Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Snape4646 ha scritto:

E dopo le 24-36 ore?

In media 1 match al giorno, più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Bilancio finale di questa "retata": 6 matches. Tra un po' ricancello per sperimentare nuovo boost.

Una che non mi interessa ha mandato un messaggio alle 20:30 sabato scorso. Faccina che non si riesce a vedere... me ne sono accorto qualche giorno dopo.

A una che aveva img ebbasta (  @EdoardoG ) dicendo che preferiva gli animali agli umani ho scritto: "Ti piacciono i maiali?". Zero risposte. Manco un bel flame mi ha dato...

 

Di scopabili che vogliono scopare, nemmeno l'ombra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gort ha scritto:

Bilancio finale di questa "retata": 6 matches. Tra un po' ricancello per sperimentare nuovo boost.

Una che non mi interessa ha mandato un messaggio alle 20:30 sabato scorso. Faccina che non si riesce a vedere... me ne sono accorto qualche giorno dopo.

A una che aveva img ebbasta (  @EdoardoG ) dicendo che preferiva gli animali agli umani ho scritto: "Ti piacciono i maiali?". Zero risposte. Manco un bel flame mi ha dato...

 

Di scopabili che vogliono scopare, nemmeno l'ombra.

 

 

 

Non ho capito cosa c'entro io ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Non ho capito cosa c'entro io ahahah

Tu sei quella che mette una img senza foto. Illuminaci sul perché matchare e non rispondere. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gort ha scritto:

Di scopabili che vogliono scopare, nemmeno l'ombra.

Ci vuole tanto ma tanto culo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io tutti sti match non li faccio...c’è qualcosa che non mi torna. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gort ha scritto:

Dici a me? Perché nel mio caso è record.

Parlavo in generale, però anche io sperimentando che senza attivare il "Boost" Tinder proprio 0.
Se attivo il boost ( ogni tanto ) arrivano i like ma swippando non sono mai riuscito ad azzeccarne una ( e non metto like a caso ), salvo rari casi in cui lasciavo qualche superlike.

Ora ho un +10 nei messaggi ma dovrei attivare il Gold, sono curioso per un mese lo attiverò insieme al boost che ti relegano voglio vedere se qualcosa cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Il gold per me non serve a niente soprattutto se hai pochi like in attesa ...tanto dando sempre  👍 a tutti i profili prima o poi li becchi quelli che ti hanno dato il like senza buttare via i soldi. Per me ha piu senso pagare 5 boost oppure, se si va in vacanza o per lavoro in un altra città, fare il tinder plus per la geolocalizzazione che costa meno del gold. Consiglio, se non si hanno match validi in atto, di cancellare il profilo e rifarlo ex novo una volta ogni 10 giorni per godere del boost automatico di benvenuto.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Visto che questo è uno dei thread più in voga della sezione e considerando l'affinità dell'argomento, ne approfitto per consigliare agli utenti che hanno già partecipato a questo sondaggio, di esprimere la propria opinione anche qui (ci vogliono meno di 10 secondi):

In special modo credo che fare una panoramica della situazione del forum, per quanto riguarda gli approcci a freddo, possa aiutarmi a comprendere quali siano le esigenze reali dell'utenza e poter essere utile al miglioramento in questo campo (le chat in generale) di più ragazzi e uomini possibili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...