Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

LIZ
1 ora fa, dave87 ha scritto:

😂😂

Le tipe che scrivono ste cose ai maschi mi fanno troppo ridere 

 

Ormai sono una vecchia zia, lo dico per il vostro b(p)ene! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LIZ ha scritto:

Ormai sono una vecchia zia, lo dico per il vostro b(p)ene! ❤️

Zia non hai capito che ti stavo pigliando per il culo 

Dovresti sapere come funziona Tinder

Dovresti sapere che il maschio non ha margine di azione fin quando non mi corrispondi tu donna

Io l ho installato da una settimana e zero cuori

Matcho...la minchia quindi 

😏

Sarà che ho un grande senso dell'umorismo 

Ma io ste uscite tipo la tua, le prendo come un pigliare per il culo 

Però ti ripeto mi riconosco grande ironia 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@dave87 non oserei mai prendere per il culo. Se mi conoscessi, sapresti che quella non era una battuta, semmai un incitamento a fare del vostro meglio, sempre, anche con zero cuori e zero match.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
Il 29/4/2018 alle 16:08 , UnluckyLuke ha scritto:

Io lo uso da un paio di mesi...in totale avrò avuto un 30-40 match. Foto abbastanza nella norma, ne ho giusto un paio perché di solito vengo veramente male e non riesco mai a metterne qualcuna decente. 

Avrò parlato con una ventina di ragazze conosciute così, e sono uscito con 6-7 di loro. 

Con 2 ci sono finito a letto, ma non mi interessavano per nulla. 

Con una ci siamo visti, io molto interessato ma non credo ci sarà un day2. 

con le altre ci siamo visti per un caffè o simili, nessun interesse da parte mia, mai contattate di nuovo. 

Le altre 20 che ho matchato, in parte non mi hanno risposto, altre non mi hanno colpito molto e non ho più risposto. 

 

Per mia esperienza: se sei uno a cui piace scopare, magari fare numero e passare un paio di sere in compagnia è una buonissima app, ti facilita le cose e ti mette in contatto con tanta gente. Se sei, invece, uno più come me che ha bisogno di entrare un po' in contatto con la ragazza, che cerca persone interessanti piuttosto che attrazione fisica non è tutto sto granchè; magari scopo, ma poi mi passa completamente la voglia di vederle. 

E' bellissimo usarlo con 2-3 amici. Abbiamo match con le stesse ragazze, che dicono a tutti noi le stesse cazzate, frasi identiche a tutti e sembra di parlare con Dora di MSN. 

 

 

Non è che potresti farci vedere le foto che hai messo? Così, giusto per farsi un'idea, anche perchè i tuoi risultati sono almeno per me eccellenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Snape4646 ha scritto:

E' bellissimo usarlo con 2-3 amici. Abbiamo match con le stesse ragazze, che dicono a tutti noi le stesse cazzate, frasi identiche a tutti e sembra di parlare con Dora di MSN. 

Fidati che dite le stesse cose anche Voi, perché se avessero raccontato ad ognuno una storia differente sarebbe stato meglio????

Pensi di essere tanto "interessante" e di meritare persone altrettanto interessanti, bisognerebbe vedere cosa pensano queste ragazze di te.

Bah

Modificato da Balinese2016
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
Il 22/9/2018 alle 16:15 , L'Ortolano ha scritto:

Vi racconto la mia triste esperienza.

Mi sono iscritto poco più di un mese fa, ma l’ho usato assiduamente solo negli ultimi 10 giorni. Attualmente ho 121 match (In realtà se contiamo tutte quelle che me lo hanno tolto per messaggi inopportuni (😌) e quelle a cui l’ho tolto io, superiamo probabilmente i 160). Ovviamente ho pagato l’abbonamento.

Non metto i like a caso, seleziono circa il 40-50% dei profili, quindi scarto subito ciccione, femministe e oche ritardate che mettono in descrizione frasi del tipo: “voglio il principe azzurro fotomodello, alto 1.95, ricchissimo, intelligentissimo e con una mazza di 45cm anche se io assomiglio più a un cotechino del discount che a un essere umano”. 

Ecco, queste le lascio volentieri a voi. Corteggiatele e fatele sentire uniche e speciali, mi raccomando 😄

 

Nonostante questa scrematura iniziale, ho comunque ottenuto decine e decine di compatibilità con ragazze che a un esame più attento si sono rivelate ben poco gradevoli alla vista, per usare un eufemismo da gentiluomo d’altri tempi. 

Cessi a pedali, insomma.

A queste per gioco ho chiesto direttamente di fare sesso (non in maniera troppo volgare, ma comunque in maniera molto diretta e inequivocabile). Alcune mi hanno mandato letteralmente a fanculo, molte mi hanno tolto la compatibilità, ma altre invece hanno subito accettato, continuando pure a contattarmi con una certa insistenza vedendo che io non rispondevo più (non avevo alcuna intenzione di farci realmente sesso). Lo so, lo so, sono una brutta persona, ma ho una vita triste, che ci volete fare...

 

Ma torniamo a noi. Tolte le inguardabili, mi sono rimaste circa cento ragazze APPARENTEMENTE (e sottolineo APPARENTEMENTE) decenti o addirittura carine

Ho scritto più o meno le stesse quattro cazzate a tutte, senza impegnarmi troppo. Alcune non hanno mai risposto, molte le ho perse dopo 3-4 messaggi, altre ancora hanno accettato di vedermi, mi hanno lasciato il numero ma sono scomparse pochi giorni prima dell’appuntamento.

Pazienza.

Alla fine sarò uscito con boh, 25 ragazze circa. Con le prime ho avuto appuntamenti durati anche interi pomeriggi. E’ stato orribile. Ore e ore a parlare del nulla con ragazze che mi piacevano ben poco.

Poi mi sono fatto furbo e ho iniziato a organizzare appuntamenti di 30-40 minuti incastrandoli tra i vari impegni. Questa settimane ne ho viste due-tre diverse quasi ogni giorno.

 

Purtroppo sono rimasto quasi sempre deluso. Ho inoltre notato una grande tendenza all’obesità occulta: le ragazze beccate su Tinder spesso dal vivo pesano qualche chilo più del previsto. A volte ben più di qualche chilo...

 

Addirittura, ho incontrato una che sia su tinder che su instagram sembrava una fotomodella. Mezz’ora prima dell’incontro mi ha chiesto poco elegantemente la mia altezza in chat, per paura di dover prendere un caffé con un nano.

Io per fortuna non sono basso, quindi le ho fornito l’informazione richiesta senza aggiungere altro e ci siamo incontrati. Ed ecco che mi ritrovo davanti questo PROSCIUTTO UMANO che avanza verso di me a testa alta e sguardo fiero, con i suoi 15 chili di troppo, due polpacci flaccidi ma più grossi delle braccia dell’Arnold dei tempi d’oro, e un doppio mento che nelle foto nascondeva adottando pose tattiche. 

Ha passato tutto il tempo a testarmi, a rompere i coglioni e a tirarsela, nonostante il mio PALESE disinteresse. 

 

Insomma, in generale ho avuto a che fare con ragazze di qualità piuttosto bassa, almeno per i miei gusti. Quelle esteticamente carine avevano gravi problemi a livello umano e caratteriale.  Le possibilità di fare sesso ci sono state e ci sono ancora, ma in questo periodo sono piuttosto scazzato e non ho nessuna voglia di andare con questi altezzosi scarti della genetica 🤷‍♂️

 

Alla fine ho fatto sesso solo con 2, che oggettivamente arrivano a malapena al 6 ma erano le mie opzioni migliori. Ce ne sono altre in ballo che sembrano propense a darmela ma si vedrà, ormai le aspettative sono basse.

 

Ah, ciliegina sulla torta, tra un caso umano e l’altro ho avuto il piacere di avere a che fare con una 8. Ebbene sì. Non potevo crederci. Ci sono uscito, ma non sono riuscito a combinare un cazzo. Splendida, intelligente, gentile, umile. La ragazza perfetta. Purtroppo non potrò più vederla per una lunga serie di motivi. E probabilmente non le sono neanche piaciuto particolarmente... una del genere può trovare facilmente di meglio. Ovviamente sono in One-Itis, ascolto e riascolto i suoi vecchi audio su Whatsapp e immagino un futuro con lei in un’isola deserta. :158_couplekiss:

 

La morale della favola è che secondo il mio modesto parere parlare di numeri non serve a un cazzo. Da qualche parte si parlava di scoparne anche 5 a settimana. Sì, è certamente possibile, e nemmeno così difficile, se ci si accontenta di scopare al ribasso. Tanta quantità, zero qualità. 

Posta qualche tua foto che metti, voglio un esempio da cui trarre ispirazione! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscetevi.

Dovete sapere chi siete e cosa avete da offrire, cosa sapete fare e come potete utilizzarlo per raggiungere il collo delle prede, e potervi cibare.

Non tutti abbiamo le stesse armi, le stesse doti date da madre natura. Sperare di andare a caccia in territori dove le vostre armi sono scarse, e non dove sono buone, o almeno pensare di migliorarle, prima di buttarvi, è inutile, frustante e dispendioso.

E non si tratta di coraggio.

Non si tratta di buttarsi come lupi in inverni rigidi , sperando di azzannare qualche preda, rischiando anche di morire di inedia, nel caso.

Qua si tratta proprio di buttarsi come lupi, e pensare di cacciare in mare.

Non è coraggio, è follia, è essere disconnessi con la realtà.

 

E chiedere come fare a cacciare su Tinder, è lo stesso di chiedere da Lupi, ad uno squalo, come cacciare in mare.

Non lo sa neanche lui come cazzo fa, lui semplicemente ci riesce perchè ha armi che voi non avete.

 

Tinder è una vetrina, che tiene conto solo ed unicamente della vostra immagine. È una vetrina, sublimazione dell'inversione che questo mondo sta sempre più assumendo, dove le donne sono cacciatrici e gli uomini mere statuine, mute, che sgomitano per essere scelte.

E so che vi piace, piace a tutti. So che vi interessa scopare, che non ve ne fotte un cazzo di cacciare, e se la preda viene a voi pronta a farsi azzannare, tanto meglio.

Quindi sono il primo ad incitarvi a farlo, a esporvi, ma solo se avete qualche cazzo di arma da giocare, in estetica, in quel marasma di squali pronti a sbranare.

 

Perchè là fuori ci sono territori di caccia molto più redditizi e dove potreste concentrarvi.

Ambienti nei quali ogni uomo ha la sua possibilità di cacciare, sbranare e cibarsi, mettendo in gioco le armi con cui ha vinto la selezione naturale, per migliaia di anni.

Non potete permettervi di sbagliare campo operativo.

Non potete permettervi di chiedere consigli strategici su qualcosa di così immediato come una vetrina, e sperare che sia qualcos'altro che non vi faccia scopare là sopra, se non che non è il vostro territorio di caccia.

 

Perchè sì, magari tirate su qualcosa, qualche preda, ma a fronte di quale spesa?

E guardate che non parlo di denaro, parlo della risorsa più preziosa, il tempo.

Tempo che avreste potuto impiegare dove le vostre armi avrebbero tirato su prede sino a saziarvi.

 

Volete migliorare su Tinder?

Puntate sull'estetica, migliorare quella, e vedrete come magicamete anche se mettete la bios più noiosa del mondo, a fronte di una buona estetica, otterete quello che volete.

Altrimenti, cacciate in altri posti, dove le vostre armi hanno sfamato uomini per millenni, uomini che non avevano il privilegio d'esser scelti come una figa, ma hanno trovato ugualmente il modo di sfamarsi.

 

Sono scelte.

Fate pure la vostra.

Il mio è solo un consiglio.

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
15 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Posta qualche tua foto che metti, voglio un esempio da cui trarre ispirazione! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

 

16 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Non è che potresti farci vedere le foto che hai messo? Così, giusto per farsi un'idea, anche perchè i tuoi risultati sono almeno per me eccellenti 

Forse, ma dico forse...la qualità della foto, la luce, i contrasti, quello che stai facendo mentre vieni immortalato o il luogo dove ti trovi sono tutte caratteristiche secondarie rispetto al tuo aspetto ed alla tua genetica??? Vuoi sapere da quale angolazioni farti fotografare per camuffare i tuoi difetti? Spero tu non abbia intenzione di fare come quelle ragazze che in foto sembrano modelle e poi dal vivo delle polpette con piedi e mani?! Non ti sarebbe perdonato (al contrario di quello che accade a loro) e verresti scartato senza ritegno.  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Human ha scritto:

 

 

Perchè là fuori ci sono territori di caccia molto più redditizi e dove potreste concentrarvi.

 

 

Dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dave87 ha scritto:

Dove? 

Dave, penso tu sappia benissimo quanta valenza dia all'estetica, se si tratta di scopare e basta.

Ovvio, non ti dà le palle di gestirla una donna, nè la capacità di non finire castrato come un coglione, ma è una delle caratteristiche che più aiutano se si tratta semplicemente di scopare. 

Ma non posso fare a meno di non notare il resto del mondo che comunque scopa, pur non avendo un'estetica d'eccellenza.

Ovviamente scopa meno e con più difficoltà e rotture di cazzo, rispetto ad una forte astetica, ma scopa comunque.

Il punto sta nell'individuare i propri punti di forza, ed utilizzarli in ambienti dove possono essere messi in atto, per cacciare.

 

Se tu fossi ricco, cesso e con un carattere di merda, sarebbe stupido cercare di rimorchiare su tinder.

Allo stesso modo se avessi un carattere e modi di fare che le fanno bagnare, ma fossi brutto.

E ancora se fossi bello ma timido e insicuro e aprissi le tipe in chat, dove non puoi mostrare a nessuna tua foto.

 

Si tratta di individuare le tue capacità e metterle in gioco nei luoghi più consoni.

Il punto è sempre chiedersi: cosa ho da offrire Io a lei e perchè lei dovrebbe scopare con me?

Una volta risposto a questa domanda, bisogna solo domandarsi in che campi operativi puoi cacciare sfoggiando quelle caratteristiche.

 

Il dove varia per ogni uomo.

E sì, alcuni avranno la strada spianata, altri meno, altri ancora saranno praticamente spacciati.

Ma individuare il proprio potenziale e il campo operativo dove poterlo utilizzare e massimizzare, aiuta moltissimo.

Fa la differenza tra scopare o farsi una sega a casa, maledicendo chi continua a scopare con uno schiocco di dita e ti viene a dire che il problema è perchè non hai fatto la mossa dell'orsogufo.

Cazzate.

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...