ricevere anche 5 match (forse persino di più), senza nemmeno esser costretto a mettere like a tutte o quasi.
Se invece lo utilizzi in provincia o in piccole città (tipo Asti o Rovigo), anche se sei un vero e proprio modello non supererai mai i 4 match giornalieri.

Io sono esteticamente decente, diciamo un 6,5: nella mia realtà di provincia in culo ai lupi avevo circa 1 match al giorno come media, ad esempio.

 

1 match al giorno? Cioè più o meno 30 match al mese e più o meno 90 in tre mesi?

O ti sottovaluti molto esteticamente o la tua provincia non è così in culo al mondo come pensi....io mi ritengo poco sopra la media estetica, direi sul 7, e facevo in media tipo 5 match al mese, senza plus, città di 50k abitanti e 40ina di km come range....se mettevo di più effettivamente prendevo più like ma matchare gente a 80km di distanza non me ne fregava. Queste mese invece ne ho fatti una decina però mi aveva non so perché cancellato l'account e quindi ho avuto il boost da neoiscritto. Col plus invece facevo effettivamente di più, in 24 ore che mi sono geolocalizzato a Milano ho fatto due match.

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

1 match al giorno? Cioè più o meno 30 match al mese e più o meno 90 in tre mesi?

O ti sottovaluti molto esteticamente o la tua provincia non è così in culo al mondo come pensi....io mi ritengo poco sopra la media estetica, direi sul 7, e facevo in media tipo 5 match al mese, senza plus, città di 50k abitanti e 40ina di km come range....se mettevo di più effettivamente prendevo più like ma matchare gente a 80km di distanza non me ne fregava. Queste mese invece ne ho fatti una decina però mi aveva non so perché cancellato l'account e quindi ho avuto il boost da neoiscritto. Col plus invece facevo effettivamente di più, in 24 ore che mi sono geolocalizzato a Milano ho fatto due match.

Sì, circa 30 match in un mese o poco meno.

Magari potrei anche essere un 7 e non un 6,5 però in effetti impostavo 80-90km come range: se invece provavo a mettere 30-40km, praticamente mi risultavano 7-8 profili attivi, 10 al massimo: insomma il deserto dei Tartari.

Ecco quindi spiegati i miei numeri: forse se avessi impostato anch'io un range ristretto avrei avuto gli stessi tuoi risultati, visto che viviamo in realtà analoghe in quanto a densità di popolazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...