Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Sgchin
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque sulle menate del fisico. Ora che ho messo solo due foto in costume ricevo meno match che con i cani e compagnia varia. Inoltre le hb non hanno più la possibilità di attaccarsi al discorso del cane (un po' per sviare e dire qualcosa). Di che dobbiamo parlare di addominali? 

conta solo il bel faccino :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque sulle menate del fisico. Ora che ho messo solo due foto in costume ricevo meno match che con i cani e compagnia varia. Inoltre le hb non hanno più la possibilità di attaccarsi al discorso del cane (un po' per sviare e dire qualcosa). Di che dobbiamo parlare di addominali? 

fai una foto coi cani e la tartaruga. più animali è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

conta solo il bel faccino :4_joy:

Ma no, noi in una foto su tinder guardiamo la profondità di pensiero di un ragazzo ❤

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma no, noi in una foto su tinder guardiamo la profondità di pensiero di un ragazzo ❤

no, guardate il messaggio che comunica, se è avventuriero, musicista, pittore, motociclista, percepite se è sicuro di se dalle foto o se invece ci sta provando troppo duramente.

leggete tutte le bio e riconoscete quelle originali artistiche e poetiche

 

questo e molto altro e io lo so perchè voi esseri angelici andate oltre la dimensione del cazzo e della mandibola

 

e anche quando li conoscete di persona li selezionate sempre per la loro profondità d'animo :17_heart_eyes:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Dunque: 
E' da parecchio che ci sono iscritto: ottobre 2016
300 match registrati; ne avrò cancellati una trentina circa. 
Vivo a Roma: tante ragazze divise tra locali e turiste. 
Ho 4 foto: 1) selfie con sorriso e occhietti azzurri messi in mostra; 2) figura intera con occhiali da vista; 3) in azione mentre mi alleno a Calisthenics; 4) una foto con sguardo serioso ma venuta bene.
Descrizione breve in cui scrivo i miei interessi ed attività.
Mi valuto 6,5 (potenziale 7 se sono ben acchitato).
Risultati: 3 f-close 2 k-close (che forse diventa f-close a giorni). Molte uscite andate male perché non le ho sapute gestire ed altre perché la tipa non mi interessava abbastanza.
Comunque punto più a migliorare senza Tinder: qualche uscita e qualche numero l'ho preso, ma di f-close solo uno, ottenuto anni fa e senza aver fatto nulla...
Ah, sto provando da poco la versione con i likes infiniti. 25 match presi in 3 giorni. 

Modificato da AChangeofSeason
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ganzone

Io avrò una trentina di match totali, quasi tutte mezze ug :4_joy:
Mi sono stufato di usarlo sinceramente, non ce n'è una che me lo faccia arrizzare manco per metà e quelle poche con cui provo ad avviare una conversazione spariscono dopo poco.

Per me è una app di merda. O forse pagando si aumentano le probabilità? A dire il vero mi viene scritto che ho 3+ matches in attesa ma non vorrei pagare per poi scoprire che sono i soliti cessi.

PS: una delle foto è questa che ho qua

Modificato da ganzone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, ganzone ha scritto:

Io avrò una trentina di match totali, quasi tutte mezze ug :4_joy:
Mi sono stufato di usarlo sinceramente, non ce n'è una che me lo faccia arrizzare manco per metà e quelle poche con cui provo ad avviare una conversazione spariscono dopo poco.

Per me è una app di merda. O forse pagando si aumentano le probabilità? A dire il vero mi viene scritto che ho 3+ matches in attesa ma non vorrei pagare per poi scoprire che sono i soliti cessi.

PS: una delle foto è questa che ho qua

Ciao. Sei più carino di me e 30 match ce li ho anche io. Quella foto però sembra proprio la foto fatta sul divano mentre ti stavi trastullando. Se ti valorizzi qualcosa da tinder ci cavi tranquillamente secondo me

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganzone
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ciao. Sei più carino di me e 30 match ce li ho anche io. Quella foto però sembra proprio la foto fatta sul divano mentre ti stavi trastullando. Se ti valorizzi qualcosa da tinder ci cavi tranquillamente secondo me

Non ho solo quella foto ma anche altre più artistiche e fatte meglio. Sinceramente anche io non mi considero un brutto ragazzo, non sarò un figo top ma almeno una 7 dovrei riuscire a matcharla invece solo cose parecchio mediocri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Magari nella vita reale sì, ma su Tinder c’e più selezione ed i criteri si irrigidiscono. In grandi città come Roma trovi modelli, attoricchi di scarsa fama, gente che fa comparsate in TV, personal trainer, dj...fatti un giro e guardati la concorrenza. Non so di dove sei tu, ma molti si fanno foto super artistiche...io davvero mi sentirei un deficiente. Non è roba da uomini. A meno che uno non faccia il modello per lavoro. Insomma la concorrenza è altissima...qundi riconsidera e relativizza i tuoi risultati. Anche le brutte diventano iperselettive, anzi sono quelle che lo usano di più perché spesso riescono a trombarsi ragazzi che nella vita reale si sognerebbero.  Io cerco da parte mia di bilanciare questo fenomeno, perché il Iike alle bruttine (per me!) non lo metto e se mi scappa ed esce fuori un match di certo non ci perdo tempo e nemmeno rispondo se mi scrivono. Se facessimo tutti così ci sarebbe un po’ più di equilibrio. Ma la gente pur di scopare...

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...